CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:07:25
quote:Originally posted by liubavand
ciao a tutti i canari scusate ma ho provato a cercare in questo post ma alla fine sono andato fuori di testa....dov'è questo posto stupendo con fiume per andare in canoa??? forse un giorno mi unirò pure io con i miei pelosi.....sono sempre pieno di impegni!! scusate per l'intrusione!! >
> e no eh???!!! se vuoi conoscere i posti che frequentiamo devi prima almeno per una volta unirti a noi[:)]
19
Windy72
Windy72
27/04/2006 16
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:22:26
quote:Originally posted by cchei
ciao a tutti i canari scusate ma ho provato a cercare in questo post ma alla fine sono andato fuori di testa....dov'è questo posto stupendo con fiume per andare in canoa??? forse un giorno mi unirò pure io con i miei pelosi.....sono sempre pieno di impegni!! scusate per l'intrusione!! >
> e no eh???!!! se vuoi conoscere i posti che frequentiamo devi prima almeno per una volta unirti a noi[:)]
>
> già già! E poi finchè non arrivi pensiamo tutti che tu sia uno scherzo! [;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Vero Clara?!?!?
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:31:58
> ci mancherebbe...la prima volta ci siamo sentiti tutti un po intrusi ma basta un'uscita e sei del gruppo. per quanto riguarda la canoa sei fortunato perche al momento è dei nostri il grande maestro di canoa MCFABER (nella foto) che è sempre felice di dimostrare le sue immense capacità acquatiche ciao fabrizio

Modificato da mcfaber il 06/06/2008 alle 15:32:41
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:35:01
[url] http://www.goledelforello.it/ ho indovinato???[:D] [;)] gran bel posto per lo meno dalle foto!! ciaooo Mirko
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Windy72
Windy72
27/04/2006 16
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:41:17
yeeeesssss!!! Confermo...posto stupendo e ideale anche per andarci con i cani. Ciao!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:42:37
quote:Originally posted by mcfaber
> ci mancherebbe...la prima volta ci siamo sentiti tutti un po intrusi ma basta un'uscita e sei del gruppo. per quanto riguarda la canoa sei fortunato perche al momento è dei nostri il grande maestro di canoa MCFABER (nella foto) che è sempre felice di dimostrare le sue immense capacità acquatiche ciao fabrizio
>
> si di rovesciamenti acquatici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per la prossima uscita addirittura, il paese parteciperà alla discesa in fiume del super canoista MCFABER..................tutti muniti di impermeabili [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:56:02
quote:Originally posted by Windy72
quote:Originally posted by cchei
>
> già già! E poi finchè non arrivi pensiamo tutti che tu sia uno scherzo! [;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Vero Clara?!?!?
>
> verissimo!!! noi siamo come san tommaso[:D][:D][:D] con tutti sti burloni che girano su sto post.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:00:59
quote:Originally posted by paolo52
Ciao YUMAid="blue">, ti rispondo io Nessuno ha risposto prima perchè lunedì, al termine del raduno, ci siamo salutati con tanta voglia di rivederci quanto prima ma senza fissare date o luoghi con l'intesa però di ritrovarci e decidere qui sul forum. Quindi seguici sempre che sarai il benvenuto. Ciao PS. Per l'altra richiesta del tuo 4zampe non ti posso aiutare sai bene che ho il cane di una certa taglia e un gatto. >
> Grazie id="navy"> [;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:04:19
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Yuma58
Bellissime foto-stupendo incontro, avevo fatto una richiesta... Vabbè, evidentemente non sono gradito... SALUTONIid="navy"> >
> Ma che dici Armando??? Tu sei sempre il primo della lista ed il tuo invito ad ogni raduno di questi "lazzaroni" lo puoi considerare in automatico... ma poi qui non c'e' nessun leader o capo carismatico...solo un gruppo di persone che si sono conosciute casualmente e forse per le molte affinita' si sono affiatate in modo del tutto straordinario... quindi ogni raduno viene proposto, valutato ed accettato dai piu' in tutta serenita'... Un abbraccio Walterid="size3">id="black">
>
> Vabbè, ne sono convinto... Grazie e se organizzate un'altra volta mi farà piacere partecipare, logicamente se mi è possibile....id="navy">[;)][:D][^]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:20:39
quote:Originally posted by Red Erik
BUONGIORNO!!!!!id="size5">id="green">id="Georgia"> Ormai,Daniela e' diventata una tossica dei Canari.. E' arrivata a casa dalla notte e mentre io ero fuori con Thor,lei ha aperto il forum per leggervi..roba da matti!!! E comunque,mi ha detto che venerdi' 20 e sabato 21 le han dato ferie,visto che a luglio non se ne parla nemmeno. Cosi',io alle 17-30 del venerdi' stacco,e parto.. Ci si vede???? ???? Persavo di andare a trovare Tornado.. BUON LAVORO A TUTTI!!!!!id="red"> >
> e dove per l'esattezza????? dai che riorganizziamo CAPITO RAGAZZI TUTTI?????? lago le tamerici???
attila76
attila76
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 19:47:12
Ciao Canariii Dalle foto postate vedo che ve la spassate tutti, un pò meno Fabrizio (Com'era l'acqua?? [:D][:D]) Clara e Fabrizio auguri per la casetta (A quando sta cena)?? [:p][:p] id="size2"> Ndò stanno ste TAMERICI??id="size3">id="red">

