quote:Originally posted by ummagamma Non manchera' sicuramente una bella mangiata, tipo minestrina e acqua S.Gemini.[:D][:D][:D] [:D][/size=4] >> Mentre voi vi disintossicate mangiando minestrina e bevendo acqua San Gemini, io mi intossico con maccheroni e braciole al sugo e per contorno, un bel pezzo di formaggio di fossa di San Leo con annessa spalmatina di miele di acacia ed un bicchierino di vino. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> Ciao attila, beccato[:D], qual'e' il problema se si abbina il bau al magna raduno[:)], poi tu che sei una buona forchetta (come me) dovresti gia' "scodinzolare"[}:)][:D]no[|)]? Domani allora ci organizziamo per l'evento e mi raccomando rassicura tutti i partecipanti di non preoccuparsi per Leo, non farebbe male ad una mosca, ha solo tanta voglia di giocare[;)] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="orange">
Allora non si tratta di un CAN-RADUNO ma di un MAGNA-RADUNO >
quote:Originally posted by ummagamma> ALLORA UMMAGAMMA TI DO' LA CONFERMA NOI ARRIVERENO VENERDI IN SERATA...I NOSTRI AMICI SABATO CIAO E GRAZIE FIN DA ORA..MANY
id="black">La maremma e' famosa per le sue apprezzate "minestrine" e le sue acque diuretiche di colore rosso a 14°. Comunque a parte una braciolata che potremmo fare in loco, ci sono diverse trattorie in paese ma tutte molto bellicose[}:)][}:)], e siccome non portiamo l'anello al naso ci sposteremo eventualmente nei dintorni, con la navetta che il gestore gentilmente fornira', in locali dove si mangiano cose leggere tipo pappardelle al sugo di cinghiale, di lepre, cotolette d'agnello, bistecche alla fiorentina, ....e un Morellino della casa che e' un bacio ad un costo ragionevole 20 - 25 Euro. Concludo precisando che l'AA di Saturnia e' fornita di attacco luce per 200 camper per cui nessuno dei partecipanti ne sara' privo.id="size4"> >
[/quote]
Allora facciamo cosi': Leo lo nominiamo di diritto capobranco id="size6"> id="black"> e a lui tutti i nostri cagnetti porteranno un osso come doveroso tributo, lui in cambio proteggera' tutti gli amici a due e quattrozampe.id="size4">id="black">
[;)][:)][;)][:)] quote:Originally posted by ummagamma>Ciao ummagamma,come gia' preavvisato non posso essere Con Voi .Motivi personali mi portano altrove .Con molto dispiacere mio e di id="red">LULY che voleva conoscere tutti, ma ha gia' perso la testa x id="red">LEO. Saluto tutti e speriamo al prossimo.CIAObau CUIAOBAU
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by savino47> [:(][:(][:(][:(] Ciao, Walter alla prossima allora[;)]
quote:Originally posted by ummagamma>Ciao ummagamma,come gia' preavvisato non posso essere Con Voi .Motivi personali mi portano altrove .Con molto dispiacere mio e di id="red">LULY che voleva conoscere tutti, ma ha gia' perso la testa x id="red">LEO. Saluto tutti e speriamo al prossimo.CIAObau CUIAOBAU
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ollimac> Cara Cristina le crocchette le lascio volentieri a GIULY E A ROBBY, io preferisco le sgaloppine....[;)][;)]
mio dio yuma qui si parla di minestrina e acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna il mio camper è ben fornito, come sai le crocchette di Giuly sono sempre in abbondanza[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by I Lilla> Ciao Marcella, guarda che non stavo litigando con attila[:)] cercavo solo di fargli capire la situazione, ma siccome e' un po' ottusangolo bisogna insistere, ma fondamentalmente e' buono[}:)] Per attila, mo non ti arrampicare per gli specchi solo perche' hai capito la gaff che stavi facendo[:o)][:o)] Dai ci vediamo tutti a Saturnia, pelosoni di tutte le taglie comprese, perche' come hadetto Marcella non e'la taglia che conta[:)] Ciao Shiver[8D]
Avete finito di litigare? Cercate di fare i bravi e venite tranquilli che nessuno sicuramente avrà da ridire su Leo anche perchè si sa che non è la stazza del cane che indichi la sua natura più o meno bellica:ci sono tanti cagnetti così mordanciani.....[:D][:D][:D] Dai, Attila non fare l'offeso oltretutto voglio vedere se Leo è così bello come in foto(però tu non fare la spia alla mia Olivia sennò s'ingelosisce). Facciamo un can raduno per stare insieme in allegria quindi lasciate a casa tutto ciò che è polemica e cerchiamo solo di divertirci e goderci questa giornata:daccordo?Dai che venersì sera è sempre più vicina!!!!!Ciao a tutti Marcella >
quote:Originally posted by ummagamma> Ed io voglio proprio assistere alla guerra tra ciclopi[:D][:D] Piuttosto, ci sono anche bimbi dai 2-3 anni all'evento canino? Avevo gia' postato questa domanda, ma risposte 0[:0] A venerdì Shiver[8D]