quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 16/08/2012 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, mi sembra che quì piovono mazzate da tutte le parti, chi vuoi che s'avvicini![:D][:D] p.s. scusa per i "ricciolini", tu hai le TRECCINE![:I][:o)] p.s.2 non dimenticare tacco 15 e gonna giropassera, e attenta a non calpestare i ranocchi, so quasi finiti, le chances diminuiscono...[:D][:D] buonanotte
andrea
o per pettinarmi
perche' a me non sono venute le treccine? forse i capelli erano troppi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao jo. quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 14/08/2012 08:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio a voi e un augurio di lungo felice viaggio a Fosca, ci lasciano sempre troppo presto.[V] A me però piace immaginare sia così...
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 15/08/2012 20:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'agente Kimba mi aspettavo più buon gusto...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/08/2012 16:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto crescendo...ho un anno in più[^] ps: sai l ultima cosa che mi hai detto mezzora fa'? in merito a quello che ti ha chiesto se andavi via?? Bhe! ci abbiamo fatto a botte io ed Ele voleva a tutti costi occupare il tuoo posto..(walter tranquillo Eleonora ha riportato solo qualche piccola contusione) l abbiamo avuta vinta vinta noi ovviamente[xx(][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/08/2012 22:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mangiato fagioli? [:D]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/08/2012 10:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto per Cristina e Fabrizio, ho visto quanto amano i loro compagni di percorso, ma so anche che sono persone molto generose. L'amore che trasmettevano a Yasmine troverà presto un'altra collocazione, sono sicuro che ci sarà presto un'altra creatura felice di vivere loro accanto, perchè questa vocazione l'hanno nel dna.[;)][:X] un abbraccio anche da noi andrea e stefania
andrea
Cristina Fabrizio...un abbraccione grande grande.
Guardate lo sguardo dell'uomo...
Salutone
El Vida 4x4
www.levecchieglorie.com
www.Camper4x4.net quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/08/2012 16:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie amici per esserci vicini...oggi è stata una giornata difficile...altre ne verranno...sappiamo che è così, i nostri amici più cari ci lasciano, ce lo aspettiamo ma quando succede è sempre devastante... id="Verdana">id="size2">id="blue"> .