quote:Originally posted by mcfaber> ah...dimenticavo. Barbara ringrazia per la scelta dello scatto! [:D][}:)][^].....
GRAZIE STEFANO, ANCHE STAVOLTA NON TI SEI RISPARMIATO, MA DOVE RIESCI A TROVARE TUTTE QUESTE GHIOTTONERIE[?][?][?][?][;)][;)][;)][;)][;)][;)]un saluto a tutti e in particolare ai new entry WINDY 72 che nel modo migliore hanno saputo parlarci della loro terra ciao fab >
quote:Originally posted by Red Erik> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunqu erano 171 euro non 128[:D][:D] che cosa invi a paolo in pvt??? VOGLIO SAPERLO[:(!][:(!]
CCHEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red"> MCFABEEEEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] M'era preso un coccolone!!!! E AMETISTAid="purple">???? Tranquilla lei,senza batter ciglio apre e paga.. Da oggi chiamatela.. quanti? 128€uro?? [:D][:D][:D][:D] ora io e Thor andiamo in campagna,poi scarico le foto sul pc ed iniziero' a metterne qualcuna. ps. qualcuno di Voi,soffre il mal di canari?? pps. per Paolo52 ti invio una pvt.. sai com'e'.. ci son certe pettegole in giro.. .. [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei>Veramente se al costo della sosta aggiungo quello che mi avete fatto spendere al bar direi di essere arrivato a circa 228,00 eurini[:D][:D][:D]
ciaoo ragazzacci!!!come va??? noi tutto ok!! una domada:_ ma quanto avete pagato la sosta al Lago??? fatevi dire da massi e daniela quanto hanno pagato loro[:D][:D][:D][:D]per poco svengono........[:D][:D][:D]che ridere"!" >
quote:Originally posted by pan65> e dai che vuoi che sia!!!! la prossima volta hai detto la cena???? vero??? grazie grazie non ti preoccupare per la sosta...cercheremo di farla libera....
quote:Originally posted by cchei>Veramente se al costo della sosta aggiungo quello che mi avete fatto spendere al bar direi di essere arrivato a circa 228,00 eurini[:D][:D][:D]
ciaoo ragazzacci!!!come va??? noi tutto ok!! una domada:_ ma quanto avete pagato la sosta al Lago??? fatevi dire da massi e daniela quanto hanno pagato loro[:D][:D][:D][:D]per poco svengono........[:D][:D][:D]che ridere"!" >
>
quote:Originally posted by pan65> Va' la'.. va' la'.. ti ha detto bene che non avevano il cosciotto di cinghiale con le patate.. Hai presente Obelix? ecco,almeno tre vassoi ne avrei ordinati!!! [:D][:D][:D] Ciao,alla fine siamo arrivati a casa alle 6-30 di martedi mattina. Code,poi fermi,poi ho visto 2 autopompe dei VVFF che spegnevano una motrice di un tir ed un camper su Ducato nuovo con il muso rotto e le ruote storte (non e' stato un bel vedere). cosi' al primo avviso di stanchezza ho detto: va' dar via i ciàp..adess a vagh a drom!!
>
quote:Originally posted by cchei> La cena sarebbe u po' impegnativa, ma se riusciamo a organizzare qualcosa dalle mie parti la pizza la offro veramente, parola di CANperista. Paolo.
quote:Originally posted by pan65> e dai che vuoi che sia!!!! la prossima volta hai detto la cena???? vero??? grazie grazie non ti preoccupare per la sosta...cercheremo di farla libera....
>
>
quote:Originally posted by Moky> Ciao Atti'.. che sta a fa' Atti'?? mi hai beccato subito al telefono..che non ero LUI.. In effetti il CapoRom e' unico!! Ciao Monia,Ciao Attilio E Ciao a Jocamper.. ed alla prox..presenti!! pensate un po' un raduno con TUTTI i vecchi ed i nuovi CANARI.. diciamo che la sosta del Forello sarebbe tutta nostra.. [:D][:D]
Ciao ragazzi,un saluto da Monia Attilio e Leo.id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Non c'è problema, per me l'importante è stare in compagnia con tutti voi. (ho detto che pago la pizza, non tutto il conto)
Pan, lo sai vero che io e la Dany quando si parla di pizza.. ci riferiamo minimo a quella a al metro?? o come in un campeggio in trentino (Cane' in fiore) ordinavamo una pizza del diametro 50cm.(a testa) e mica una margherita..non sia mai!!! Me la ricordo ancora.. Carne salada,salsiccia,funghi porcini e finferli.. la servivano su un tagliere da polenta ed occupavamo 2 tavoli..[:p][:p] [:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao JO, la prossima volta dovete assolutamente esserci. Paolo, Alessia e ELSA.
un salutone a tutti da JO,MIRELLA..ETTORE e PALLINAid="red">.id="size6"> sono tornato oggi da Trento,vedo che avete fatto un bel movimento alle gole del forello. un abbraccio da CAPOROM JO. >