quote:Originally posted by Shiver> Ed io voglio proprio assistere alla guerra tra ciclopi[:D][:D] Piuttosto, ci sono anche bimbi dai 2-3 anni all'evento canino? Avevo gia' postato questa domanda, ma risposte 0[:0] A venerdì id="size4">id="black">So che ci sono bambini e ragazzi tra i partecipanti ma la loro eta' non e' stata indicata. Ciao Walter
[quote]Originally posted by ummagamma
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio, chi perde si scola una bottiglia di Morellino di Scansano e guida il pulmino con tutti noi fino al ristorante (10km). [:D][:D]
No No No, quale capo branco, facciamogli fare solo il cane. Già se la tira quando devo fargli le foto, pure questo titolo volgliamo appioppargli. Walter, vada per il braccio di ferro, e per il vincitore? Il titolo di (CAPOBRANCO). [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by savino47> Al prossimo raduno non voglio storie, dobbiamo conoscerci, un salutone ed alla prossima. Attilioid="size2">
quote:Originally posted by ummagamma>Ciao ummagamma,come gia' preavvisato non posso essere Con Voi .Motivi personali mi portano altrove .Con molto dispiacere mio e di id="red">LULY che voleva conoscere tutti, ma ha gia' perso la testa x id="red">LEO. Saluto tutti e speriamo al prossimo.CIAObau CUIAOBAU
Io pero' voglio fare a braccio di ferro con Attilioid="size4">id="black"> [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by attila76> Tu parli bene, hai sempre la pappa pronta e non devi pensare a nulla, vala' che ti sveglierai quando vivrai anche tu solo con le tue forze e sarai con prole[}:)], non che sia dispiaciuto, anzi[:)], ma cio' comporta un'organizzazione maggiore rispetto alla tua spensieratezza[}:)][:D][:)] Il mio bolide e' quasi pronto, tu piuttosto hai tolto le ragnatele dal tuo calesse[:D][:D][:D]????????????? Ciao Shiver[8D]
Shiffer, ma vatti a preparare il carrozzone (DOMANI SI PARTE)...... Alle 16 voglio già partireeeeeeeee, non fare come al solito. Datti na mossa, dai dai dai dai dai, ancora li sei? >
quote:Originally posted by ummagamma> Non lo fare, dopo non si farebbe piu' vedere in giro[:D]id="size4">id="brown">
[quote]Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by ummagamma> ciao ragazzi[:)], se un equipaggio... infiltrato... senza cani...a 4 zampe[:D]...2+2...passasse a salutare? ci sarebbero problemi? dovremmo uscire questo we tempo permettendo, e potremmo essere da quelle parti, magari si fa un salto per conoscere un po di can..peristi nuovi...chissá...[:D][:)] ..arisentirci... c[8D]iao
quote:Originally posted by Shiver> Ed io voglio proprio assistere alla guerra tra ciclopi[:D][:D] Piuttosto, ci sono anche bimbi dai 2-3 anni all'evento canino? Avevo gia' postato questa domanda, ma risposte 0[:0] A venerdì id="size4">id="black">So che ci sono bambini e ragazzi tra i partecipanti ma la loro eta' non e' stata indicata. Ciao Walter
>
quote:Originally posted by HotMistral> 2 piu' 2 fanno sempre quattrozampe per cui sei in regola. Benvenuto Walterid="size4">
quote:Originally posted by ummagamma> ciao ragazzi[:)], se un equipaggio... infiltrato... senza cani...a 4 zampe[:D]...2+2...passasse a salutare? ci sarebbero problemi? dovremmo uscire questo we tempo permettendo, e potremmo essere da quelle parti, magari si fa un salto per conoscere un po di can..peristi nuovi...chissá...[:D][:)] ..arisentirci... c[8D]iao
>
>
quote:Originally posted by attila76> Ci siamo anche noi, per chi avesse mal interpretato il dibattito[:D]con attila, noi siamo vecchi conoscenti[;)] A domani. PS Minou e' ttuta eccitata di fare conoscenza con altri quadrupedi[:D][^][:)]
Ultimi preparativi e poi si parte. Ci vediamo domani a Saturnia. Buon viaggio a TUTTI.id="size2"> >
quote:Originally posted by liubavand> Ti ringrazio Liubavand,[:)][xx( sei riuscito dove io ho fallito molte volte.[xx(] Questo nella sua posizione di massimo relaz è POLDO, della serie fatemi tutto ma non toccatemi la dinette.[:p]
per Battb eccolaciaooo >
quote:Originally posted by erosbug> Paletta e + sacchetti perche' se fanno la cacchina una volta la possono sempre fare una seconda una terza.. walter
Mi è concessa una battuta??? Non dimenticate paletta e sacchetto!!!!!!![:D] Eros >