quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 14/08/2012 08:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimi ci dispiace moltissimo per la vostra amata Fosca...è un dolore devastante che solo chi ama il proprio amico a 4 zampe, conosce...noi quando ci siamo trovati nella vostra stessa situazione, abbiamo trovato un aiuto, prendendo in famiglia un altro amico peloso, magari uno sfortunato. Fatevi coraggio! Un abbraccio a tutti e dueid="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 14/08/2012 08:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V] un caro saluto
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 14/08/2012 08:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io scrivo pochissimo ma leggo spesso, stasera dedico a voi queste poche righe.
Vi siamo vicini in questo triste momento, coraggio, quando pensate a lei ricordatela in tutti quei bei momenti che avete diviso insieme.
Paolo
ttp://i48.tinypic.com/10xzkwm.jpg ">vidui...Fortunatamente ho avuto una scorta degna della Polizia
ttp://i46.tinypic.com/1htus.jpg ">preso una storia d amore con la sua collega canpoliziotta[}:)][}:)][}:)]
http://i45.tinypic.com/15e8scm.jpg ">tp://i50.tinypic.com/16i2o6.jpg ">"img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/16i2o6.jpg">
questo è l'architetto Walter in versione "ecologo"[:D]
ma nonostante gli sforzi, il mare è sempre...sporchissimo
insomma un brutto posto, proprio da...cani![:D][:D]
Grazie ancora per la splendida compagnia[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 15/08/2012 20:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claraa...Kimba mi pensa??
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/08/2012 12:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea e Stefania... e' stato un piacere conoscervi.. siete una bella coppia in tutti i sensi..[:)] un abbraccio da Eleonora e Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/08/2012 15:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] è stato un piacere reciproco, vi ringrazio anche a nome di Stefania[;)] Speriamo di rivederci presto, magari sempre lì...contromano[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/08/2012 20:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari da un'altra parte..dopo due mesi di Torre Mozza un' ce la faccio piu'..[8D] ho ritrovato la scheda del parking ..ce l'avevo nel camper..[:D]
p.s.
ho piacere che hai ritrovato la famigerata scheda, faceva rabbia a me che non l'avevo pagata, figurarsi a te...
andrea
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/08/2012 21:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' essere..[8D] ma sapessi che 'matriciana che ha fatto ieri sera... e quanto magna [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/08/2012 21:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dite[:0] Clara sarebbe la terza?? ma se è a malapena una prima...scarsa[}:)][}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/08/2012 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione... non saprei da quale cominciare[8)][8)][8)]... mi sa che comincio dalla 'quattro stagioni'[:p][:p][:D][:D] p.s. Intendevi le pizze... vero?[:o)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/08/2012 21:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KAROGNEN![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo