[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Stefanoooo!!!! Siccome anche noi arriveremo il venerdì pomeriggio.. forse dopo cchei e mafaber... dobbiamo dire "prenotazione TRAPASSO"[:D][:D][:D] o Tracasso....o Fracasso....[:D][:D] insomma ce lo dici il tuo cognome???? A sabato, abbiamno voglia di stare con voi... PS.: un saluto anche da da Monia e Attilio.
Andate a dar via il Kul tutti e DUE!!!![:D] Trapasso!!!Non Fracasso!!!![xx(] Vi telefono e vi dico il tutto[xx(]che schifo vi devo sopportare un'altra volta[V] Proprio non mi va'[:(] Ciao Canari >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo... penso che i Pink Floyd li ascolteranno anche nell'anno 3000id="size3">id="black">
PROVA PC ..PROVA PC ... NUOVO. APPENA IMPOSTATA CONNESSIONE INTERNET. COME POTEVO NON COLLAUDARLA CON QUESTO FORUM ????? MI LEGGETE ????[:D][:D][:D][:D] allora non si aggiunge più nessuno ?? PER WALTER: nel frattempo sto ascoltando il cd di DAVID GILMOUR (sai chi è vero ?) "On an island" bellissimo >
quote:Originally posted by mcfaber> Ma sti catso de raduni sempre quando lavoro!!!!![}:)][}:)][}:)]id="size3">id="black">
PAOLO 52confermato MICHELE 665 Confermato CCHEI 76 Confermato UMMAGAMMA 22 ( sono impegnato per la festa della Repubblica )id="size3">id="black">MANY 35 PAN 65 Confermato VIDALOCA Confermato RED ERIK 28 Confermato ci si vede venerdi e/o sabatooooooooooid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' non esageriamo[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ummagamma> Stupenda foto, sinceramente ? è meglio de na bella topa.....id="navy">[:D][:D][^][^]
A CANARI !!!!id="size6">id="blue"> VE SEGUO A TUTTI QUANTI E VE CONTROLLO PURE[:D][:D][:D].... UN CARO SALUTO DA ELEONORA WALTER OLIVER E CHIOid="size6">id="blue">![]()
>
>
quote:Originally posted by mcfaber> Il prossimo dopo Bolsena dove e' previsto? Ciao Walter
WALTEREEEEEEEEEEE!!!! MA allora ti unisci a noi o no?????? >
quote:Originally posted by ummagamma> Ma quale Bolsena????!!!![:(!][:(!] ma leggi tanto per leggere e farci contenti che leggi???? GRRRRR!!![}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANDIAMO AL LAGO DI CORBARA Il prossimo raduno???? visto che maometto non viene alla montagna, la montagna va da Maometto: il prossimo raduno metà giugno avverà a casa tua.. a proposito c'è abbastanza spazio per posteggiare i nostri mezzi? (forse noi facciamo avanti e indietro con la macchina) gli altri lo vogliono sapere come pure vogliono sapere se hai la possibilità di far uscire da una delle tue finestre di casa una prolunga elettrica per l'allaccio ai camper (ovviamenti con varie prese) ciao facci sapere
quote:Originally posted by mcfaber> Il prossimo dopo Bolsena dove e' previsto? Ciao Walter
WALTEREEEEEEEEEEE!!!! MA allora ti unisci a noi o no?????? >
>
quote:Originally posted by Red Erik> BASTARDO DENTRO SEI!!!!![}:)] Danieluccia non è vero nulla!!!!! uccidilo!!!! Te la faremo pagare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D] MICHELEEEEEEEEEE ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEE CIAO RAGAZZI(ragazzi per modo di dire) ci sivedew venerdi !!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, ho appena detto a Daniela che il ns geometra,che va' in pista,mi ha invitato a vedere una gara di SuperMotard,una prova del mondiale.. qua vicino a Pavia,proprio questa domenica e che vorrei tanto vederla.. Rispota: EHHHH!!! COSAA?? MA I CANARI??? IO VOGLIO VEDERE CLARUCCIA!!! NO,DAI.. DAMMI IL CELL DEL GEOMETRA!id="purple"> ed io: ma i canari li possiamo vedere tra un mesetto.. almeno una volta al mese ci si vede sempre..il mondiale e' poi nel '09.. he he he.. mi aveva appena preso la tastiera per scrivere..si era sfogata e quando ha messo il colore ametista..non so' che ha combinato ha cancellato tutto.. ecco cio' che rimane della sua intrusione "[:(!][:(!]!!" adesso e' in cucina.. tra un po' le dico che e' tutta una bufala.. dovreste vederla.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah,dimenticavo, mi hanno chiamato in office dicendomi che se voglio partire venerdi' nel primo pomeriggio,non ci son problemi,mi danno mezza gg,ma martedi' puntuale alle 8!! Cosi' potremo esser gia' li' per venerdi' dopo cena,in tempo per il DOM BENEDECTINE. Michele,mi potresti fare una copia del filmino di San Marino?? CIAOOOOOOOO!!!! >
quote:Originally posted by pan65> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] aggiunto alla lista nera
Non mi ricordo cosa devevo fare questo fine settimana? Boh! se non mi ricordo deve essere qualcosa di poco importante >