quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/12/2011 16:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti brucio io la battuta prima che qualche pirla se ne esca con una mezza pagina di 'faccine32'... "Dormiente?! Ma secondo te uno che dorme spara 75 pagine di ninchiate?"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 27/12/2011 16:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toccà vedè...se glielo dà Gastone o Kimba[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si è vero Decimo si è cancellato...ma purtroppo ha lasciato la 'cache' piena e per tua sfortuna ci sei caduto dentro[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 16:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passi per i cani ma non provarci a chiedermi di portarti in giro l'uccello[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no sia mai...potresti avere un conflitto di interessi[?][?][:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non dirmi che non porteresti in giro la 'passera' di chhei?[:D][:D][:D] ops...[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Chei sarebbe un conflitto.... a fuoco. Non nel senso che ti sparo... nel senso che ti ardo il camper così ti si sgela il boiler[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 16:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come avrete letto in altri "lidi" si è sgelato da solo[xx(][:D] GARMAUS non ho la passera...ma l uccello O=MASCHIO e poi mica me chiamo "lego" de cognome[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 27/12/2011 16:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ci sta sempre l uccello!! Uccello bacia Uccello... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se questo è l'inizio...non oso pensare cosa ne viene fuori l'ultimo dell'anno...the brain storm...
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, visto che ti sei gentilmente offerto di portarmi a spasso i cani la mattina presto- senza uccello - , ti dicio chi è stato a farmi quel lugubre augurio...è stato ....è stato...fu...uno del sudde...la iniziale del suo nome è SALVO-SA[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/12/2011 17:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo è solo l'inizio...pensa a quando i fumi dell'alcool avranno abbattuto i freni inibitori[:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda poteva essere lui o il 'diversamente omo' in ogni caso sappi che per portare a spasso la mia segugia devo darle 10 euro e non accetta di uscire prima delle nove e trenta (dal canile alle abitudini di corte ci ha messo un 'batter di ciglia' ad abituarsi) quindi se vuoi che ti porti fuori i cani devi dare 10 euro a lei e 5 a me[^]. Ho una dignità io... mica accetto le elemosine[:o)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'uccello pennuto...o quello nel barattolo sotto alcool'[:D][:D] Saluto...e preparatevi... El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/12/2011 17:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok...ci vediamo presto[:)][:)][:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/12/2011 17:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sti azzzzz[:0]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 27/12/2011 17:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel barattolo ci mette la grappa...lo preferisce così[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 27/12/2011 17:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo siano di "bocca buona"[:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)] uno vale altro basta che di uccello trattasi[:D][:D]