quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 17:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avrai intuito siamo tornati a Roma per goderci un po' di afa..[}:)][}:)]..ammazza che caldo..[:0][:0] e pensare che li' si dorme col pigiamino.. io ti consiglio di arrivare domenica sera quando si l'AA si svuota..casomai parti con il pieno di acqua perche' oltre al fatto che chiude alle 19.00, troveresti la fila... quindi con comodo sistemati vicino le ranocchie..[8D] anche stavolta mi portero' la Doblo' attrezzata per il trasporto di 8 (otto) cani..e quindi anche per il carico dell'acqua potabile..(portati qualche ghirba da 10 - 20 litri o quello che te pare[8D][8D]).. non solo ..quando il sabato e domenica si riempe.. ce ne andremo a spasso tra le colline e i promontori li' vicino..per poi rientrare quando la spiaggia torna libera..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 17:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te sei dimenticato oltre agli otto cani, il pappagallo[8D] tutto pronto o quasi ..per quanto riguarda l acqua , se mi si bucano tutte le taniche che porto , moriamo affogati[:D][:D] ... Si, credo di partire domenica pomeriggio...spero di farcela domani vi chiamo[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claraaaaaaaaaaaaaaaaa hai un msg su FB[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/08/2012 21:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora c'e' ancora "gnetto"[:D] Saluto a te ...nordico[:D] El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 17:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Otto cani, un pappagallo e un gatto...[:o)] Sarà come l'arca di Noe...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/08/2012 10:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa poi che liberazione per la Moderazione...li' la connessione e' difficile e poi non c'e' la 220...[:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/08/2012 12:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo, anzi ne sono certa, di esser mai mancata a qualcuno... ma a "Loro" ho la più profonda convinzione mancherò tantissimo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/08/2012 21:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci rimanete fino a quando ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/08/2012 21:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIIIIIIII sarei davvero felice rivedervi... io, se resta qualcuno tutto il mese
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/08/2012 21:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso ci sentiamo intorno al 10..11. Noi abbiamo il traghetto il lunedì 13 da Piombino... Il problema è che mi sa che a Torre mozza il we è strapieno... Vediamo come butta...
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/08/2012 22:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'abbiamo scampata[;)]... saremo lontani [8D][:I][8)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/08/2012 22:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ..e' strapieno, ma ci sono ottime alternative..e poi ricorda che ho anche la Doblo'... per es. puoi parcheggiare (parking gratis per camper) a Riotorto (vicinissimo)..in posizione collinare e lontano dal marasma...e ti vengo a prendere dai vieni che ci organizziamo..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/08/2012 22:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non insistere Walter[:D]...meglio non dare confidenza a certa gente[xx(][xx(] (suddista)[xx(][xx(] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/08/2012 22:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insisto perche' porta il vino bono..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/08/2012 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero![:D] Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net