quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo, diciamo, quasi tutto bene, a Leo non resta che fare l'attore o la scontrofigura [8D][8D] Un salutone anche a voiid="size2">
Ciao Walter, si, parliamo di giugno. Se Alessia riesce ad avere il sabato ci saremo anche noi. Paolo, Alessia e ELSA. P.S. Ciao Attilio e Monia, state bene, e quel piagnone di LEO? >
quote:Originally posted by ummagamma> Queste sono le ferie del 2007??? Ciao Walterid="size2">quote:Originally posted by mcfaber> Ho visto da Decathlon una canoa biposto di buona fattura a 350 Euro.. ....sembra che lo fate apposta, di caxxxi de raduni sempre quando sono di turno... vedo se posso anticipare le ferie..poi il 23 ho la Moby che ci porta in Sardegna .....torniamo verso il 10 luglio ..una settimana a casa e poi ripartenza per la Germania...con rientro a ferragosto.... Ciao Walterquote:Originally posted by ummagamma> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue">>
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao grande Max, in settimana la prendo, anzi grazie alle vs foto mi e' venuta l'idea e la portero' in Sardegna e naturalmente al prox raduno. Ciao Walter
Allora..visto la pasta dei Can-peristi burloni,in particolare quella di alcuni tipo Umma,CChei,McFaber che con gli scherzi ci vanno a nozze.. CARO UMMA,FAI UNA FOTO DENTRO LA CANOA CARICATA SUL TETTO DEL KREOS E SALUTA CON LA MANINA.. [;)][;)] >
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio, indovinato alla grande, sono le ferie dello scorso anno. Al ritorno dalla Germania avro' ancora 45 gg che per effetto della turnazione diventeranno 60[8D][8D][8D][8D] Poi dicono che questi statali sono fannulloni[}:)][}:)] [;)][;)] Ciao Walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> Queste sono le ferie del 2007??? Ciao Walterid="size2">quote:Originally posted by mcfaber> Ho visto da Decathlon una canoa biposto di buona fattura a 350 Euro.. ....sembra che lo fate apposta, di caxxxi de raduni sempre quando sono di turno... vedo se posso anticipare le ferie..poi il 23 ho la Moby che ci porta in Sardegna .....torniamo verso il 10 luglio ..una settimana a casa e poi ripartenza per la Germania...con rientro a ferragosto.... Ciao Walterquote:Originally posted by ummagamma> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue">>
>
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> no caro!! ci sarò anche io come ben sai io a casa ho una coppia di peruviani e alle pulizie pensano tutto loro[^][^][^]
Attilio,guarda qua..http://www.lagoletamerici.it/in...
Yuma e Umma se vi perdete anche questo.. ci vedremo in autunno.. CChei..ma devi proprio venire??[V] Sicura?? [:o)] Non e' che delle volte devi pulire casa id="red"> [:D] e fai venire Fabri e kimba?[;)] he he he.. ahia..ho sentito una fitta nel fianco,non e' che mi hai puntato lo spillone?? [:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Clara, li hai denunciati i peruviani??[:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> no caro!! ci sarò anche io come ben sai io a casa ho una coppia di peruviani e alle pulizie pensano tutto loro[^][^][^]
Attilio,guarda qua..http://www.lagoletamerici.it/in...
