CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/05/2008 alle: 23:50:26
Ciao, e' stata definita escursione in notturna,ma in realta' inizia alle 19:30 e finisce alle 22ca. dicevano con l'aiuto della luna piena che da' un ulteriore fascino.. ma qua mi sa' che c'e' solo nuvole e pioggia.. [V][V] E vado pure in macchina,perche' appena finito veniamo a casa,tanto in un'ora di autostrada ce la facciamo. cosi' domenica mattina sono a casa per aiutare nei preparativi.. ve lo immaginate,però, arrivare al battesimo 5 min prima dell'inizio..[8D] e scendere dal camper,magari con una canoa sul tetto?? [:D][:D][:D] potrei anche esser preso a fucilate.. Cchei,che t'e' successo??
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:43:41
Cchei,che t'e' successo?? [/quote] è triste perchè ho comprato un kayak monoposto... ciao fab

Modificato da mcfaber il 23/05/2008 alle 20:44:00
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:46:13
sono aperte le prenotazioni per affitto di kayak per prossimo raduno, affrettatevi...posti limitati, prezzi onesti, senza rematore ciao fab
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:13:29
quote:Originally posted by mcfaber
Cchei,che t'e' successo?? >
> è triste perchè ho comprato un kayak monoposto... ciao fab [/quote] DA CCHEI: fottiti
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Ametista
Ametista
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:30:50
Claruccia! non essere arrabbiata xche' non puoi andare sulla canoa con Fabri, possiamo metterci in societa' ed escogitare qualche cosa. Max per supportarti dice che ne affitta una (canoa) a tre posti, cosi' poi lo speroniamo come alle giostre [}:)][:D][}:)]. E tre motori(braccia) sono piu' veloci di un McFaber (anzianotto[:D][:D][:D][:D][:D] ) Ahhh! c'e' posto nella nostra(affittata) canoa VIP anche per Kimba e Thor,che e' disposto a cederle il giubotto galleggiante salva cane [;)][;)][;)][;)] Sorridi non e' piu' una tragedia, baci baci baci.id="purple">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/05/2008 alle: 12:56:28
quote:Originally posted by Ametista
Claruccia! non essere arrabbiata xche' non puoi andare sulla canoa con Fabri, possiamo metterci in societa' ed escogitare qualche cosa. Max per supportarti dice che ne affitta una (canoa) a tre posti, cosi' poi lo speroniamo come alle giostre [}:)][:D][}:)]. E tre motori(braccia) sono piu' veloci di un McFaber (anzianotto[:D][:D][:D][:D][:D] ) Ahhh! c'e' posto nella nostra(affittata) canoa VIP anche per Kimba e Thor,che e' disposto a cederle il giubotto galleggiante salva cane [;)][;)][;)][;)] Sorridi non e' piu' una tragedia, baci baci baci.id="purple"> >
> siiiiiiiiii dai facciamolo fuori sto vecchio... [:(] però senza rovinà la canoa l'ho pagata io.. l ho sempre saputo che thor è un galantuomo pardon galantcane[:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/05/2008 alle: 12:58:21
quote:Originally posted by vidaloca
Ciao Canari, i primi che arrivano dicano che siano il gruppo con i cani....ed e' prenotato a mio nome[:)] Certo pero' vicini vicini[xx(][:(] A presto[:D] >
> quale nome??? stefano, vidaloca o ......????
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 24/05/2008 alle: 14:16:39
Il mio Cognome!!!!![:)] Se vi muovete questo WE Noi siamo a Bolsena[^]il cel lo hai.. Ciao canari [}:)]
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:07:31
Che piecevole sorpresa.... Ieri sabato, verso le 17 sento squillare il cellulare... erano Monia e Attilio che, essendo in zona, ci venivano a trovare!!!! Abbiamo passato una splendida serata, peccato che lo abbiano richiamato in servizio (il lavoro è lavoro) e sono ripartiti questa mattina.... Anche questo è essere "camperisti".... Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:56:24
A CANARI !!!!id="size6">id="blue"> VE SEGUO A TUTTI QUANTI E VE CONTROLLO PURE[:D][:D][:D].... UN CARO SALUTO DA ELEONORA WALTER OLIVER E CHIOid="size6">id="blue">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:26:31
WALTEREEEEEEEEEEE!!!! MA allora ti unisci a noi o no??????
