quote:Originally posted by mcfaber> è triste perchè ho comprato un kayak monoposto... ciao fab [/quote] DA CCHEI: fottiti
Cchei,che t'e' successo?? >
quote:Originally posted by Ametista> siiiiiiiiii dai facciamolo fuori sto vecchio... [:(] però senza rovinà la canoa l'ho pagata io.. l ho sempre saputo che thor è un galantuomo pardon galantcane[:D][:D]
Claruccia! non essere arrabbiata xche' non puoi andare sulla canoa con Fabri, possiamo metterci in societa' ed escogitare qualche cosa. Max per supportarti dice che ne affitta una (canoa) a tre posti, cosi' poi lo speroniamo come alle giostre [}:)][:D][}:)]. E tre motori(braccia) sono piu' veloci di un McFaber (anzianotto[:D][:D][:D][:D][:D] ) Ahhh! c'e' posto nella nostra(affittata) canoa VIP anche per Kimba e Thor,che e' disposto a cederle il giubotto galleggiante salva cane [;)][;)][;)][;)] Sorridi non e' piu' una tragedia, baci baci baci.id="purple"> >
quote:Originally posted by vidaloca> quale nome??? stefano, vidaloca o ......????
Ciao Canari, i primi che arrivano dicano che siano il gruppo con i cani....ed e' prenotato a mio nome[:)] Certo pero' vicini vicini[xx(][:(] A presto[:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Stupenda foto, sinceramente ? è meglio de na bella topa.....id="navy">[:D][:D][^][^]
A CANARI !!!!id="size6">id="blue"> VE SEGUO A TUTTI QUANTI E VE CONTROLLO PURE[:D][:D][:D].... UN CARO SALUTO DA ELEONORA WALTER OLIVER E CHIOid="size6">id="blue">![]()
>
quote:Originally posted by Red Erik> che te la fai a fa la doccia.. non lo sai che il camperista a' da' puzza?? si anche io ho chiesto di star lontno da certa gente comunque il cognome di stefano è FRACASSO alla reception devi dire prenotazione a nome di fracasso
Noi straconfermiamo!!! Partiamo venerdi' in serata,perche' non mi danno le 2 mezze gg che speravo, il ven pomeriggio ed il marte mattino..troppo lavoro incasinato. Stiamo gia' contando le ore..visto che un gg e' gia' andato[:D]. quindi,si iniziano gia' i preparativi cosi' venerdi' alle 17.30 devo solo far la doccia e partire. appena avro' sentore di stanchezza..una bella sosta ed arrivo previsto per sabato mattina. Quando arrivero' alla reception diro' che: non sopporto i cani e se per cortesia mi possono sistemare in una zona priva di questi animali pelosi,portatori di pulci zecche rabbia e quant'altro..[:D][:D] io non so' il cognome di Stefano,se dico can-peristi?? >