quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/01/2012 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come?? tu ci hai pure viggiato[:)][:D] l hai toccato quasi con mano[:D][:D][:D][:D] a proposito...dillo..all andata sei venuto con me, al ritorno lo hai fatto con quel simpaticone... o tale che si crede[}:)]con chi sei andato meglio??[:D][:D][:D] di la sacro e santa verità non essere tiido
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/01/2012 20:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'atto di baciare la terra, al mio ritorno...la dice lunga[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/01/2012 20:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "All'andata sei 'venuto con me".... E bravo Robocop[8D][8D][8D]... a Stef lo dici tu o ci penso io[:D][:D][:D][:D][:D] @ Chea Al ritorno stava zitto... non ha detto una parola... l'avrai... stregato[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/01/2012 21:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGRITURISMO - GUBBIO...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Te credo che non ha aperto bocca...ci stai te che parli per tutti
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/01/2012 21:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmhhhhh non cercare di depistare... con me è tornato.... con te è 'venuto'. L'hai detto tu[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/01/2012 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque che belli amici che siete, se non ci fossi io ... dato che gli cancellano tutti i post ... in questa occasione ho voluto regalarle un post tutto per lei , SU ALTRO , ma incrociamo le dita...speriamo che duri .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/01/2012 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/01/2012 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio... sicuramente lo rimuoveranno la motivazione: l "evento è già trapassato ed è di scarso interesse per la comunità"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/01/2012 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finche' noi tutti ci saremo , e anche presenti in questo forum .. ogni giorno e' un evento... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/01/2012 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, in effetti, l'unica cosa che potevo fare con te era...tornare[;)] Non sono certo uno che sposta i fiorellini raccolti a Uetors[:D][:D]
andrea https://www.facebook.com/photo....
Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
o era lui,il TRATTOCAMPER DEL VIDA.
che visto di notte e a motori spenti si riesce anche a digerire,ma di giorno e con la caldaia al massimo della sua pressione...[xx(][xx(][V][V] pensate che e' riuscito a scaldare anche l'acqua dell'agriturismo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao jo. quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 10/01/2012 22:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di Nominare l'Altisssimo (cioe' io)...inizia ad inserire le Foto dell'uccellare! Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 11/01/2012 13:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio che l uccellara è incassata nera[:(!][:(!]...NON E' ARIA ...e non certo per gli ONNIPOTENTI !!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2012 13:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anzi qui mi diverto quando gli altri si "irritano"[:D]