quote:Originally posted by liubavand> e no eh???!!! se vuoi conoscere i posti che frequentiamo devi prima almeno per una volta unirti a noi[:)]
ciao a tutti i canari scusate ma ho provato a cercare in questo post ma alla fine sono andato fuori di testa....dov'è questo posto stupendo con fiume per andare in canoa??? forse un giorno mi unirò pure io con i miei pelosi.....sono sempre pieno di impegni!!scusate per l'intrusione!! >
quote:Originally posted by cchei> già già! E poi finchè non arrivi pensiamo tutti che tu sia uno scherzo! [;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Vero Clara?!?!?quote:Originally posted by liubavand> e no eh???!!! se vuoi conoscere i posti che frequentiamo devi prima almeno per una volta unirti a noi[:)]
ciao a tutti i canari scusate ma ho provato a cercare in questo post ma alla fine sono andato fuori di testa....dov'è questo posto stupendo con fiume per andare in canoa??? forse un giorno mi unirò pure io con i miei pelosi.....sono sempre pieno di impegni!!scusate per l'intrusione!! >
>
quote:Originally posted by liubavand> ci mancherebbe...la prima volta ci siamo sentiti tutti un po intrusi ma basta un'uscita e sei del gruppo. per quanto riguarda la canoa sei fortunato perche al momento è dei nostri il grande maestro di canoa MCFABER (nella foto) che è sempre felice di dimostrare le sue immense capacità acquatiche ciao fabrizio
ciao a tutti i canari scusate ma ho provato a cercare in questo post ma alla fine sono andato fuori di testa....dov'è questo posto stupendo con fiume per andare in canoa??? forse un giorno mi unirò pure io con i miei pelosi.....sono sempre pieno di impegni!! scusate per l'intrusione!! >
quote:Originally posted by mcfaber> si di rovesciamenti acquatici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per la prossima uscita addirittura, il paese parteciperà alla discesa in fiume del super canoista MCFABER..................tutti muniti di impermeabili [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by liubavand> ci mancherebbe...la prima volta ci siamo sentiti tutti un po intrusi ma basta un'uscita e sei del gruppo. per quanto riguarda la canoa sei fortunato perche al momento è dei nostri il grande maestro di canoa MCFABER (nella foto) che è sempre felice di dimostrare le sue immense capacità acquatiche ciao fabrizio
ciao a tutti i canari scusate ma ho provato a cercare in questo post ma alla fine sono andato fuori di testa....dov'è questo posto stupendo con fiume per andare in canoa??? forse un giorno mi unirò pure io con i miei pelosi.....sono sempre pieno di impegni!! scusate per l'intrusione!! >![]()
>
quote:Originally posted by Windy72> verissimo!!! noi siamo come san tommaso[:D][:D][:D] con tutti sti burloni che girano su sto post.....quote:Originally posted by cchei> già già! E poi finchè non arrivi pensiamo tutti che tu sia uno scherzo! [;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Vero Clara?!?!?quote:Originally posted by liubavand> e no eh???!!! se vuoi conoscere i posti che frequentiamo devi prima almeno per una volta unirti a noi[:)]
>
>
quote:Originally posted by paolo52> Grazie id="navy"> [;)][;)][;)]
Ciao YUMAid="blue">, ti rispondo io Nessuno ha risposto prima perchè lunedì, al termine del raduno, ci siamo salutati con tanta voglia di rivederci quanto prima ma senza fissare date o luoghi con l'intesa però di ritrovarci e decidere qui sul forum. Quindi seguici sempre che sarai il benvenuto. Ciao PS. Per l'altra richiesta del tuo 4zampe non ti posso aiutare sai bene che ho il cane di una certa taglia e un gatto. >
quote:Originally posted by ummagamma> Vabbè, ne sono convinto... Grazie e se organizzate un'altra volta mi farà piacere partecipare, logicamente se mi è possibile....id="navy">[;)][:D][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Ma che dici Armando??? Tu sei sempre il primo della lista ed il tuo invito ad ogni raduno di questi "lazzaroni" lo puoi considerare in automatico... ma poi qui non c'e' nessun leader o capo carismatico...solo un gruppo di persone che si sono conosciute casualmente e forse per le molte affinita' si sono affiatate in modo del tutto straordinario... quindi ogni raduno viene proposto, valutato ed accettato dai piu' in tutta serenita'... Un abbraccio Walterid="size3">id="black">
Bellissime foto-stupendo incontro, avevo fatto una richiesta... Vabbè, evidentemente non sono gradito... SALUTONIid="navy"> >
>
quote:Originally posted by Red Erik> e dove per l'esattezza????? dai che riorganizziamo CAPITO RAGAZZI TUTTI?????? lago le tamerici???
