CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 18:54:29
Ho gia' preparato questo cartello che potrete vedere all'ingresso dell'AA: RADUNO CANid="size6">id="black">PERISTI BAU BAU BAUid="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 19:12:20
id="black">Intanto c'e' la conferma delle previsioni meteo per questo W E, ovvero SOLEid="size4">id="yellow"> e temperature nella norma del periodo, il che consentira' di farci pure un bel bagnetto alle Terme oppure in un bel posto che vi diro' io[;)], sconsiglio le cascatelle perche' e' sempre affollato e spesso in condizioni di indecenza. Per quanto riguarda il programma, che concorderemo insieme, ho gia'in mente delle belle passeggiate con i nostri amici quattrozampe attraverso sentieri che dall'AA portano direttamente alle colline, alla macchia, ad un torrente e altri bei posticini con dei panorami stupendi. Non manchera' sicuramente una bella mangiata, tipo minestrina e acqua S.Gemini.[:D][:D][:D] [:D]id="size4">
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:07:50
mio dio yuma qui si parla di minestrina e acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna il mio camper è ben fornito, come sai le crocchette di Giuly sono sempre in abbondanza[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:14:37
Complimenti Ummagamma hai pensato a tutto!![;)] E noi cosa possiamo portare?? Forse l[;)][;)]a famosa Acqua che menzionate spesso? Dato che mio marito lavora in una nota azienda vinicola???
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:19:31
quote:Originally posted by ummagamma Non manchera' sicuramente una bella mangiata, tipo minestrina e acqua S.Gemini.[:D][:D][:D] [:D][/size=4] >
> Mentre voi vi disintossicate mangiando minestrina e bevendo acqua San Gemini, io mi intossico con maccheroni e braciole al sugo e per contorno, un bel pezzo di formaggio di fossa di San Leo con annessa spalmatina di miele di acacia ed un bicchierino di vino. [:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:49:59
id="black">La maremma e' famosa per le sue apprezzate "minestrine" e le sue acque diuretiche di colore rosso a 14°. Comunque a parte una braciolata che potremmo fare in loco, ci sono diverse trattorie in paese ma tutte molto bellicose[}:)][}:)], e siccome non portiamo l'anello al naso ci sposteremo eventualmente nei dintorni, con la navetta che il gestore gentilmente fornira', in locali dove si mangiano cose leggere tipo pappardelle al sugo di cinghiale, di lepre, cotolette d'agnello, bistecche alla fiorentina, ....e un Morellino della casa che e' un bacio ad un costo ragionevole 20 - 25 Euro. Concludo precisando che l'AA di Saturnia e' fornita di attacco luce per 200 camper per cui nessuno dei partecipanti ne sara' privo.id="size4">

Modificato da umma gamma il 27/11/2007 alle 20:53:33
attila76
attila76
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:21:07
Allora non si tratta di un CAN-RADUNO ma di un MAGNA-RADUNO
Shiver
Shiver
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:54:05
quote:Originally posted by attila76
Allora non si tratta di un CAN-RADUNO ma di un MAGNA-RADUNO >
> Ciao attila, beccato[:D], qual'e' il problema se si abbina il bau al magna raduno[:)], poi tu che sei una buona forchetta (come me) dovresti gia' "scodinzolare"[}:)][:D]no[|)]? Domani allora ci organizziamo per l'evento e mi raccomando rassicura tutti i partecipanti di non preoccuparsi per Leo, non farebbe male ad una mosca, ha solo tanta voglia di giocare[;)] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="orange">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 27/11/2007 alle: 23:02:55
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">La maremma e' famosa per le sue apprezzate "minestrine" e le sue acque diuretiche di colore rosso a 14°. Comunque a parte una braciolata che potremmo fare in loco, ci sono diverse trattorie in paese ma tutte molto bellicose[}:)][}:)], e siccome non portiamo l'anello al naso ci sposteremo eventualmente nei dintorni, con la navetta che il gestore gentilmente fornira', in locali dove si mangiano cose leggere tipo pappardelle al sugo di cinghiale, di lepre, cotolette d'agnello, bistecche alla fiorentina, ....e un Morellino della casa che e' un bacio ad un costo ragionevole 20 - 25 Euro. Concludo precisando che l'AA di Saturnia e' fornita di attacco luce per 200 camper per cui nessuno dei partecipanti ne sara' privo.id="size4"> >
> ALLORA UMMAGAMMA TI DO' LA CONFERMA NOI ARRIVERENO VENERDI IN SERATA...I NOSTRI AMICI SABATO CIAO E GRAZIE FIN DA ORA..MANY
Shiver
Shiver
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 23:58:43
Ciao attila, beccato[:D], qual'e' il problema se si abbina il bau al magna raduno[:)], poi tu che sei una buona forchetta (come me) dovresti gia' "scodinzolare"[}:)][:D]no[|)]? Domani allora ci organizziamo per l'evento e mi raccomando rassicura tutti i partecipanti di non preoccuparsi per Leo, non farebbe male ad una mosca, ha solo tanta voglia di giocare[;)] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="orange"> [/quote] Ascolta Shiver, sei solo tu che ti stai facendo problemi per Leo, a lui ci penso io. [/quote] Ma che sii ubriacuu???? Era in riferimento al messaggio di walter[|)], insomma di non preoccuparsi, gia' si parlava di tenere i pelosoni al guinzaglio per evitare baruffe canine (se hai letto i post precedenti). Scusa anche te, che problemi mi dovrei fare che conosco Leo[:)], vedrai che quando lo vedranno capiranno anche gli altri cio' che intendo[:D] stai tranqui che tutto si aggiusta[;)]

Modificato da Shiver il 28/11/2007 alle 00:12:50
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:25:17
