quote:Originally posted by cchei>Proprio nera,facciamo grigia[:)]
quote:Originally posted by pan65> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] aggiunto alla lista nera
Non mi ricordo cosa devevo fare questo fine settimana? Boh! se non mi ricordo deve essere qualcosa di poco importante >
>
quote:Originally posted by Red Erik> al lago di castel gandolfo[xx(]
Allora ci si vede al Lago Le Tamerici [;)] Non vedo l'ora!! O e' al Lago di Bolsena?? [:o)] >
quote:Originally posted by cchei> VIDA (loca) RISPONDIMI TU!!!!!
n a parte tutti gli scherzi raga' mi syta sorgendo un dubbio (non posso chiederlo a fab xchè non c è ...già dorme) ci vediamo al lago di corbara giusto? Gole del Fiorello? giusto??????? >
Propongo di trovarci sul lungomare [8D][8D]
di Riccione anzichè al lago
che ne dite uomini [?][?] [:p][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by paolo52> guarda caro che se mi ci metto io così, non cambia nulla solo il nome
E io dovrei venire con voi quando c'è Anna Falchi a Riccione [8D][8D] per l'inaugurazione del nuovo lungomare [?][?][?][?][?][:D][:D]Propongo di trovarci sul lungomare [8D][8D] di Riccione anzichè al lago che ne dite uomini [?][?] [:p][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> SI! SI! CONFERMO....(DOVERE CONIUGALE) CIAO FABquote:Originally posted by paolo52> guarda caro che se mi ci metto io così, non cambia nulla solo il nome
E io dovrei venire con voi quando c'è Anna Falchi a Riccione [8D][8D] per l'inaugurazione del nuovo lungomare [?][?][?][?][?][:D][:D]Propongo di trovarci sul lungomare [8D][8D] di Riccione anzichè al lago che ne dite uomini [?][?] [:p][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by mcfaber> grazie amore!!!! A tal proposito, passa al mare a prendere un pò di sabbia..........quote:Originally posted by cchei> SI! SI! CONFERMO....(DOVERE CONIUGALE) CIAO FABquote:Originally posted by paolo52> guarda caro che se mi ci metto io così, non cambia nulla solo il nome
>
>
quote:Originally posted by paolo52> guarda che fab è favorevolissimo a mostrarmi in pubblico qualsiasi posa..........................................................................siii!!!! come fenomeno da BARACCONE!!!![:D][:D][:D][:D]
Ma non è che a dare queste risposte sia sempre cchei [?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Non credo che Fab sia d'accordo su simili pose.[}:)] (ovviamete se in pubblico)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> ... va bè, ma ci saremo sempre noi tutti a plaudirti [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> guarda che fab è favorevolissimo a mostrarmi in pubblico qualsiasi posa..........................................................................siii!!!! come fenomeno da BARACCONE!!!![:D][:D][:D][:D]
Ma non è che a dare queste risposte sia sempre cchei [?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Non credo che Fab sia d'accordo su simili pose.[}:)] (ovviamete se in pubblico)[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by paolo52> troppo buoni!!!! comunque ho stampato la foto me la porto dietro per copiare la posa altrimenti non me la ricordo.. fabrizio damattina passa al mare a prendere la sabbia[:D]
quote:Originally posted by cchei> ... va bè, ma ci saremo sempre noi tutti a plaudirti [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by cchei> Si va bene, ma ... una cosa tu non hai ... ti mancano i capelli lunghi, come farai [?][?][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> troppo buoni!!!! comunque ho stampato la foto me la porto dietro per copiare la posa altrimenti non me la ricordo.. fabrizio damattina passa al mare a prendere la sabbia[:D]
>
>
>
http://www.goledelforello.it/
Per i PIRLA[:D]che non sanno dove andare....[xx(] Ciao canari[^]quote:Ricordatevi di portare anche del buon succo d'uva delle vs parti>> Eh eh eh.....il succo della Valpolicella non manca mai sul nostro can-per!!!