Modificato da attila76 il 06/06/2008 alle 19:50:30
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/06/2008 alle: 20:05:15
PER TUTTI I CANARI..VECCHI-NUOVI E FUTURIid="red">id="size6">id="Georgia"> noi il 20 sera partiamo,direzione Lago Tamerici per fare tutto il 21-22. con una nuova avventura.. La passeggiata a cavallo.. GENTILMENTE OFFERTA DA DANIELAid="purple">.. [8D][8D] ah no,dice che la offre solo a me.. (prima e dopo.. [8D][8D][8D][8D]) cosi',come diceva sempre mio zio: "se venite mi fate un piacere..se non venite me ne fate due.."id="limegreen">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non vi vediamo questo fine mese..son caxxi.. [V][V] A luglio non abbiamo w-e libero(a meno che non si faccia un replay di Saturnia),ad Agosto VOIid="red"> andate in ferie.. ed a Settembre ci andiamo noi.. (facendo pellegrinaggio di 2gg a casa di ogniuno di voi.. eh,volete mica che mi stracarico di cibo ed acqua..[;)]) vado a mangiare,altrimenti mi cala la pancia e poi il camper viaggia storto..[:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 20:56:04
Bellissime foto-stupendo incontro, avevo fatto una richiesta... Vabbè, evidentemente non sono gradito... SALUTONIid="navy"> >
> Ma che dici Armando??? Tu sei sempre il primo della lista ed il tuo invito ad ogni raduno di questi "lazzaroni" lo puoi considerare in automatico... ma poi qui non c'e' nessun leader o capo carismatico...solo un gruppo di persone che si sono conosciute casualmente e forse per le molte affinita' si sono affiatate in modo del tutto straordinario... quindi ogni raduno viene proposto, valutato ed accettato dai piu' in tutta serenita'... Un abbraccio Walterid="size3">id="black">
>
> Vabbè, ne sono convinto... Grazie e se organizzate un'altra volta mi farà piacere partecipare, logicamente se mi è possibile....id="navy">[;)][:D][^]
>
> Armando caro, io sono mancato agli ultimi due raduni dei ns amici per motivi di lavoro...ma quest'ultimo, viste le foto e' stato veramente bello, quindi un suggerimento per il raduno d'autunno visto che a breve ci aspetta la Germania - per me un po di sardegna prima. Ciao Walterid="size3">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:09:47
PER TUTTI I CANARI..VECCHI-NUOVI E FUTURIid="red">id="size6">id="Georgia"> noi il 20 sera partiamo,direzione Lago Tamerici per fare tutto il 21-22. con una nuova avventura.. La passeggiata a cavallo.. GENTILMENTE OFFERTA DA DANIELAid="purple">.. [8D][8D] ah no,dice che la offre solo a me.. (prima e dopo.. [8D][8D][8D][8D]) cosi',come diceva sempre mio zio: "se venite mi fate un piacere..se non venite me ne fate due.."id="limegreen">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non vi vediamo questo fine mese..son caxxi.. [V][V] A luglio non abbiamo w-e libero(a meno che non si faccia un replay di Saturnia),ad Agosto VOIid="red"> andate in ferie.. ed a Settembre ci andiamo noi.. (facendo pellegrinaggio di 2gg a casa di ogniuno di voi.. eh,volete mica che mi stracarico di cibo ed acqua..[;)]) vado a mangiare,altrimenti mi cala la pancia e poi il camper viaggia storto..[:D] >
> SIIIIIIIIIIII !!!! noi ci saremo!!! walter, yuma date anche voi la vostra adesione daiiiiii!!!! PER ATTILA: lago tamerici vicino pisa a tutti i partecipanti offrirò la cena visto l'acquisto d casa poi non appena il parco con annessa piscina sono pronti, (la ditta che mi sta curando i lavori proprio oggi mi ha detto che dovrebbero terminare entro metà luglio), vi inviterò tutti a casa[;)] Ciao da CCHEI

