quote:Originally posted by lupo grigio> Un saluto da Oliver
Benvenuto. Se vuoi inserisci la foto del tuo amico a quattrozampe cosi' che lo possano vedere i nostri. P.S. I ns cani, tutti, seguono il forum e vedono le foto... Ciao Walter grazzie del benvenuto ma non sono capace ad inserire le foto comunque la mia cane è femmina e si chiama rosina ed è una metticcia di media grandeza però è molto buona e afettuosa con tutti >
quote:Originally posted by lupo grigio> Ci siamo incontrati in diversi posti Saturnia, Carrara, S.Marino e per ultimo quest'ultimo a cui non ho partecipato..e non so dirti... Il beagle e' un maschietto. Ciao Walter
grazzie mi sono seramente comosso e con me dietro a me alle spalle mie ci sta mia moglie e anche lei grazzie del acoglenza che ci riervate scusate una domanada ? ma quanto si paga li la lago? per sostare? è veramente bello il tuo cane è maschio? >
quote:Originally posted by lupo grigio> A me sembra che non sia solo la tastiera difettosa, comunque "at salut".
ciao io mi chiamo serafino e mia moglie adua si la tastiera è un po difetosa credo proprio che con voi ci troviamo molto bene >
quote:Originally posted by lupo grigio>Anche io non mi chiamo Paolo, è cosi' che mi chiamano gli amici, il mio vero nome è Ezechiele.
grazzie per la risposta però io non mi chiamo walter lo detto prima mi chiamo serafino leggi un po più su >
quote:Originally posted by pan65> Da oggi ti chiamero' ZECK.. [;)]
quote:Originally posted by lupo grigio>Anche io non mi chiamo Paolo, è cosi' che mi chiamano gli amici, il mio vero nome è Ezechiele.
grazzie per la risposta però io non mi chiamo walter lo detto prima mi chiamo serafino leggi un po più su >
>
quote:Originally posted by pan65> cioe???
Scommettete che indovino il mestiere di lupo grigio alias Serafino? >
quote:Originally posted by cchei> Secondo me fà il calzolaio, infatti è una "sòla".
quote:Originally posted by pan65> cioe???
Scommettete che indovino il mestiere di lupo grigio alias Serafino? >
>
quote:Originally posted by Mudra> effettivamente io non ho sonno dai cercate di essere dei nostri a prossimo raduno
Ma stasera non dorme nessuno! Sembra una chat era tanto che non ridevo un pò ragazzi siete troppo forti. Firmato Bufalo(bufala) Bill >