quote:Originally posted by cchei>Cosa vuoi farci, avete voluto le quote rosa, bene adesso remate!!! P.S. Clara ti mando un NDN cosi quei volponi di MAX e PAOLO schiattano dalla curiosità.
...e la storia si ripete..vergognati pure tu paolo!! >
quote:Originally posted by cchei> ciao clara,io quando ho comprato casa, ho invitato tutti i miei amici a cena. quindi ti porteremo il regalo di persona quando inviterai tutti i canari a casa tua compreso i pilosi [:D] [:D][:D][:D][:D][:D] AUGURONI DA JO e MIRELLA
un caro saluto a tutti ma proprio a tutti da clara fabrizio e kimba che manda una leccata a barbara ciaooooooooo PS: domani nostro malgrado diventiamo proprietari dell'appartamento dove abitiamo.. fateci gli auguri. Per il regalo non vi preoccupate ce lo darete al prossimo raduno.. e se poi non resistete dalla voglia di farcelo vedere (il regalo per casa) potete spedircelo >
Suo cu...GINO
quote:Originally posted by vidaloca> ciao STEFANO NON MANCHERO'id="size6">
JO se mancate al prossimo raduno[:(!]vi sequestriamo le bambine pelose!!![:D] Non potete mancare!!!! Un salutone >
quote:Originally posted by vidaloca> ????????????????????????????? chi maria???? chi ééééé [:(][:(]gli utlimi post non li ho proprio capiti!![:(]
Allora Clara era Maria De Filippi!![xx(] Bella Robba[V] >
quote:Originally posted by jocamper 65> peccato quanto mi dispaice ..ma qua a roma non si usa cosi e non posso certo interrompere l'usanza romana[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> ciao clara,io quando ho comprato casa, ho invitato tutti i miei amici a cena. quindi ti porteremo il regalo di persona quando inviterai tutti i canari a casa tua compreso i pilosi [:D] [:D][:D][:D][:D][:D] AUGURONI DA JO e MIRELLA
un caro saluto a tutti ma proprio a tutti da clara fabrizio e kimba che manda una leccata a barbara ciaooooooooo PS: domani nostro malgrado diventiamo proprietari dell'appartamento dove abitiamo.. fateci gli auguri. Per il regalo non vi preoccupate ce lo darete al prossimo raduno.. e se poi non resistete dalla voglia di farcelo vedere (il regalo per casa) potete spedircelo >
>
quote:Originally posted by cchei>Come cosa è, è la prima cosa che insegnano in informatica.
P.S. Clara ti mando un NDN cosi quei volponi di MAX e PAOLO schiattano dalla curiosità.id="red"> che cosa è????? >
quote:Originally posted by Yuma58> Ma che dici Armando??? Tu sei sempre il primo della lista ed il tuo invito ad ogni raduno di questi "lazzaroni" lo puoi considerare in automatico... ma poi qui non c'e' nessun leader o capo carismatico...solo un gruppo di persone che si sono conosciute casualmente e forse per le molte affinita' si sono affiatate in modo del tutto straordinario... quindi ogni raduno viene proposto, valutato ed accettato dai piu' in tutta serenita'... Un abbraccio Walterid="size3">id="black">
Bellissime foto-stupendo incontro, avevo fatto una richiesta... Vabbè, evidentemente non sono gradito... SALUTONIid="navy"> >
quote:Originally posted by paolo52> Un caro saluto Walterid="size3">id="black">
E no, caro Walter NOI abbiamo il caporom Jocamper.[:D] ...(meglio tenerselo buono ed ossequiarlo altrimenti le olive all'ascolana e i dolcetti [:p][:p][:p] di Mirella non li mangiamo più) [:D][:D] Un saluto. Paolo >
scusate per l'intrusione!!