Avete finito di litigare? Cercate di fare i bravi e venite tranquilli che nessuno sicuramente avrà da ridire su Leo anche perchè si sa che non è la stazza del cane che indichi la sua natura più o meno bellica:ci sono tanti cagnetti così mordanciani.....[:D][:D][:D] Dai, Attila non fare l'offeso oltretutto voglio vedere se Leo è così bello come in foto(però tu non fare la spia alla mia Olivia sennò s'ingelosisce). Facciamo un can raduno per stare insieme in allegria quindi lasciate a casa tutto ciò che è polemica e cerchiamo solo di divertirci e goderci questa giornata:daccordo?Dai che venersì sera è sempre più vicina!!!!!Ciao a tutti Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:28:13
X Shiver Scusa potresti mettere un colore che risalta di più fatico un pò a leggerti (sai nonostante gli occhiali sono un pò cechina!) Ovvio solo se ti va, grazie e ciao Marcella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 15:48:59
[/quote] Allora facciamo cosi': Leo lo nominiamo di diritto capobranco id="size6"> id="black"> e a lui tutti i nostri cagnetti porteranno un osso come doveroso tributo, lui in cambio proteggera' tutti gli amici a due e quattrozampe.id="size4">id="black"> [;)][:)][;)][:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 15:51:43
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:23:29
Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 id="red"> - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby Pegaso 1964 id="pink"> - Marco e family I Lilla id="green"> - Marcella gentile consorte e Olivia Many id="orange"> _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM id="purple"> - Gigi e ? Giuliac id="blue"> - Giuliana e Carlo con Moony Vidaloca id="brown"> -Stefano Carmen e Gino Cchei id="navy"> id="teal"> - con family e una Lei molto arrabbiata Maxsierra id="navy"> - e famiglia Rolusiid="maroon"> -Family e Gwen Red Erik id="red"> - Max Dany e Thor Pomata 1a ?id="limegreen"> Shiver - id="red"> Family + Minou Corvetto id="pink"> -Edoardo Daniela Martina e Snoopy Michele655-id="green"> Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Ollimac-id="orange"> Cristina Roberto e Giuly Battb -id="orange">Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini id="purple"> da Livorno- con family e due cagnettini Ummagamma - id="blue"> Eleonora e Walter con Oliver e Chio ................................ Ringrazio fin d'ora tutte le amiche e tutti gli amici con i quali e' stato instaurato fin dall'inizio un rapporto di simpatia che sono certo si estendera' nel BAU-raduno ormai alle porte. Io saro' a Saturnia nella tarda mattinata - primo pomeriggio di venerdi' e rimango a disposizione insieme ai gestori dell'AA Angelo, Monica e Bruno per qualsiasi informazione e assistenza ( i numeri di cell. sono all'inizio del post). Ciao Walterid="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 28/11/2007 alle 17:21:16
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:03:46
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
>Ciao ummagamma,come gia' preavvisato non posso essere Con Voi .Motivi personali mi portano altrove .Con molto dispiacere mio e di id="red">LULY che voleva conoscere tutti, ma ha gia' perso la testa x id="red">LEO. Saluto tutti e speriamo al prossimo.CIAObau CUIAOBAU
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:18:21
quote:Originally posted by savino47
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
>Ciao ummagamma,come gia' preavvisato non posso essere Con Voi .Motivi personali mi portano altrove .Con molto dispiacere mio e di id="red">LULY che voleva conoscere tutti, ma ha gia' perso la testa x id="red">LEO. Saluto tutti e speriamo al prossimo.CIAObau CUIAOBAU
>
> [:(][:(][:(][:(] Ciao, Walter alla prossima allora[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:20:13
quote:Originally posted by ollimac
mio dio yuma qui si parla di minestrina e acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna il mio camper è ben fornito, come sai le crocchette di Giuly sono sempre in abbondanza[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Cara Cristina le crocchette le lascio volentieri a GIULY E A ROBBY, io preferisco le sgaloppine....[;)][;)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:48:45
quote:Originally posted by I Lilla
Avete finito di litigare? Cercate di fare i bravi e venite tranquilli che nessuno sicuramente avrà da ridire su Leo anche perchè si sa che non è la stazza del cane che indichi la sua natura più o meno bellica:ci sono tanti cagnetti così mordanciani.....[:D][:D][:D] Dai, Attila non fare l'offeso oltretutto voglio vedere se Leo è così bello come in foto(però tu non fare la spia alla mia Olivia sennò s'ingelosisce). Facciamo un can raduno per stare insieme in allegria quindi lasciate a casa tutto ciò che è polemica e cerchiamo solo di divertirci e goderci questa giornata:daccordo?Dai che venersì sera è sempre più vicina!!!!!Ciao a tutti Marcella >
> Ciao Marcella, guarda che non stavo litigando con attila[:)] cercavo solo di fargli capire la situazione, ma siccome e' un po' ottusangolo bisogna insistere, ma fondamentalmente e' buono[}:)] Per attila, mo non ti arrampicare per gli specchi solo perche' hai capito la gaff che stavi facendo[:o)][:o)] Dai ci vediamo tutti a Saturnia, pelosoni di tutte le taglie comprese, perche' come hadetto Marcella non e'la taglia che conta[:)] Ciao Shiver[8D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:26:25
> Ed io voglio proprio assistere alla guerra tra ciclopi[:D][:D] Piuttosto, ci sono anche bimbi dai 2-3 anni all'evento canino? Avevo gia' postato questa domanda, ma risposte 0[:0] A venerdì Shiver[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link