quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/09/2012 09:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Rattun!!Vedi di venire!!Ti faccio firmare il Passaporto dalla Trans!!Cosi' ti lasciano venire in Italia![:D][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 09/09/2012 16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante e' non trovare nessuna carogna.. ci siamo andati vicini..[8D] un suggerimento..portiamo a Monica un po di mangime per i tanti cani e gatti che ha adottato in questi anni..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/09/2012 22:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ordinerò una decina di kg di polmone...basterà?
5 cucciolotti cercano casa e affetto.
Mia cognata non riesce per ovvi motivi a tenerli tutti.
La mamma è una setter e il papà un segugio. Bellissimi.
Se vi interessano o conoscete qualche persona FIDATA fate un fischio.
Si trovano in Garfagnana (prov. di Lucca)
Luigi quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 11/09/2012 17:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di posto a Saturnia ne' hai quanto ne vuoi! Per le tue bambine pelose...ritieniti fornutato, ci sono due Beagle maschi per loro (ummagamma ed i miei amici Fabio e Patrizia) Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/09/2012 16:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo non esista risposta piu' adatta !! Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 11/09/2012 18:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non ho capito perchè tua mamma e tuo padre si sono accoppiati [:0] Ahahahahah, quanto sono ***** [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 11/09/2012 18:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'occasione luciderò il camper, e metto in frigo dell'ottimo vino alsaziano. (insomma parlando di can raduno direi che é proprio giusto) [:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 11/09/2012 19:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinbad BENVENUTO[:)] AIVOLGIA A POSTO CHE C E' A SATURNIA[;)] Vida quello che si è chiesto il Topolo me lo chiedo anche io...m non leggi i nik partecipanti?? DI BIGOL CE NE E' UN ALTRO[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/09/2012 16:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I genitori non si sono fatti accoppiare. Si sono accoppiati da soli. Come dice Simbad : hanno fatto la fuitina. Chi se li prende non è un abbacchio. O almeno io non lo ritengo tale. Sopra non l'ho specificato ,a ma spero che sia sottinteso : i cuccioli sono in regalo. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 11/09/2012 20:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che ti ringrazio del pensiero, ma probabilmente non hai idea di cosa voglia dire avere un cane... premesso che sono contrario come tutti miei amici ad acquistare un cane, perche' e' avvilente dare un prezzo ad un essere vivente... anche se alcuni di noi con i soldi spesi per il veterinario si sarebbero comprati un lingotto d'oro...e non sto scherzando
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/09/2012 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dopo tutte ste premesse?? Che volevi di?? tranquillo esprimiti a parole tue[:D][:D]