CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:41:25
quote:Originally posted by Shiver
[quote]Originally posted by ummagamma
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
> Ed io voglio proprio assistere alla guerra tra ciclopi[:D][:D] Piuttosto, ci sono anche bimbi dai 2-3 anni all'evento canino? Avevo gia' postato questa domanda, ma risposte 0[:0] A venerdì id="size4">id="black">So che ci sono bambini e ragazzi tra i partecipanti ma la loro eta' non e' stata indicata. Ciao Walter

Modificato da umma gamma il 28/11/2007 alle 18:42:55
attila76
attila76
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:03:44
No No No, quale capo branco, facciamogli fare solo il cane. Già se la tira quando devo fargli le foto, pure questo titolo volgliamo appioppargli. Walter, vada per il braccio di ferro, e per il vincitore? Il titolo di (CAPOBRANCO). [:D][:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:15:41
quote:Originally posted by attila76
No No No, quale capo branco, facciamogli fare solo il cane. Già se la tira quando devo fargli le foto, pure questo titolo volgliamo appioppargli. Walter, vada per il braccio di ferro, e per il vincitore? Il titolo di (CAPOBRANCO). [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Attilio, chi perde si scola una bottiglia di Morellino di Scansano e guida il pulmino con tutti noi fino al ristorante (10km). [:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:42:08
Ciao Walter, ci vediamo Sabato mattina, mia moglie e' riuscita a sganciarsi dal lavoro...e cosi' partiamo nelle primissime ore del mattino....sai la strada e' Molta da fare! Un BAU saluto a tutti
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 20:07:37
quote:Originally posted by savino47
quote:Originally posted by ummagamma
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
>Ciao ummagamma,come gia' preavvisato non posso essere Con Voi .Motivi personali mi portano altrove .Con molto dispiacere mio e di id="red">LULY che voleva conoscere tutti, ma ha gia' perso la testa x id="red">LEO. Saluto tutti e speriamo al prossimo.CIAObau CUIAOBAU
>
> Al prossimo raduno non voglio storie, dobbiamo conoscerci, un salutone ed alla prossima. Attilioid="size2">

Modificato da attila76 il 28/11/2007 alle 20:08:47
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:00:02
quote:Originally posted by attila76
Shiffer, ma vatti a preparare il carrozzone (DOMANI SI PARTE)...... Alle 16 voglio già partireeeeeeeee, non fare come al solito. Datti na mossa, dai dai dai dai dai, ancora li sei? >
> Tu parli bene, hai sempre la pappa pronta e non devi pensare a nulla, vala' che ti sveglierai quando vivrai anche tu solo con le tue forze e sarai con prole[}:)], non che sia dispiaciuto, anzi[:)], ma cio' comporta un'organizzazione maggiore rispetto alla tua spensieratezza[}:)][:D][:)] Il mio bolide e' quasi pronto, tu piuttosto hai tolto le ragnatele dal tuo calesse[:D][:D][:D]????????????? Ciao Shiver[8D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:14:05
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Shiver
[quote]Originally posted by ummagamma
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
> Non lo fare, dopo non si farebbe piu' vedere in giro[:D]id="size4">id="brown">
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:01:29
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Shiver
[quote]Originally posted by ummagamma
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
> Ed io voglio proprio assistere alla guerra tra ciclopi[:D][:D] Piuttosto, ci sono anche bimbi dai 2-3 anni all'evento canino? Avevo gia' postato questa domanda, ma risposte 0[:0] A venerdì id="size4">id="black">So che ci sono bambini e ragazzi tra i partecipanti ma la loro eta' non e' stata indicata. Ciao Walter
>
> ciao ragazzi[:)], se un equipaggio... infiltrato... senza cani...a 4 zampe[:D]...2+2...passasse a salutare? ci sarebbero problemi? dovremmo uscire questo we tempo permettendo, e potremmo essere da quelle parti, magari si fa un salto per conoscere un po di can..peristi nuovi...chissá...[:D][:)] ..arisentirci... c[8D]iao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:17:30
quote:Originally posted by HotMistral
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Shiver
[quote]Originally posted by ummagamma
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
> Ed io voglio proprio assistere alla guerra tra ciclopi[:D][:D] Piuttosto, ci sono anche bimbi dai 2-3 anni all'evento canino? Avevo gia' postato questa domanda, ma risposte 0[:0] A venerdì id="size4">id="black">So che ci sono bambini e ragazzi tra i partecipanti ma la loro eta' non e' stata indicata. Ciao Walter
