andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/12/2011 09:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siro 31 ? non ho mai letto che voleva partecipare al raduno...comunque c'è posto per Annapaola (qual'è il nick?) se vuole unirsi[:)][:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io annapaola = stordita.. sono mesi che non riusciamo a muovere il camper .. e ho anche smesso di leggere il forum.. dal dispiacere di non muoverlo.. ora mi aggiorno.. grazie
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi Gigi a dieta il 30[?][?][?] peccatoid="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 27/12/2011 09:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te li sei persi perchè sono stati messi in lista nella riga di Rookie anzichè accanto al mio nick![:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 09:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlero' con il marito.. ma .. da noi sono 700 km tra andare e tornare.. ad una media di 100 km all'ora.. piu' le soste di pipi' del biondo.. direi che ci vorrebbero 9 ore di viaggio in due gg.. [xx(][xx(] la vedo moooolto dura. cmq .. vi faremo sapere.. grazie cmq..[:X]
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 27/12/2011 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annapaola... 350kmn poi non sono un granchè.. [;)] Comunque te lo sconsiglio di andare a questo raduno...[B)] a meno che non vogliate fare una "full-fool-immersion" insieme a dei personaggi che definirei, come minimo, sconcertanti... [:(] Tra uno che si diverte ad arare i campi col camper, una che si porta dietro un pappagallo che dà i numeri e un altro che con fare da "procione", s'intrufola nottetempo nei camper per svuotare i frigo... per non parlare di quell'altro che mi pare si chiami "assodecoppe...", pensa che va in giro con dei mutandoni lunghi foderati di latta... beh non t'annoieresti certo [;)][B)] Purtroppo costoro sono solo la punta di un iceberg, perchè come avrai potuto notare sul topic "bang bang" c'è di peggio, molto peggio e per fortuna non saranno tutti presenti... [^] Io per motivi strettamente familiari, non mi posso muovere, ma se avessi potuto.... sarei andato da tutt'altra parte [8D][8D][8D][8D] Pensaci bene. [;)][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/12/2011 10:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io non ho più una reputazione da difendere e a stento riesco a preservare un minimo di dignità ma tu non sai neppure dove sta di casa il pudore[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 27/12/2011 12:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ci sono anche le Gnocche?! Non lo sapevo[:o)][:I][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo!id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 27/12/2011 10:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Annapaola sarebbe l'occasione giusta per sgranchire le ossa del tuo camper...il posto c'è, la pappa è buona e i dintorni sono bellissimi..il tutto annaffiato con un sole splendido...le previsioni sono buone, quasi quasi portiamo il costumino da bagno e Nono Minimo il suo gommone...tanto ci stiamo tutti, cani compresi[:D][:D] id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il freddo e il gelo li conosci....Decimo...no! Vedi tu se preoccuparti....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, specialmente dell'ultimo che hai detto. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui.... si è cancellato mesi or sono[8)]. Da quel che so non ne poteva più delle battute di certi 'amici' che avevano il cervello sempre su modalità... 'nessun segnale, solo chiamate d'emergenza'.[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si vede che sei una cellula dormiente del noto gruppo terroristico denominato "sparaninchiateanastro"
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se me prometti che la mattina presto me porti a spasso i cani te dico pure chi è che m ha fatto sta augurio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/12/2011 16:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cellula dormiente che come d'incanto si sveglierà...dal famosissimo film "il bello addormentato"...al primo bacio di mezzanotte al raduno di Gubbio[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.