quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2012 22:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]dovresti vedere le feste che fa a Walter quando rientra a casa..una cosa SURREALE[:D][8D][8D]
bene, per adesso solo tanta paura.
Ieri è stata una giornata snervante, pensate che quando c'è stata la scossa delle 13 ero a Modena in una clinica per un intervento chirurgico all'occhio sinistro chè non ho potuto fare giustamente per motivi di sicurezza.
Questa notte abbiamo dorrmito in camper e anche le prossime faremo lo stesso fino a quando passerà un po' la paura.
Una carezza a Max e Oliver.
Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 30/05/2012 09:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello delle 12:58 di ieri è stato forte qui da noi. Mi posso immaginare da voi [}:)] Un bacione a tutta la famiglia
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 30/05/2012 09:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Paolo...siete piu' forti di qualsiasi terremoto..! Un abbraccio Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/05/2012 22:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto gli vorremo bene a questi pelosini, fai una coccolina super anche a Oliver da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 30/05/2012 09:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un abbraccio da tutti noi, vi siamo vicini col cuore, sappiamo come ci si sente vivendo un evento del genere...ma noi camperisti siamo più fortunati di altri, abbiamo una casa su ruote che ci conforta in questi momenti difficili!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/05/2012 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina .. un abbraccio...[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/05/2012 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Walter quale è il problema... Quello che hai scritto vale anche per noi tutti, un pò al rallentatore rispetto ai nostri pelosi, ma per fortuna abbiamo un sistema cinico auto protettore che ci inganna ogni giorno... Bisognerebbe assaporare la vita come se fosse sempre l'ultimo giorno... Un bacione a tutta la famiglia peloso compreso [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/05/2012 22:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi sono espresso male..ma volevo dire proprio questo... un bacione anche alla tua famiglia compreso Max ovviamente... ma che tristezza vederli cosi'... ciao...[:)][:)][:X][:X]
nel non cadere mai,
bensì nel rialzarci ogni volta che cadiamo.
Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 05/06/2012 23:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non Mollare Mai! Ti siamo vicino Paolo, e se hai bisogno di qualcosa CHIEDI senza remore, Noi gli Amici non li abbandoniamo! Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 05/06/2012 23:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Paolo.. vi siamo vicini..[:)]
aggio ma specialmente quelle del 29 mi sembra di vivere nel limbo, appena senti un rumore forte pensi subito a... non riesci più a fare progetti non dico a lungo termine, nemmeno avanti pochi giorni, quelle poche certezze che ti davano sicurezza sono quasi sparite, sei tranquillo solo se ti tieni impegnato la mente lavorando, ma anche il lavoro è calato la paura non è solo mia ma un po' di tutti.
Fortunatamente al momento non abbiamo avuto danni ma a sentire quello che sta succedendo in giro bisogna solo ringraziare Dio.
Paolo