quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 20:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, a me è successo una sola volta grazie a tre coche col Bacardi...mai più miscugli da allora...[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/09/2011 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhh....ma dove sono andato a finire..?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/09/2011 20:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su caNperisti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/09/2011 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAU!! CONGRATULATION! Com'è? Meticcia, taglia grande, media...pelo lungo o corto?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/09/2011 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti fidi, ovviamente a gratise ti mando l adesivo, Se mi mandi l indirizzo TOPOLOOOOO POSTALO
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è l'adesivo? certo che mi fido ci mancherebbe... Veramente taglia e razza ancora non la conosco è un regalo di mia sorella e so solo che è femmina, dopo due maschi sono molto contento, mia sorella vive in una sorta di zoo domestico tra due cani, un gatto, il pappagallo, due tartarughe ecc. ecc. Dopo tre anni esatti dalla scomparsa del mio amato quadrupede mi sono deciso a prenderne un altro, l'ansia è ricominciare da capo e rimettermi a combattere le battaglie di tutti quelli che amano i cani e gli animali in genere...finalmente ho avuto il coraggio di ricominciare, se era per mia moglie e i miei figli da quel dì che ne avevamo uno... ...marco...
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 05/09/2011 16:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, non andiamo troppo per il sottile è roba che scotta, meglio levarla subito dalla piazza...[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Capo [}:)][}:)][}:)] Full resolution PS: testina [8)], stampalo su carta adesiva trasparente e non su sfondo bianco Tè capiiii
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2011 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce li ho già![^] già stampati
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011 20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 21:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno lo prendo...è molto bello... ...marco...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/09/2011 21:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l indirizzo[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 20:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) no.. no, quando bevo .e so mbriaca non faccio danni...dormo ...chiedi ad Opa >> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/09/2011 22:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto su FB ... Ma dove [?] sicuramente in qualche posto tipo Tibet... Buone vacanze e fai il bravo [;)] Ritieniti fortunato che la Carmen ti porta ancora in quei posti [:)] Tra un pò sei da rottamare [^]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 08/09/2011 20:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono quella che cchei non avrebbe mai voluto essere ma ogni tanto ne assumo il controllo e intervengo, poi la sua parte migliore ritorna in sè. Il problema è capire dove vado io nel frattempo?[B)][:0] [:D][:D][:D] Ho letto un libro interessante tempo fa, pensa che c'erano tre personalità in una solo individuo ed a volte litigavano tra loro. CChei a quando il nostro primo litigio tra personalità conviventi in un'unica entità? ( adesso si spaventano e ci evitano [:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 23:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio i miei coiiioni ... non mi ha il risposto il terrun di civitavecchia [}:)][:(][:D]