quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/01/2012 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono abituata...e poi meglio sole che male accompagnate[xx(][xx(][xx(] visti i brutti ceffi che girano qui[:D][:D] sta bene...come me![^][^]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/01/2012 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu stai bene?? nessun attacco di dissenteria?? sai sto periodo gira...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/01/2012 11:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tu hai la claps?? sai come è io rido quando ridono gli altri...quelli che vengono pagati per ridere e/o applaudire (questa per te sarà sicuramente difficile da capire[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2012 11:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa in particolare? No che dici? Io non capisco l'85% di quello che 'dici'... del restante 15%... tiro a indovinare e qualche volta ci prendo (forse)[:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2012 11:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi piace. Tutte le firme in 'movimento' non le apprezzo. Un pappagallo con i tacchi a spillo poi...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/01/2012 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, ma cosa intendi quando le dici che parla "...da sola..?"[:D][:D] p.s. avete sciato?[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/01/2012 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rob de Cop!! Come sta la Regina di Cop[:D][:D]. Ha sciato solo la Princy[8D]. Io e Bloody Mary siamo andati con lo slittino[:o)][:o)][:o)][:o)]... guidava lei[B)][:0]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/01/2012 16:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino le disavventure, noto però che almeno le dita sono ancora intatte[:D] P.s. per caso, non hai mica delle clips che vi ritraggono?[:D][;)] p.s2 la regina de Cop sta bene e saluta[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/01/2012 11:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nota bene che e' una pappagalla ... CIAO ! elio.m Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2012 11:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma dai che prima o poi la troverai la tua anima gemella..
CIAO ! elio.m Roma
tp://i41.tinypic.com/jzd1qp.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/fdabz9.jpg ">agallo,
è bravissimo, non mangia e quindi n*****D] e mi hanno garantito che non parla.
L'unico problema sarà quando dovrò lavarlo visto che nella vasca da bagno ho uno squalo.
Ciao stordita.[:D][:D][:D]
Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/01/2012 22:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] e che non lo sapevo?!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] solo per Giulia[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/01/2012 22:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... Io ti ci vedevo bene nella Multipla con un pappagallo [:D][:D][:D]