quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/12/2011 20:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Sardegna vengo spesso[:)] anche lo scorso anno a fare fuori strada...e poi ho mio cognato che vive ad Olbia[:D]... La serratura perche? Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 09/12/2011 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari i nostri grandi [:)][:)] organizzatori, vedo dalle adesioni che siamo già a 10 camper e quando ci sarà da trasferirsi a Gubbio per la passeggiata sarà un discreto corteo e un problema di parcheggio, se andiamo in quello dove siamo stati in primavera, sempre ché non andiamo all'area camper che è un po' più distante. Butto li un'idea: noleggiare un piccolo pullman per 2 - 3 ore e muoverci tutti assieme ha un costo spropositato ? In fin dei conto siamo una ventina di persone .... Che ne dite ?
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 10/12/2011 11:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia praticamente impossibile noleggiare un pullmino per 2 o 3 ore che trasporti questi pazzi camperisti e i loro cani...ma la strada da percorrere non è così lunga. Per arrivare nel centro storico si parla di 1 km scarso e una camminata propiziatoria prima della grande abboffata, ci farebbe soltanto bene[:D]...forse c'è la possibilità di parcheggiare i nostri mezzi un po' più vicino...mi attiverò in questo senso[:)] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 10/12/2011 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso che ci siano problemi per 1 o 2 chilometri di camminata, chi si compera il camper subito dopo è obbligato ad acquistare anche delle scarpe comode ... la mia proposta era solo per la comodità di lasciare i camper fermi ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 10/12/2011 12:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami non avevo letto attentamente quello che avevi postato. Noi festeggeremo l'anno nuovo nell'agriturismo dove siamo stati in primavere ed è vero che quando ci muoveremo alla volta di Gubbio faremo un serpentone lungo lungo. Magari organizzandoci si potrebbe riunire due equipaggi per camper, tenendo conto delle compatibilità canine e quindi si ridurrebbe il numero. Per il noleggio mi interesserò ma credo che lo si debba prendere, ammesso che ci sia, per tutta la giornata e non per 3 ore..id="Verdana">id="size3">id="blue">.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/12/2011 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è beh, ma se intervengo io con una di queste...che dici, ce la famo?[:D][;)]
p.s.
per gli spostamenti, noi portiamo anche lo scooter[;)][^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/12/2011 14:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalla portata...forse siamo nei limiti..probabilmente gli dovrai levare la 'sicurezza'...[:D][:D][:D][:D] [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 10/12/2011 08:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz...Vida siamo più vicini di quanto io pensassi...che fa tuo cognato? la serratura perchè questa estate ho avuti il 'piacere' di conoscere Zagor61 e con lui ho passato una mattinata a cercar di sistemare la serratura della porta cellula del suo camper che aveva deciso di piantarlo in asso (operazione riuscita). [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/12/2011 15:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che io vivo ad una Fermata da Olbia ...cioe' a Civitavecchia![:D]Mio cognato e' in Meridiana[:)] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 10/12/2011 15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente per me è più semplice andare a Civitavecchia in nave che a Cagliari in treno...ci metto lo stesso tempo[:D][:D][:D] [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/12/2011 15:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viva?[:0] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 10/12/2011 15:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti, benchè a poco più di 400mt, Gubbio è rischiosa, pensa che l'ultima volta siamo stati d'aprile e...nevischiava[:0][:D].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/12/2011 19:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e noi con il camper saremo a 600 m...vedi tu[:D][:D]se mai potreste procurarvi una slitta o un bob[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
tp://i40.tinypic.com/166jfkg.jpg "> sacrifichero', verro' con questo invece che con il camper.
oppure se me lo consegnano in tempo con quest'altro.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao jo. quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 11/12/2011 22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo va bene. Nel secondo non vi ci stanno neanche le gambe [:D]