CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
113 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:27:40
Allora..visto la pasta dei Can-peristi burloni,in particolare quella di alcuni tipo Umma,CChei,McFaber che con gli scherzi ci vanno a nozze.. CARO UMMA,FAI UNA FOTO DENTRO LA CANOA CARICATA SUL TETTO DEL KREOS E SALUTA CON LA MANINA.. [;)][;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:30:47
quote:Originally posted by pan65
Ciao Walter, si, parliamo di giugno. Se Alessia riesce ad avere il sabato ci saremo anche noi. Paolo, Alessia e ELSA. P.S. Ciao Attilio e Monia, state bene, e quel piagnone di LEO? >
> Ciao Paolo, diciamo, quasi tutto bene, a Leo non resta che fare l'attore o la scontrofigura [8D][8D] Un salutone anche a voiid="size2">
attila76
attila76
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:32:34
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by mcfaber
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue"> >
> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab
>
> Ho visto da Decathlon una canoa biposto di buona fattura a 350 Euro.. ....sembra che lo fate apposta, di caxxxi de raduni sempre quando sono di turno... vedo se posso anticipare le ferie..poi il 23 ho la Moby che ci porta in Sardegna .....torniamo verso il 10 luglio ..una settimana a casa e poi ripartenza per la Germania...con rientro a ferragosto.... Ciao Walter
>
> Queste sono le ferie del 2007??? Ciao Walterid="size2">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:33:36
quote:Originally posted by Red Erik
Allora..visto la pasta dei Can-peristi burloni,in particolare quella di alcuni tipo Umma,CChei,McFaber che con gli scherzi ci vanno a nozze.. CARO UMMA,FAI UNA FOTO DENTRO LA CANOA CARICATA SUL TETTO DEL KREOS E SALUTA CON LA MANINA.. [;)][;)] >
> Ciao grande Max, in settimana la prendo, anzi grazie alle vs foto mi e' venuta l'idea e la portero' in Sardegna e naturalmente al prox raduno. Ciao Walter
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:37:01
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by mcfaber
Avviso ai tutti can-peristi ed ai can-oisti... m'avete fatto rosicaaaa[}:)][}:)][}:)] ecco la mia canoa gonfiabile nuova di zecca... gia' inserita nel garage..id="size4">id="blue"> >
> non ci crediamo molto...fagli una foto dentro il garage le date sono 20/21/22 ciao fab
>
> Ho visto da Decathlon una canoa biposto di buona fattura a 350 Euro.. ....sembra che lo fate apposta, di caxxxi de raduni sempre quando sono di turno... vedo se posso anticipare le ferie..poi il 23 ho la Moby che ci porta in Sardegna .....torniamo verso il 10 luglio ..una settimana a casa e poi ripartenza per la Germania...con rientro a ferragosto.... Ciao Walter
>
> Queste sono le ferie del 2007??? Ciao Walterid="size2">
>
> Ciao Attilio, indovinato alla grande, sono le ferie dello scorso anno. Al ritorno dalla Germania avro' ancora 45 gg che per effetto della turnazione diventeranno 60[8D][8D][8D][8D] Poi dicono che questi statali sono fannulloni[}:)][}:)] [;)][;)] Ciao Walterid="size3">id="black">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:39:50
Attilio,guarda qua..

http://www.lagoletamerici.it/in...

Yuma e Umma se vi perdete anche questo.. ci vedremo in autunno.. CChei..ma devi proprio venire??[V] Sicura?? [:o)] Non e' che delle volte devi pulire casa id="red"> [:D] e fai venire Fabri e kimba?[;)] he he he.. ahia..ho sentito una fitta nel fianco,non e' che mi hai puntato lo spillone?? [:D][:D] >
> no caro!! ci sarò anche io come ben sai io a casa ho una coppia di peruviani e alle pulizie pensano tutto loro[^][^][^]
attila76
attila76
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:43:56
quote:Originally posted by cchei
Attilio,guarda qua..

http://www.lagoletamerici.it/in...

