quote:Originally posted by attila76> ma se non ha mai avuto voglia di lavorare,proprio adesso doveva iniziare?
quote:Originally posted by vidaloca> Monia comincia il 30 a lavorare e le ferie slittano purtroppo a settembre [}:)][}:)]
Se ti ricordi Carmen lavorava!![:D] Qualcuno dovra portare i soldi a Casa[:)] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> ciao STE',quando io porto le olive tu non sei presente.
Jo, quando volete! il Modo ti sistemarvi tutti lo troviamo[:)] E poi staimo vicini vicini!!!! PORTA LE OLIVE ASCOLANE!!!!!!! Un saluto >
quote:Originally posted by attila76>Se si farà un raduno in montagna "quella vera" io ci sarò a costo di licenziare i miei soci. Paolo
Per far contento Max, il prossimo raduno si fa a Bionaz (AO), c'è pure il laghetto nell'area di sosta [:D][:D]id="size2"> >
quote:Originally posted by attila76> A proposito di Bionaz.. Ma al parcheggio su alla diga,ci si puo' fermare?? Io quelle volte che ci son andato (in macchina) non ne ho mai visti..
Per far contento Max, il prossimo raduno si fa a Bionaz (AO), c'è pure il laghetto nell'area di sosta [:D][:D]id="size2"> >
quote:Originally posted by pan65> l ho sentito stamani (io cchei) è andato in campania per seguire uno stage di circa 15 gg e non sa se termimna in tempo ah! dimenticavo lo stage riguarda "come lavare i piatti usando poco detersivo e senza stancarsi troppo"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao clara ciaooooooooo waltereeeeeee [;)]
Scusate, ma quel Walter che si deve occupare delle faccende domestiche che fine ha fatto? >
quote:Originally posted by attila76> vista la conformazione fisica delle nostre donne,per sfruttarle fino all'osso bisogna campa' cent'anni.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] al prossimo incontro, mettero' una tavoletta dietro la schiena.
Tocca sfruttarle ste donne, fino all'osso [:D][:D]id="size2"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Io sono arrivato fino all'area di sosta, quel giorno tirava un vento pazzesco e gelido. Siamo riscesi ad AO.id="size2">quote:Originally posted by attila76> A proposito di Bionaz.. Ma al parcheggio su alla diga,ci si puo' fermare?? Io quelle volte che ci son andato (in macchina) non ne ho mai visti..
>
Le amichette di LEO [:D][:D] quote:Originally posted by mcfaber> A STE'.. mi sa' che ti tocca.. [:D][:D] a pagina 100,l'ultimo sei te.. [:D][:D]
chi arriva ultimo sulla centesima pagina paga da bere a tutti......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]...chissa se gia ci sono ciao fab >
quote:Originally posted by Mudra> Che Bello!!!! Vuoi dire che sarete dei nostri??? allora devo aggiornare la lista!! ciao clara
Nella carica dei 101 ci siamo anche noi! Mannaggia e io che speravo di conoscere gli altri canari!Ora che abbiamo rimandato l'Austria siete andati a cambiare il luogo del raduno sig [:(][:(][:(].Vabbe o capito dovro aspettare il grande raduno di autunno, perche ci sarà vero? Un grosso bau Mudra Tornado e Luna >
quote:Originally posted by vidaloca> FINALMENTE !!!!! siamo sicuri??? e non hanno voluto caparra? stiamo tutti vicini vicini ??? hai prenotato via e-mail o tel'??
prenotatoid="red">!!!!! Canari malefici[:D]allora ho prenotato, preparare i vostri cessiid="green">con le gomme(camper) che a breve si parte!!!! Un Bau-saluto a tutti >
quote:Originally posted by vidaloca> ....i vostri cessiid="green">con le gomme(camper)id="size5">..... [}:)][xx(][xx(][xx(] Sappi che non tutti si possono permettere un CONCORDE-SAFARIWAY ...[:o)][^][:o)] Ciao testine [:D]
prenotatoid="red">!!!!! Canari malefici[:D]allora ho prenotato, preparare i vostri cessiid="green">con le gomme(camper) che a breve si parte!!!! Un Bau-saluto a tutti >