Modificato da mcfaber il 06/06/2008 alle 21:10:26
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:11:53
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:15:05
PER TUTTI I CANARI..VECCHI-NUOVI E FUTURIid="red">id="size6">id="Georgia"> noi il 20 sera partiamo,direzione Lago Tamerici per fare tutto il 21-22. con una nuova avventura.. La passeggiata a cavallo.. GENTILMENTE OFFERTA DA DANIELAid="purple">.. [8D][8D] ah no,dice che la offre solo a me.. (prima e dopo.. [8D][8D][8D][8D]) cosi',come diceva sempre mio zio: "se venite mi fate un piacere..se non venite me ne fate due.."id="limegreen">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non vi vediamo questo fine mese..son caxxi.. [V][V] A luglio non abbiamo w-e libero(a meno che non si faccia un replay di Saturnia),ad Agosto VOIid="red"> andate in ferie.. ed a Settembre ci andiamo noi.. (facendo pellegrinaggio di 2gg a casa di ogniuno di voi.. eh,volete mica che mi stracarico di cibo ed acqua..[;)]) vado a mangiare,altrimenti mi cala la pancia e poi il camper viaggia storto..[:D] >
> SIIIIIIIIIIII !!!! noi ci saremo!!! walter, yuma date anche voi la vostra adesione daiiiiii!!!! PER ATTILA: lago tamerici vicino pisa a tutti i partecipanti offrirò la cena visto l'acquisto d casa poi non appena il parco con annessa piscina sono pronti, (la ditta che mi sta curando i lavori proprio oggi mi ha detto che dovrebbero terminare entro metà luglio), vi inviterò tutti a casa[;)] Ciao da CCHEI
>
> Non ho capito il periodo...20 giugno????
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:18:20
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue"> >
> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab

Modificato da mcfaber il 06/06/2008 alle 21:20:11
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:21:50
Ciao Walter, si, parliamo di giugno. Se Alessia riesce ad avere il sabato ci saremo anche noi. Paolo, Alessia e ELSA. P.S. Ciao Attilio e Monia, state bene, e quel piagnone di LEO?
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:22:51
Attilio,guarda qua..

http://www.lagoletamerici.it/in...

Yuma e Umma se vi perdete anche questo.. ci vedremo in autunno.. CChei..ma devi proprio venire??[V] Sicura?? [:o)] Non e' che delle volte devi pulire casa [:D] e fai venire Fabri e kimba?[;)] he he he.. ahia..ho sentito una fitta nel fianco,non e' che mi hai puntato lo spillone?? [:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:26:52
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue"> >
> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab
>
> Ho visto da Decathlon una canoa biposto di buona fattura a 350 Euro.. ....sembra che lo fate apposta, di caxxxi de raduni sempre quando sono di turno... vedo se posso anticipare le ferie..poi il 23 ho la Moby che ci porta in Sardegna .....torniamo verso il 10 luglio ..una settimana a casa e poi ripartenza per la Germania...con rientro a ferragosto.... Ciao Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link