Yuma e Umma se vi perdete anche questo.. ci vedremo in autunno.. CChei..ma devi proprio venire??[V] Sicura?? [:o)] Non e' che delle volte devi pulire casa id="red"> [:D] e fai venire Fabri e kimba?[;)] he he he.. ahia..ho sentito una fitta nel fianco,non e' che mi hai puntato lo spillone?? [:D][:D] >
> no caro!! ci sarò anche io come ben sai io a casa ho una coppia di peruviani e alle pulizie pensano tutto loro[^][^][^]
>
> Clara, li hai denunciati i peruviani??[:D][:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:45:09
Già vi vedo tutti "carichi" al prox raduno sulla canoa di Walter[:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:46:13
Allora..visto la pasta dei Can-peristi burloni,in particolare quella di alcuni tipo Umma,CChei,McFaber che con gli scherzi ci vanno a nozze.. CARO UMMA,FAI UNA FOTO DENTRO LA CANOA CARICATA SUL TETTO DEL KREOS E SALUTA CON LA MANINA.. [;)][;)] >
> Ciao grande Max, in settimana la prendo, anzi grazie alle vs foto mi e' venuta l'idea e la portero' in Sardegna e naturalmente al prox raduno.id="size6">Ciao Walter
>
> MA VE LO IMMAGINATE???WALTER IN CAN-OAAAA??? ..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]PURE I CANI RIDONO[:D][:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:52:11
> Ciao grande Max, in settimana la prendo, anzi grazie alle vs foto mi e' venuta l'idea e la portero' in Sardegna e naturalmente al prox raduno.id="size6">Ciao Walter
>
> MA VE LO IMMAGINATE???WALTER IN CAN-OAAAA??? ..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]PURE I CANI RIDONO[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Qualche anno fa su un altro camper avevo una canoa rigida di 4,5 mt che caricavo sul tetto. Ci portavo in mare il povero Nemo, il ns yorkshire, che si divertiva un mondo..vediamo ora con Oliver.. Ciao Walter
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:57:15
BUONGIORNO!!!!!id="size5">id="green">id="Georgia"> Ormai,Daniela e' diventata una tossica dei Canari.. E' arrivata a casa dalla notte e mentre io ero fuori con Thor,lei ha aperto il forum per leggervi..roba da matti!!! E comunque,mi ha detto che venerdi' 20 e sabato 21 le han dato ferie,visto che a luglio non se ne parla nemmeno. Cosi',io alle 17-30 del venerdi' stacco,e parto.. Ci si vede???? ???? Persavo di andare a trovare Tornado.. BUON LAVORO A TUTTI!!!!!id="red"> >
> E no eh! ma allora lo fate apposta, finalmente potevamo vederci e andate a scegliere l'unico week end estivo che siamo fuori zona [:(][:(][:(] Non è certo al 100% ma quasi. Il destino non puo essere così cattivo [V][V][V]id="size4">id="purple">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:58:33
>
>
> Qualche anno fa su un altro camper avevo una canoa rigida di 4,5 mt che caricavo sul tetto. Ci portavo in mare il povero Nemo, il ns yorkshire, che si divertiva un mondo..vediamo ora con Oliver.. Ciao Walter
>
> dovevi vedere thor come si è goduto la gita ...la prossima volta porterò anche kimba
19
barby34
barby34
25/10/2006 65
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:12:29
PER TUTTI I CANARI..VECCHI-NUOVI E FUTURIid="red">id="size6">id="Georgia"> noi il 20 sera partiamo,direzione Lago Tamerici per fare tutto il 21-22. con una nuova avventura.. La passeggiata a cavallo.. GENTILMENTE OFFERTA DA DANIELAid="purple">.. [8D][8D] ah no,dice che la offre solo a me.. (prima e dopo.. [8D][8D][8D][8D]) cosi',come diceva sempre mio zio: "se venite mi fate un piacere..se non venite me ne fate due.."id="limegreen">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non vi vediamo questo fine mese..son caxxi.. [V][V] A luglio non abbiamo w-e libero(a meno che non si faccia un replay di Saturnia),ad Agosto VOIid="red"> andate in ferie.. ed a Settembre ci andiamo noi.. (facendo pellegrinaggio di 2gg a casa di ogniuno di voi.. eh,volete mica che mi stracarico di cibo ed acqua..[;)]) vado a mangiare,altrimenti mi cala la pancia e poi il camper viaggia storto..[:D] >
> Ciao a tutti!!!! Mi sa mi sa che forse forse...veniamo anche noi!!! E poi il 20 è il compleanno di Windy quindi...magari...ci scappa anche la bevuta a scrocco!![;)][;)] Non ce la sentiamo di confermare subito ma...in linea di massima dovremmo esserci... Anche perchè mi sa che, visto l'andazzo, saranno gli ultimi weekend che riusciamo a fare prima dell'ondata di lavoro estiva!! Un salutone a tutti per ora e una leccata di faccia a tutti dalle pelose!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:17:41
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="green"> MUDRAid="green">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:18:56
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="green"> MUDRAid="green"> UMMAGAMMAid="green"> PAN65id="green">

Modificato da cchei il 06/06/2008 alle 22:22:13
lupo grigio
lupo grigio
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:46:28
salve a tutti
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:51:24
quote:Originally posted by lupo grigio
salve a tutti >
> [:o)] CIAO [:o)]
lupo grigio
lupo grigio
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:56:40
salve a tutti >
>
> ciao a te è possibile unire me e la mia famiglia al prossimo vostro incontro? anche se sono iscritto da un anno scrivo poco ma vi leggo spesso
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:05:40
salve a tutti >
>
> ciao a te è possibile unire me e la mia famiglia al prossimo vostro incontro? anche se sono iscritto da un anno scrivo poco ma vi leggo spesso
>
> Benvenuto. Se vuoi inserisci la foto del tuo amico a quattrozampe cosi' che lo possano vedere i nostri. P.S. I ns cani, tutti, seguono il forum e vedono le foto... Ciao Walter[8D][8D][8D]id="size3">id="black">
lupo grigio
lupo grigio
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:09:55
Benvenuto. Se vuoi inserisci la foto del tuo amico a quattrozampe cosi' che lo possano vedere i nostri. P.S. I ns cani, tutti, seguono il forum e vedono le foto... Ciao Walter grazzie del benvenuto ma non sono capace ad inserire le foto comunque la mia cane è femmina e si chiama rosina ed è una metticcia di media grandeza però è molto buona e afettuosa con tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
30 minuti fa
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
54 minuti fa
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link