>
> ciao ragazzi[:)], se un equipaggio... infiltrato... senza cani...a 4 zampe[:D]...2+2...passasse a salutare? ci sarebbero problemi? dovremmo uscire questo we tempo permettendo, e potremmo essere da quelle parti, magari si fa un salto per conoscere un po di can..peristi nuovi...chissá...[:D][:)] ..arisentirci... c[8D]iao
>
> 2 piu' 2 fanno sempre quattrozampe per cui sei in regola. Benvenuto Walterid="size4">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:22:34
id="blue">id="blue">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby Pegaso 1964 - Marco e family I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM - Gigi e ? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Maxsierra - e famiglia Rolusi -Family e Gwen Red Erik - Max Dany e Thor Pomata 1a ? Shiver - Family + Minou Corvetto -Edoardo Daniela Martina e Snoopy Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Ollimac- Cristina Roberto e Giuly Battb -Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini da Livorno- con family e due cagnettini Hotmistral - "Infiltrato" Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ................................ Ringrazio fin d'ora tutte le amiche e tutti gli amici con i quali e' stato instaurato fin dall'inizio un rapporto di simpatia che sono certo si estendera' nel BAU-raduno ormai alle porte. Io saro' a Saturnia nella tarda mattinata - primo pomeriggio di venerdi' e rimango a disposizione insieme ai gestori dell'AA Angelo, Monica e Bruno per qualsiasi informazione e assistenza ( i numeri di cell. sono all'inizio del post). Ciao Walter -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - ummagamma on 28/11/2007 17:21:16 id="size4">
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:59:19
ciao ragazzi[:)], se un equipaggio... infiltrato... senza cani...a 4 zampe[:D]...2+2...passasse a salutare? ci sarebbero problemi? dovremmo uscire questo we tempo permettendo, e potremmo essere da quelle parti, magari si fa un salto per conoscere un po di can..peristi nuovi...chissá...[:D][:)] ..arisentirci... c[8D]iao [/quote] 2 piu' 2 fanno sempre quattrozampe per cui sei in regola. Benvenuto Walterid="size4"> [/quote] ...eh...eh...eh...se è per questo...2+2 fanno 8 zampe[:D][:)][;)][:o)] c[8D]iao
attila76
attila76
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:12:30
Ultimi preparativi e poi si parte. Ci vediamo domani a Saturnia. Buon viaggio a TUTTI.id="size2">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:57:55
[img][/http://img254.imageshack.us/img254/1633/poldo1ey4.jpgimg] Sto sempre provando ad inviare la foto di Poldo.
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 29/11/2007 alle: 14:07:55
Sono proprio una frana,[:(] ho provato a farmi aiutare anche da mio figlio ma niente, a questo punto non mi resta che preparare armi e bagagli e partire ci vedremo domani. Poldo ha già il guinzaglio pronto e si è tirato a lucido non si sa mai...[:D] Un grande Bau saluto a tutti voi, a domani.[:)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 14:09:48
quote:Originally posted by attila76
Ultimi preparativi e poi si parte. Ci vediamo domani a Saturnia. Buon viaggio a TUTTI.id="size2"> >
> Ci siamo anche noi, per chi avesse mal interpretato il dibattito[:D]con attila, noi siamo vecchi conoscenti[;)] A domani. PS Minou e' ttuta eccitata di fare conoscenza con altri quadrupedi[:D][^][:)]
20
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 29/11/2007 alle: 15:13:11
per Battb eccola ciaooo
erosbug
erosbug
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:31:56
Mi è concessa una battuta??? Non dimenticate paletta e sacchetto!!!!!!![:D] Eros
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:50:55
Ciao UMMAGAMMA SONO RIUSCITO A LIBERARMI PER SABATO MATTINA, ANCHE IO SONO DEI VOSTRIIIIIIIIIIIIIIII[: [:D] AGGIUNGI ALLA LISTA POMATA1A+FAMILY CESARE+GRETA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:43:48
quote:Originally posted by liubavand
per Battb eccola ciaooo >
> Ti ringrazio Liubavand,[:)][xx( sei riuscito dove io ho fallito molte volte.[xx(] Questo nella sua posizione di massimo relaz è POLDO, della serie fatemi tutto ma non toccatemi la dinette.[:p]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:18:55
quote:Originally posted by erosbug
Mi è concessa una battuta??? Non dimenticate paletta e sacchetto!!!!!!![:D] Eros >
> Paletta e + sacchetti perche' se fanno la cacchina una volta la possono sempre fare una seconda una terza.. walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link