dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 23/02/2012 15:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Può darsi che....
Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/02/2012 09:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Travestita! Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/02/2012 22:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON ROMPERE LE [8][8][8][8][8][8] L ALCOL E' DI STARE INSIEME! NO LA LOCHESCION[xx(][xx(][xx(] ISCRIVITI E' UN ORIDNE!! ps. prenota la cena della domenica (quella con il caciucco alla cecinese) PAANNNNN TOGLI IL PU0' DARSIIII DAIIIIIIII E' CONTENTA PURE LA KIMBA CHE RIVEDE LA SUA ANMICHETTA ELSA[:D][:D][:D] (VISTE LE BATOSTE CHE HA PRESO CON JASMINE SE DEVE RIFA' SULLA ELSA[:D][:D]) E POI FINALMENTE CONOSCIAMO LA GIULIA[:X][:X][:X] DOVREBBE VENIRE PURE JO[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/02/2012 09:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente saremo nei pressi quei giorni, ed almeno un giorno saremo della compagnia...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 24/02/2012 16:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spezzo una lancia in favore di:....(e son due di lance ...e non nevica piùid="red"> chi legge, se legge...siii che legge...capirà[^][:D][:D][:D]) E CHE AZZZZZZZZZZ NON VE STA BENE MAI NIENTE[}:)][}:)][}:)] il campeggio a me piace... cordiali gentili e disponibili gli "addetti ai lavori" [^][:I][:D](casomai leggesse la saluto ci vediamo presto [:D][:D]) un pò meno la spiaggia e il mare ma tanto non devo passarci una vacanza di un mese[xx(][xx(][xx(] se il buffè di benvenuto è dopo due giorni sicuramente è per completare l arrivo di tutti gli equipaggi... e poi.. poi.. poi.. è lo stare insieme..
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/02/2012 17:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il campeggio a me piace... cordiali gentili e disponibili gli "addetti ai lavori" Ok..allora ti dico come mi hanno accolto lo scorso anno... arrivo alla reception e dico..BUON GIORNO..! e loro BUON GIORNO AL CASO..! stupefatto aggiungo..SONO UMMAGAMMA:! e loro...E STI CASI..! [8D][8D][8D][8D][8D] e' evidente che tutti ti accolgono a braccia aperte...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/02/2012 12:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter, anche Noi non ci saremo[V], abbiamo un' uscita in fuoristrada sull'Appenino Tosco/Emiliano...[:D] con gli amici di camper4x4...mi spiace non partecipare...ti saro' vicino[^] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 25/02/2012 14:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ancora ricordo le risate da sta male che ci siamo fatti...tornati a Roma ho continuato a ridere da solo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 26/02/2012 15:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti credo a casa ha "tumiturbi" che la tiene a stecchetto e la fà dimagrì..n'artro po' e scompare, la vorrai fa magnà sta pora fija o noooo?[:D][8D][:o)]id="Arial Black">id="size4">id="navy">
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/02/2012 16:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero!Oltre che mangiare ha anche "bevuto" come un "uomo"[}:)] pensate che ha voluto l'amaro (per digerire) che pero' doveva essere dolce[:D][:D]...non ho parole ...s'e' mangiata anche una scatola intera di "baci perugina"...dicendo che ha carenza d'affetto[}:)][}:)] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net