BUONGIORNO!!!!!id="size5">id="green">id="Georgia"> Ormai,Daniela e' diventata una tossica dei Canari.. E' arrivata a casa dalla notte e mentre io ero fuori con Thor,lei ha aperto il forum per leggervi..roba da matti!!! E comunque,mi ha detto che venerdi' 20 e sabato 21 le han dato ferie,visto che a luglio non se ne parla nemmeno. Cosi',io alle 17-30 del venerdi' stacco,e parto.. Ci si vede???? ???? Persavo di andare a trovare Tornado.. BUON LAVORO A TUTTI!!!!!id="red"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando caro, io sono mancato agli ultimi due raduni dei ns amici per motivi di lavoro...ma quest'ultimo, viste le foto e' stato veramente bello, quindi un suggerimento per il raduno d'autunno visto che a breve ci aspetta la Germania - per me un po di sardegna prima. Ciao Walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Vabbè, ne sono convinto... Grazie e se organizzate un'altra volta mi farà piacere partecipare, logicamente se mi è possibile....id="navy">[;)][:D][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Ma che dici Armando??? Tu sei sempre il primo della lista ed il tuo invito ad ogni raduno di questi "lazzaroni" lo puoi considerare in automatico... ma poi qui non c'e' nessun leader o capo carismatico...solo un gruppo di persone che si sono conosciute casualmente e forse per le molte affinita' si sono affiatate in modo del tutto straordinario... quindi ogni raduno viene proposto, valutato ed accettato dai piu' in tutta serenita'... Un abbraccio Walterid="size3">id="black">
Bellissime foto-stupendo incontro, avevo fatto una richiesta... Vabbè, evidentemente non sono gradito... SALUTONIid="navy"> >
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> SIIIIIIIIIIII !!!! noi ci saremo!!! walter, yuma date anche voi la vostra adesione daiiiiii!!!! PER ATTILA: lago tamerici vicino pisa a tutti i partecipanti offrirò la cena visto l'acquisto d casa poi non appena il parco con annessa piscina sono pronti, (la ditta che mi sta curando i lavori proprio oggi mi ha detto che dovrebbero terminare entro metà luglio), vi inviterò tutti a casa[;)] Ciao da CCHEI
PER TUTTI I CANARI..VECCHI-NUOVI E FUTURIid="red">id="size6">id="Georgia"> noi il 20 sera partiamo,direzione Lago Tamerici per fare tutto il 21-22. con una nuova avventura.. La passeggiata a cavallo.. GENTILMENTE OFFERTA DA DANIELAid="purple">.. [8D][8D] ah no,dice che la offre solo a me.. (prima e dopo.. [8D][8D][8D][8D]) cosi',come diceva sempre mio zio: "se venite mi fate un piacere..se non venite me ne fate due.."id="limegreen">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non vi vediamo questo fine mese..son caxxi.. [V][V] A luglio non abbiamo w-e libero(a meno che non si faccia un replay di Saturnia),ad Agosto VOIid="red"> andate in ferie.. ed a Settembre ci andiamo noi.. (facendo pellegrinaggio di 2gg a casa di ogniuno di voi.. eh,volete mica che mi stracarico di cibo ed acqua..[;)]) vado a mangiare,altrimenti mi cala la pancia e poi il camper viaggia storto..[:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> Non ho capito il periodo...20 giugno????
quote:Originally posted by Red Erik> SIIIIIIIIIIII !!!! noi ci saremo!!! walter, yuma date anche voi la vostra adesione daiiiiii!!!! PER ATTILA: lago tamerici vicino pisa a tutti i partecipanti offrirò la cena visto l'acquisto d casa poi non appena il parco con annessa piscina sono pronti, (la ditta che mi sta curando i lavori proprio oggi mi ha detto che dovrebbero terminare entro metà luglio), vi inviterò tutti a casa[;)] Ciao da CCHEI
PER TUTTI I CANARI..VECCHI-NUOVI E FUTURIid="red">id="size6">id="Georgia"> noi il 20 sera partiamo,direzione Lago Tamerici per fare tutto il 21-22. con una nuova avventura.. La passeggiata a cavallo.. GENTILMENTE OFFERTA DA DANIELAid="purple">.. [8D][8D] ah no,dice che la offre solo a me.. (prima e dopo.. [8D][8D][8D][8D]) cosi',come diceva sempre mio zio: "se venite mi fate un piacere..se non venite me ne fate due.."id="limegreen">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non vi vediamo questo fine mese..son caxxi.. [V][V] A luglio non abbiamo w-e libero(a meno che non si faccia un replay di Saturnia),ad Agosto VOIid="red"> andate in ferie.. ed a Settembre ci andiamo noi.. (facendo pellegrinaggio di 2gg a casa di ogniuno di voi.. eh,volete mica che mi stracarico di cibo ed acqua..[;)]) vado a mangiare,altrimenti mi cala la pancia e poi il camper viaggia storto..[:D] >
>
quote:Originally posted by ummagamma> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue">>
http://www.lagoletamerici.it/in...
Yuma e Umma se vi perdete anche questo.. ci vedremo in autunno.. CChei..ma devi proprio venire??[V] Sicura?? [:o)] Non e' che delle volte devi pulire casa [:D] e fai venire Fabri e kimba?[;)] he he he.. ahia..ho sentito una fitta nel fianco,non e' che mi hai puntato lo spillone?? [:D][:D]quote:Originally posted by mcfaber> Ho visto da Decathlon una canoa biposto di buona fattura a 350 Euro.. ....sembra che lo fate apposta, di caxxxi de raduni sempre quando sono di turno... vedo se posso anticipare le ferie..poi il 23 ho la Moby che ci porta in Sardegna .....torniamo verso il 10 luglio ..una settimana a casa e poi ripartenza per la Germania...con rientro a ferragosto.... Ciao Walterquote:Originally posted by ummagamma> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue">>
>