Yuma e Umma se vi perdete anche questo.. ci vedremo in autunno.. CChei..ma devi proprio venire??[V] Sicura?? [:o)] Non e' che delle volte devi pulire casa id="red"> [:D] e fai venire Fabri e kimba?[;)] he he he.. ahia..ho sentito una fitta nel fianco,non e' che mi hai puntato lo spillone?? [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ummagamma>quote:Originally posted by Red Erik> Ciao grande Max, in settimana la prendo, anzi grazie alle vs foto mi e' venuta l'idea e la portero' in Sardegna e naturalmente al prox raduno.id="size6">Ciao Walter
Allora..visto la pasta dei Can-peristi burloni,in particolare quella di alcuni tipo Umma,CChei,McFaber che con gli scherzi ci vanno a nozze.. CARO UMMA,FAI UNA FOTO DENTRO LA CANOA CARICATA SUL TETTO DEL KREOS E SALUTA CON LA MANINA.. [;)][;)] >
>
MA VE LO IMMAGINATE???WALTER IN CAN-OAAAA??? ..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]PURE I CANI RIDONO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Qualche anno fa su un altro camper avevo una canoa rigida di 4,5 mt che caricavo sul tetto. Ci portavo in mare il povero Nemo, il ns yorkshire, che si divertiva un mondo..vediamo ora con Oliver.. Ciao Walterquote:Originally posted by ummagamma>quote:Originally posted by Red Erik> Ciao grande Max, in settimana la prendo, anzi grazie alle vs foto mi e' venuta l'idea e la portero' in Sardegna e naturalmente al prox raduno.id="size6">Ciao Walter
>![]()
![]()
![]()
MA VE LO IMMAGINATE???WALTER IN CAN-OAAAA??? ..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]PURE I CANI RIDONO[:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Red Erik> E no eh! ma allora lo fate apposta, finalmente potevamo vederci e andate a scegliere l'unico week end estivo che siamo fuori zona [:(][:(][:(] Non è certo al 100% ma quasi. Il destino non puo essere così cattivo [V][V][V]id="size4">id="purple">
BUONGIORNO!!!!!id="size5">id="green">id="Georgia"> Ormai,Daniela e' diventata una tossica dei Canari.. E' arrivata a casa dalla notte e mentre io ero fuori con Thor,lei ha aperto il forum per leggervi..roba da matti!!! E comunque,mi ha detto che venerdi' 20 e sabato 21 le han dato ferie,visto che a luglio non se ne parla nemmeno. Cosi',io alle 17-30 del venerdi' stacco,e parto.. Ci si vede???? ???? Persavo di andare a trovare Tornado.. BUON LAVORO A TUTTI!!!!!id="red"> >
quote:Originally posted by ummagamma> dovevi vedere thor come si è goduto la gita ...la prossima volta porterò anche kimbaquote:Originally posted by cchei> Qualche anno fa su un altro camper avevo una canoa rigida di 4,5 mt che caricavo sul tetto. Ci portavo in mare il povero Nemo, il ns yorkshire, che si divertiva un mondo..vediamo ora con Oliver.. Ciao Walterquote:Originally posted by ummagamma>quote:Originally posted by Red Erik> Ciao grande Max, in settimana la prendo, anzi grazie alle vs foto mi e' venuta l'idea e la portero' in Sardegna e naturalmente al prox raduno.id="size6">Ciao Walter
>![]()
![]()
![]()
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao a tutti!!!! Mi sa mi sa che forse forse...veniamo anche noi!!! E poi il 20 è il compleanno di Windy quindi...magari...ci scappa anche la bevuta a scrocco!![;)][;)] Non ce la sentiamo di confermare subito ma...in linea di massima dovremmo esserci... Anche perchè mi sa che, visto l'andazzo, saranno gli ultimi weekend che riusciamo a fare prima dell'ondata di lavoro estiva!! Un salutone a tutti per ora e una leccata di faccia a tutti dalle pelose!!
PER TUTTI I CANARI..VECCHI-NUOVI E FUTURIid="red">id="size6">id="Georgia"> noi il 20 sera partiamo,direzione Lago Tamerici per fare tutto il 21-22. con una nuova avventura.. La passeggiata a cavallo.. GENTILMENTE OFFERTA DA DANIELAid="purple">.. [8D][8D] ah no,dice che la offre solo a me.. (prima e dopo.. [8D][8D][8D][8D]) cosi',come diceva sempre mio zio: "se venite mi fate un piacere..se non venite me ne fate due.."id="limegreen">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non vi vediamo questo fine mese..son caxxi.. [V][V] A luglio non abbiamo w-e libero(a meno che non si faccia un replay di Saturnia),ad Agosto VOIid="red"> andate in ferie.. ed a Settembre ci andiamo noi.. (facendo pellegrinaggio di 2gg a casa di ogniuno di voi.. eh,volete mica che mi stracarico di cibo ed acqua..[;)]) vado a mangiare,altrimenti mi cala la pancia e poi il camper viaggia storto..[:D] >
quote:Originally posted by lupo grigio> [:o)] CIAO [:o)]
salve a tutti >
quote:Originally posted by Red Erik> ciao a te è possibile unire me e la mia famiglia al prossimo vostro incontro? anche se sono iscritto da un anno scrivo poco ma vi leggo spesso
salve a tutti >
>
quote:Originally posted by lupo grigio> Benvenuto. Se vuoi inserisci la foto del tuo amico a quattrozampe cosi' che lo possano vedere i nostri. P.S. I ns cani, tutti, seguono il forum e vedono le foto... Ciao Walter[8D][8D][8D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Red Erik> ciao a te è possibile unire me e la mia famiglia al prossimo vostro incontro? anche se sono iscritto da un anno scrivo poco ma vi leggo spesso
salve a tutti >
>
>