quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/01/2012 18:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speri di cavartela cosi!![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/01/2012 18:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pesce di terra?[:0]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/01/2012 18:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]" che chei"si diceee[;)]come stai [?][?]Mannaggia ,non ci è più riuscito di ritrovarci[:(]ma la speranza ...è l'ultima a svanire[;)].Visto che non ne ho avuto l'opportunità prima..[V]..auguro a te e a tutto il tuo gruppo un 2012 semplicemente..STUPENDO[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2012 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...era ora, avevamo già avviato ricerche specifiche...[:D] Bentornati [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/01/2012 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, Se non ci fosserò impegni saremmo pronti a ripartire [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2012 21:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, che traghetto hai preso?..Immagino la GNV, perche' e' l'unica che le cabine con permesso animali. Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/01/2012 10:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, Hai la memoria corta [8)] Quando ci siamo incontrati a Roma nel 2010 vi avevo parlato del servizio Pet on Board della GNV dicendovi che era possibile solo su due destinazioni: Palermo e Tangeri. Oggi forse le tratte sono di più. Da li la mia proposta di fare il Capodanno in Marocco oppure in Sicilia. La proposta del Marocco essendo troppo impegnativa abbiamo deciso quel giorno di andare in Sicilia cosa che abbiamo fatto. Era l'anno scorso. Quest'anno speravo che qualcuno di voi CaNperisti si aggregasse. Comunque la risposta alla tua domanda e SI. La compagnia è la GNV. Il viaggio di andata è sopportabile mentre quello del ritorno è lunghissimo. Due Giorni e 3 notti. Siamo partiti Mercoledì sera e siamo arrivati Sabato mattina [}:)] . A parte questo il viaggio è stato stupendo ed il periodo buono per visitare il Marocco è questo o meglio ancora febbraio - marzo. Adesso fa ancora freddo di notte e di sera.
quote:Risposta al messaggio di micbos inserito in data 15/01/2012 10:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elvis è sempre un piacere conoscere persone che si danno da fare per far vivere meglio i nostri amici pelosi e i loro genitori. Mi sembra un'ottima iniziativa e volentieri molti del nostro gruppo ti potranno inviare informazioni a riguardo...come si chiama il vostro camper club[?]id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2012 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel...infatti ricordavo qualcosa del genere ma poi mi sono levato ogni dubbio con il sito della GNV, unica tra le compagnie ad offrire quel servizio.. sapevo ovviamente del tuo viaggio, ma io gia' da mesi sapevo di dover lavorare nel periodo festivo... avevo una mezza idea di andarci proprio a febbraio\marzo...se e' si' decido in un nanosecondo... ed ora siamo in attesa del tuo racconto fotografico..[:)][;)] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2012 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati![xx(][xx(]...era ora! esattamente quello che gli avevo detto io domenica scorsa..ha la memoria corta e l alzaimer lungo[:D][:D] Proprio le tue stesse parole ho usato (o quasi)[^][:o)]
quote:Risposta al messaggio di micbos inserito in data 15/01/2012 10:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo io non saprei proprio come aiutarti..qui ci vorrebbero la Battb e la Mudra.. Io però posso leggere[:D] l elenco.. ps: ho visto su fb..hai anche la richiesta di amicizia[^][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/01/2012 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pagando tutto si può avere...ROMINAAAAAAAAAA serve il tuo braccio...la mente so io[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/01/2012 12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] [:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/01/2012 13:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Bello il tuo uccello con i tacchi alti e la collana [:D][:D][:D] Se sei la mente tieni presente che io non ho uccelli ma una boxer [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/01/2012 13:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana per la firma personalizzata devi chiedere a Romina...è lei l'artista[:)][:)]id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/01/2012 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono un mago delle firme, in rete ci sono tanti siti per farle personalizzate, un boxer non l'ho trovato, se ti piace ti mando questa, come colori mi pare ci siamo. Ciao
Ho trovato il boxer...[:)]
quote:Risposta al messaggio di micbos inserito in data 15/01/2012 10:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, non ho capito bene dove andrebbero inserite queste segnalazioni.