quote:Originally posted by cchei>Potresti usare quelle da neve[:D][:D]
iooooooooooooooooooooo!!!! ...............però non ho la racchetta[:(][:(] >
quote:Originally posted by pan65> eh! eh! eh![xx(]spiritosoo[:(!] [:D][:D]
>
quote:Originally posted by cchei> de testa.. dacce de testa..
quote:Originally posted by pan65> eh! eh! eh![xx(]spiritosoo[:(!] [:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by cchei>Se te la procuro io?
quote:Originally posted by pan65> tu portala però non garantisco la mia presenza in campo[:o)]
quote:Originally posted by cchei>Se te la procuro io?
>
quote:Originally posted by attila76> intendi questo?? dopodomani? noi pensiamo a casa [:(][:(][:(]
Dove andate nel WK?? >
quote:Originally posted by cchei> PIGRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by attila76> intendi questo?? dopodomani? noi pensiamo a casa [:(][:(][:(]
Dove andate nel WK?? >
>
quote:Originally posted by vidaloca> L'Area di sosta che c'è a Bolsena, è molto curata e ci si sta benissimo, tra l'altro è proprio sul lago... l'unica cosa è che c'è il divieto per i cani sulla spiaggetta... Divertitevi. PS.: quuando si arriverà al posto prefissato la prossima settimana, che cosa si dovrà chiedere per essere messi tutti vicini??? Facci sapere. Ciao.
Noi andiamo sul Lago di Bolsena[:D] Alla faccia vostra[}:)]Canari dei miei stivali[B)] Ci vediamo presto[xx(] >
quote:Originally posted by Ametista> auguri per tua nipote. sei pproprio sicura che va in canoa con la sorella e nipote???? mah! io starei in guadia!!
Ciao belli dentro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Max sabato va a fare un giro in canoa in notturna(sabato scorso avevano annullato per condizioni meteo avverse)con sua sorella e sua nipote,mentre io vado dalla pettinatrice[:X][:X][:X][:X] Domenica si celebra il Battesimo della Super Meraviglia di mia nipote. GIORGIA [:I][:I] Noi siamo i padrini,che onore!!!! SONO un po' agitata sia x i preparativi sia xche' non so come bisogna comportarsi in chiesa, x Max tutto normale. AHHHHHHH queste donne [;)][;)][;)][;)] A piu' tardi ora si cena. BUON APPETITO A TUTTI,PROPRIO TUTTIid="purple"> >
quote:Originally posted by attila76> ciao Attilio, noi saremo di nuovo dalle parti dell'Abbadia di Fiastra dove ci sara' una mostra-evento,HERBARIA,erbe e benessere ecc ecc saluti da jo,mirella ettore e pallina
Dove andate nel WK?? >
quote:Originally posted by cchei> Io non ho mai visto torrenti o fiumi illuminati....[^] mahh...[:D]
quote:Originally posted by Ametista> auguri per tua nipote. sei pproprio sicura che va in canoa con la sorella e nipote???? mah! io starei in guadia!!
Ciao belli dentro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Max sabato va a fare un giro in canoa in notturna(sabato scorso avevano annullato per condizioni meteo avverse)con sua sorella e sua nipote,mentre io vado dalla pettinatrice[:X][:X][:X][:X] Domenica si celebra il Battesimo della Super Meraviglia di mia nipote. GIORGIA [:I][:I] Noi siamo i padrini,che onore!!!! SONO un po' agitata sia x i preparativi sia xche' non so come bisogna comportarsi in chiesa, x Max tutto normale. AHHHHHHH queste donne [;)][;)][;)][;)] A piu' tardi ora si cena. BUON APPETITO A TUTTI,PROPRIO TUTTIid="purple"> >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Infatti, venerdì abbiamo visto che stavano montando dei mega gazebo
quote:Originally posted by attila76> ciao Attilio, noi saremo di nuovo dalle parti dell'Abbadia di Fiastra dove ci sara' una mostra-evento,HERBARIA,erbe e benessere ecc ecc saluti da jo,mirella ettore e pallina
Dove andate nel WK?? >
>