CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 11:06:28
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ho solo un problema siccome Oliver vuole dormire in mansarda e non c'e' verso di fargli cambiare idea, dovrei essere ospitato da un altro equipaggio[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da umma gamma il 24/10/2008 alle 11:27:39
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:34:09
Magari veniamo pure noi.... che non abbiamo il cane! Mi metto sopra la mansarda e abbaio. Va bene lo stesso? Tanto abbaio come un "cane".......[;)][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:51:10
quote:Originally posted by Pegaso1964
Magari veniamo pure noi.... che non abbiamo il cane! Mi metto sopra la mansarda e abbaio. Va bene lo stesso? Tanto abbaio come un "cane".......[;)][:D] >
> [:D][:D] Era sottinteso ma naturalmente ci conto sul "gruppo" di Foligno, e poi Armando mi sembra che abbia il cane. ....da quelle parti poi c'e' un vinello niente male...Il Morellino di Scansano...e poi ancora il pecorino di Manciano, le pappardelle al sugo di cinghiale...ecc..id="size3">id="black">[:p][:p]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:58:05
e ho capito però falla finita[;)], basta[:p], lo sai che io sono debole sotto quel punto di vista[^]! Allora provvederemo ad allertare tutti i componenti di camperbox. Ciao e a ben rivederci.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/10/2007 alle: 14:36:29
Eccoci!siamo pronti x questo can-raduno! Saremo lì venerdì sera pronti a trascorrere questo attesissimo WE. X Pegaso 64: domani ti farò dare un pò di lezioni di abbaio da Olivia, ovviamente gratis però dopo tu devi scodinzolare...... X ummagamma :se vuoi puoi dormire da noi però dovrai litigare con Olivia che è abituata ad avere tutto il camper x lei. Bye bye a tutti Marcella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 14:49:36
Ciao Walter, logicamente io ci sarò, però se viene Marco invece di farlo abbaiare in mansarda, lo mettiamo fuori del camper a fare la guardia...[;)][;)][:D][:D] SALUTONI NE'
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/10/2007 alle: 15:00:50
Quasi quasi sono daccordo con Yuma [;)][:)][:)][:)]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/10/2007 alle: 15:12:04
[:(][:(] purtroppo per Camilla noi siamo un po' lontanucci..... ciao antonia
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 15:58:03
BAUUUUUUUUUUUUU BAUUUUUUUUUUUUUUUUU BAU BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BAU BAU BAU BAU BAU BAU GUARDATE CHE VE ABBAIO TUTTA LA NOTTE......... ARF ARF ARF
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 20:45:04
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao Walter, logicamente io ci sarò, però se viene Marco invece di farlo abbaiare in mansarda, lo mettiamo fuori del camper a fare la guardia...[;)][;)][:D][:D] SALUTONI NE' >
> Ciao Armando a fa' la GUARDIA ci penso io, chi mejo de me?id="size3">id="black">[:D]Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:16:13
quote:Originally posted by I Lilla
Eccoci!siamo pronti x questo can-raduno! Saremo lì venerdì sera pronti a trascorrere questo attesissimo WE. X Pegaso 64: domani ti farò dare un pò di lezioni di abbaio da Olivia, ovviamente gratis però dopo tu devi scodinzolare...... X ummagamma :se vuoi puoi dormire da noi però dovrai litigare con Olivia che è abituata ad avere tutto il camper x lei. Bye bye a tutti Marcella >
> Grazie Marcella ma ho risolto, dormo nel garage, piuttosto fai vedere Oliver a Olivia vedi un po' si combina... gia' dal nome sembrano compatibili..
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:47:07
quote:Originally posted by ummagamma
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper.... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ho solo un problema siccome Oliver vuole dormire in mansarda e non c'e' verso di fargli cambiare idea, dovrei essere ospitato da un altro equipaggio[:D][:D][:D][:D][:D] se tutto procede come deve preocedere e cioè bene luna io e mio marito saremo presenti....[8D] >
>id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/10/2007 alle: 12:28:05
Mi dispiace x Oliver ma Olivia è sterilizzata[:D][:D] quindi niente matrimonio in vista [|)][|)].....però sarebbe stato un bel maritino[:p][:p] bye bye Marcella
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 12:32:01
embè è mejo, cosi non usano contraccettivi!![:D][;)]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:14:22
Ciao Walter, logicamente io ci sarò, però se viene Marco invece di farlo abbaiare in mansarda, lo mettiamo fuori del camper a fare la guardia...[;)][;)][:D][:D] SALUTONI NE' >
> Io quasi quasi vengo con max che ne dici armà tra tutte quelle belle femminucce e quei bei maschietti dovrò rinforzare la catena[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao saluti in famiglia, gigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 15:37:06
quote:Originally posted by gigipm
> Io quasi quasi vengo con max che ne dici armà tra tutte quelle belle femminucce e quei bei maschietti dovrò rinforzare la catena[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao saluti in famiglia, gigi
>
> Se viene MAX ingravida anche quelle sterilizzate, vogliamo provare ? SALUTONI
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 15:52:24
Credo e Spero di poter essere dei vostri... Davide Annalisa, Samuele e "CANDY" Bonanno (BELLA DI PAPA') Ci vediamo...[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:01:04
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Credo e Spero di poter essere dei vostri... Davide Annalisa, Samuele e "CANDY" Bonanno (BELLA DI PAPA') Ci vediamo...[;)] >
> E'davvero bella...
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:14:18
Grazie Armando, se mi capita qualche paziente nei pressi di Ladispoli ti vengo a trovare... Sempre che quel chartago sia tuo...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 11:04:12
Naturalmente viene anche Chio, il cucciolo che abbiamo adottato quest'anno in Sardegna e che qualche anima "pia" aveva abbandonato e massacrato di botte:
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 27/10/2007 alle: 14:15:07
quote:Originally posted by ummagamma
Naturalmente viene anche Chio, il cucciolo che abbiamo adottato quest'anno in Sardegna e che qualche anima "pia" aveva abbandonato e massacrato di botte: >
> ummagamma siete grandi per aver fatto questo gesto d'adozione.e auguro a quell'anima pia di avere le stesse problematiche e di ricevere lo stesso servizio che ha riservato a questo meraviglioso cucciolo..un salutoid="red">id="size6">id="Book Antiqua">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link