quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/10/2011 19:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..quando sono ricaduto in acqua ho visto un tunnel con una luce ... infatti pensavo che fosse giunta la mia ora..pero' sott'acqua ho sentito le risate..(infami)..[}:)][}:)] [8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/10/2011 19:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a giochi fatti si può sicuramente scherzare, ma cadere sugli scogli non è certamente igienico...è andata di lusso[:D] ...però che .azz.. di amici, almeno ti hanno aiutato o si sono limitati a ridere?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/10/2011 19:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no nuceprovà... subito dopo quando stavi con la faccia sott acqua e non riemergevi, non te movevi c è preso un colpo...(sto a ride come un cojote...) io pensavo davvero fossi svenuto se non addirittura deceduto sul colpo...GIURO DOPO ho iniziato, abbiamo iniziato a ride quando sei riemerso e abbiamo visto la TUA FACCIA senza espressione[:D][:D][:D][:D][:D] qUINDI...SE LE risate ti hanno rianimato ..ce devi 3 vite...no, anzi due perchè Ele ha pianto quando t ha visto riemerge[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/10/2011 20:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e tu spiegalo...in modo comprensibile ti prego...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/10/2011 20:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEEEEEeeee e mica mi chiamo Antonino Zichici
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/10/2011 20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/10/2011 20:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri'..stavo uscendo dalla vasca termale (una pozza lurida condivida da donne, uomini e cani..che ******..[V])... nel tentativo di uscire da quella latrina ho messo un piede su qualcosa di scivoloso..e sono caduto come una foca incinta su un masso..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/10/2011 20:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e scommetto che la proverbiale agilità ha fatto il resto...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/10/2011 20:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/10/2011 11:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tipo quando cascò nella fogna sulla spiaggia in Sicilia[:D][:D][:D][:D] si fa cosi....[:D][:D][:D] e Puffff bagno completo vestito[:D][:D][:D][:D] Li si giustificò dicendo che stava male[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/10/2011 14:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...basilare per la nostra esistenza...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 31/10/2011 18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, bello ed ancora bello. Il paesaggio vi fa più belli di quanto siete [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 31/10/2011 18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi dovrebbero bannare a vita per l'inserimento di questi post..[:(!][:(!][8D][8D] Buon proseguimento di vacanza residua e a presto..[:)][:)] walter
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 31/10/2011 18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bellissima compagnia, la condivisione di splendidi posti, le passeggiate, le cenette ora nel nostro, ora nel vostro, ristorantini e tuffi in mare...non ci siamo fatti proprio mancare niene, [:o)] ogni tanto vediamo una baietta alla "De Robertis" e non possiamo non pensare a voi Gastone e Jasmin, dopo una settimana passata con il pilota Fabrizio ora sanche le stradine Greche più strette ci paiono un autostrada. [:D][:D] ...e la prossima avventura sarà ancora più bella! Auguroni [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 31/10/2011 18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il re della vacanza...[:D]
P.S. Nelle pagine indietro ho messo alcune foto vostre. [:X]