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:40:31
quote:Originally posted by ummagamma
A CANARI !!!!id="size6">id="blue"> VE SEGUO A TUTTI QUANTI E VE CONTROLLO PURE[:D][:D][:D].... UN CARO SALUTO DA ELEONORA WALTER OLIVER E CHIOid="size6">id="blue"> >
> Stupenda foto, sinceramente ? è meglio de na bella topa.....id="navy">[:D][:D][^][^]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:13:45
Toh, e' risaltato fuori il buon vecchio Walter[:D] Come stai!!!![;)] Dai che ci vediamo presto[xx(]!!! Per tutti gli Altri(lost)[:o)] Che fine avete FATTO[:(!] Tutto confermato per il Ponte prossimo!!!![^] Ciao Canari!!
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:49:27
ciao stefano, noi confermiamo, com'è andata a bolsena??? ciao fab
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:33:52
Bolsena e molto bella e tranquilla ci siamo rilassati. Allora che fine avete fatto zoccolo duro dei canari[:D]? Fatevi sentire[xx(]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:37:14
eccomiiiiiii!!!!!! che bello i miei capi mi regalano 4 ore cosi venerdi esco alle 13 quindi partiamo verso le 14,30 un paio di ore siamo li chi arriva prima di noi??? ciaoooooooo da claruccia vostra
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:41:28
PAOLO 52confermato MICHELE 665 Confermato CCHEI 76 Confermato UMMAGAMMA 22 MANY 35 PAN 65 Confermato VIDALOCA Confermato RED ERIK 28 Confermato ci si vede venerdi e/o sabatooooooooooid="red">id="size6">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:46:10
Noi straconfermiamo!!! Partiamo venerdi' in serata,perche' non mi danno le 2 mezze gg che speravo, il ven pomeriggio ed il marte mattino..troppo lavoro incasinato. Stiamo gia' contando le ore..visto che un gg e' gia' andato[:D]. quindi,si iniziano gia' i preparativi cosi' venerdi' alle 17.30 devo solo far la doccia e partire. appena avro' sentore di stanchezza..una bella sosta ed arrivo previsto per sabato mattina. Quando arrivero' alla reception diro' che: non sopporto i cani e se per cortesia mi possono sistemare in una zona priva di questi animali pelosi,portatori di pulci zecche rabbia e quant'altro..[:D][:D] io non so' il cognome di Stefano,se dico can-peristi??
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:47:06
eccomi qua con la mia vera identità!! aggiornare la lista please!![xx(]

Modificato da cchei il 26/05/2008 alle 21:47:32
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:50:13
quote:Originally posted by Red Erik
Noi straconfermiamo!!! Partiamo venerdi' in serata,perche' non mi danno le 2 mezze gg che speravo, il ven pomeriggio ed il marte mattino..troppo lavoro incasinato. Stiamo gia' contando le ore..visto che un gg e' gia' andato[:D]. quindi,si iniziano gia' i preparativi cosi' venerdi' alle 17.30 devo solo far la doccia e partire. appena avro' sentore di stanchezza..una bella sosta ed arrivo previsto per sabato mattina. Quando arrivero' alla reception diro' che: non sopporto i cani e se per cortesia mi possono sistemare in una zona priva di questi animali pelosi,portatori di pulci zecche rabbia e quant'altro..[:D][:D] io non so' il cognome di Stefano,se dico can-peristi?? >
> che te la fai a fa la doccia.. non lo sai che il camperista a' da' puzza?? si anche io ho chiesto di star lontno da certa gente comunque il cognome di stefano è FRACASSO alla reception devi dire prenotazione a nome di fracasso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
24 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link