quote:Originally posted by Windy72> MA CIAOOOOOOOOOOO piacere io sono clara e sarete i benvenuti!!!![8D][8D][:)] spero solo che non è uno scherzo...[V][V]come quello di AMETISTA!!!!! (TANTO ME LA PAGA!!!) Quando arrivate chiedete dov è il gruppo prenotato a nome Stefano dei "CANARI caNperisti" Comunque mi spiace deludervi ma la media non la alzate[^], michele 665 ne ha 4 e a volte viene con 5 pelosi ciao ci vediamo sabato . NB:. se è uno scherzo, l'autore farà i conti con kimba!!!!!!!
Ciao a tutti i canari!! per un caso ci siamo imbattuti in questi post. Siamo Francesco e Barbara da Verona e ci siamo ricomprati il camper da due settimane. Quale migliore occasione per inaugurarlo con un raduno di can-peristi! Anche perchè credo che saremo quelli che quasi sicuramente alzeranno la media. Ci piacerebbe aggregarci alla compagnia con le nostre tre pelose: Guendalina, Charlotte e Lilly. Ci sembra di aver capito che vi trovate al Nature Village Gole del Forello. Abbiamo telefonato e ci hanno confermato la presenza di 7 can-per. E' corretto? Noi arriveremo sabato. A presto! >
quote:Originally posted by attila76> Anche se ho abitato per 8 anni a Negrar, ora abitiamo in zona Verona sud ma il vino si compra sempre là!![;)][;)] vedremo di sfruttare bene il gavone![:D]
Un salutone ai nuovi arrivati e niente ai vecci [:D][:D] Che zona della Valpollicella?id="size2"> >
quote:Originally posted by Windy72> Caruccia Negrar, mia zia ha una villetta lì.... Beata lei Attualmente, abita a Pedemonte..id="size2">
quote:Originally posted by attila76> Anche se ho abitato per 8 anni a Negrar, ora abitiamo in zona Verona sud ma il vino si compra sempre là!![;)][;)] vedremo di sfruttare bene il gavone![:D]
Un salutone ai nuovi arrivati e niente ai vecci [:D][:D] Che zona della Valpollicella?id="size2"> >
>
Ma che vuoi che sia messa a confronto con Vidaloca.. vuoi mettere??
[V][V]
A proposito,Stefano come fai a sapere che son tre giorni che ho uno strano movimento nella barba?? sembra quasi un movimento di trasloco.. e Thor non mi si vuole avvicinare.. [:o)].
Vuoi dire che son le pulci??
quote:Originally posted by michele655> Purtroppo cambio di programma... per motivi indipendenti dalla nostra volontà, arriveremo domani nel pomeriggio.... spero!!!
Benvenuti ai nuovi arrivati nel gruppo.... io sono quello che solitamente gira con 4 cani (a volte anche 5) e mai li lascio a casa... Ci vediamo sabato, noi arriveremo questo pomeriggio... Michele. >
quote:Originally posted by jocamper 65>Ciao Jo, attento a disprezzare le suocere[:D][:D]. Peccato non trovarci insieme anche stavolta, fate buon viaggio, io parto domattina presto, ciao. Paolo, Alessia e Elsa
un BENVENUTO alla windy's 72 family da JO,MIRELLA ed i due pelosi di ETTORE e PALLINA. di solito frequento anche io certa gentaglia pero' questa volta saro' dalle parti di Trento a trovare la mia suocera tanto buonina[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D] >
....il mitico stefano
un salutone fab quote:Originally posted by mcfaber> Come al solito in giro con camper rubati....senza targa [:D][:D][:D] Ciao Canari
....il mitico stefano un salutone fab >