NOME: UMMA
COGNOME: GAMMA
ALTO: POCO
CAPELLI: POCHI
DISPERSO DALL'ULTIMO RADUNO DI SATURNIA MENTRE CERCAVA IL SAPONE DEI PIATTI CHE GLI ERA SCIVOLATO
SEGNI PARTICOLARI: CANE TRASFORMISTA CHE SI TRAVESTE DA :CERVO, CINGHIALE E A VOLTE DA BEAGLE
VI PREGO, HA BISOGNO DI CURE, SE LO TROVATE CONVINCETELO A VENIRE AL LAGO
quote:Originally posted by cchei> Il NOSTROid="size3"> dipendente [:D] ( come direbbe Grillo ) mi sa tanto che è di nuovo in FERIE [}:)][}:)][}:)] Ciao Canari PS: Per Ste ... i tuoi bocconi avvelenati ... me li fumo tutti [:p][:p][:p]
NOME: UMMA COGNOME: GAMMA ALTO: POCO CAPELLI: POCHI DISPERSO DALL'ULTIMO RADUNO DI SATURNIA MENTRE CERCAVA IL SAPONE DEI PIATTI CHE GLI ERA SCIVOLATO SEGNI PARTICOLARI: CANE TRASFORMISTA CHE SI TRAVESTE DA :CERVO, CINGHIALE E A VOLTE DA BEAGLE VI PREGO, HA BISOGNO DI CURE, SE LO TROVATE CONVINCETELO A VENIRE AL LAGO >
quote:Originally posted by Red Erik>Ciao AMETISTAid="purple"> buon lavoro, non te la prendere, vedrai che lassu' qualcuno vede quello che devi sopportare e ti farà vincere al lotto. Paolo, Alessia e ELSA.
Ragazzi, dite CIAAAOOOOO ad AMETISTAid="purple"> che sta per andare al lavoro.. [:D][:D] [V][V] [:D][:D][V][V] Con il suo nick non scrive.. ha bisogno di esser spronata.. >
addio biondina, corri con i tuoi piccoli..
quote:Originally posted by Red Erik> Non ho parole,[|)][|)][|)] Ciao Luna.......
Ragazzi,una bruttissima notizia mi e' appena stata comunicata. Luna,la femmina bionda,mamma dei cuccioli di Thor ha raggiunto i suoi 2 piccoli che non ce l'avevano fatta alla nascita. Qualche bravo FIGLIO DI UNA MERETICE INCALLITA, MALEDETTO LUI E TUTTA LA SUA STIRPE, CHE POTESSE SPIRARE TRA LE MILLE SOFFERENZE PIU ATROCI NELLA ASSOLUTA SOLITUDINE ha messo dei bocconi avvelenati proprio nel cortile dell'agriturismo dove abitava. Quindi qualcuno che la conosceva,qualcuno che sicuramente aveva avuto questioni con l'azienda. Non oso pensare a quanto possa aver sofferto la dolcissima Luna,ed allo stato d'animo di Cristina ed Alessandro.. Cavolo,mi si sta annebbiando la vista.![]()
![]()
addio biondina, corri con i tuoi piccoli.. >
quote:Originally posted by Red Erik> Questa notizia ci ha spaccato il cuore, perche chi fa del male a queste creature non ha ragione di stare a questo mondo e spero che soffra e che tutta la sua vita sia un inferno, come già lo sarà e gli auguro una morte atroce e piena di sofferenza Vigliacco. Un abbraccio a te Max a Daniela e ai papà e mamma della bionda Luna Tornado Romina
Ragazzi,una bruttissima notizia mi e' appena stata comunicata. Luna,la femmina bionda,mamma dei cuccioli di Thor ha raggiunto i suoi 2 piccoli che non ce l'avevano fatta alla nascita. Qualche bravo FIGLIO DI UNA MERETICE INCALLITA, MALEDETTO LUI E TUTTA LA SUA STIRPE, CHE POTESSE SPIRARE TRA LE MILLE SOFFERENZE PIU ATROCI NELLA ASSOLUTA SOLITUDINE ha messo dei bocconi avvelenati proprio nel cortile dell'agriturismo dove abitava. Quindi qualcuno che la conosceva,qualcuno che sicuramente aveva avuto questioni con l'azienda. Non oso pensare a quanto possa aver sofferto la dolcissima Luna,ed allo stato d'animo di Cristina ed Alessandro.. Cavolo,mi si sta annebbiando la vista. >
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara,se venite al lago le Tamerici sicuramente ci vediamo, ma le gole del Forello ci rimangono lontane, perchè purtroppo in parte lavoriamo. Hasta luego Mudra Tornado Luna
quote:Originally posted by Mudra> Che Bello!!!! Vuoi dire che sarete dei nostri??? allora devo aggiornare la lista!! ciao clara
Nella carica dei 101 ci siamo anche noi! Mannaggia e io che speravo di conoscere gli altri canari!Ora che abbiamo rimandato l'Austria siete andati a cambiare il luogo del raduno sig [:(][:(][:(].Vabbe o capito dovro aspettare il grande raduno di autunno, perche ci sarà vero? Un grosso bau Mudra Tornado e Luna >
>
quote:Originally posted by attila76> ciao Attila....eri per caso a pintura di Bolognola?? quella è la strada del fargno giusto??? ahhhhhhh...i miei monti!!! per Red Erikid="red"> mi associo completamente ai tuoi insulti....sono una persona calma e tollerante al massimo cno tutti, ma queste cose che possano soffrire del male + atroce lentamente lentamente lentamente fino a rendersi conto che la vera bestia è lui!! sigh...che pezzo di mm*****
Dai Monti Sibillini.......id="size4">![]()
A TUTTI [:)][:)]id="size4"> >