quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/09/2012 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza ! ma ci sono anche barbone bionde ? e..non ci sono piu' nemmeno i barboni di una volta ..
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/09/2012 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che s c h i f o [:D][:D][:D][:D] come farete adesso?[xx(][xx(] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/09/2012 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi posso intervenire io. Sono specializzato in derattizzazioni. Offro anche servizi di esorcismo per casi disperati. Ma forse basta mettere un Homo erectus in camper per risolvere il problema [:D] O scappa oppure fuggono via insieme col tuo camper [8D][:0][^] Non so se vale la pena rischiare. Chiama lo sceriffo [;)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/09/2012 21:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel senso
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 17:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei ricordarti, che per farmi dormire da voi mi avete pagato e anche profumatamente...io non volevo disturbarvi ...tanto più che la mattina mi son ritrovata con un pigiama non mio[:D][:D][:D] ora capisco tutta sta insistenza[:D][:D][:D]e poi la foto?? solo quella avete scattato?? Per UMMAGAMMA...Se ben ricordi io non volevo che tu scaricassi i miei...le mie ...si insomma quelle cose li[:D][:D][:D] sei tu che hai insistito dicendomi testuali parole "lo faccio volentieri, a me piace guardare quella degli altri"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 17/09/2012 21:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Devo dire che sono un po preoccupata per te, dopo quest'ultima esperienza ti hanno visto confabulare con un noto personaggio organizzatore di viaggi estremi, cosa stai tramando? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 21:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il grande Beppe!Peccato che Overland(quello vero) sia finita nel 2004...[}:)] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 21:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io solo vips frequento poi me lo sto a lavorà se me organizza "l ultimo viaggio"[^][^][:D][:D][:D] PERCHè PURE l ultimo viaggio sia estremo[^] anche se ad oggi ho pochi partecipanti nonostanbte abbia mandato inviti a tanti[8D][V]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 17/09/2012 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso sta organizzando per il 2015 una carovana di cammelli che partirà dalla Cina fino alla exo Milano (vero) è molto invecchiato ma è comunque una forza della natura. [:)] Claudio in questi 10 giorni di fiera si è divertito come un bimbo, ha conosciuto tanti grandi viaggiatori e visto tutti i giocattolini (camper) con molta calma. [:)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 17/09/2012 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come fai a conoscerlo?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 22:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' il 12/14 Ottobre non venite al Carrara fest 4x4? Almeno vedete quanche mezzo serio? Dai Noi ci siamo! Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 17/09/2012 22:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente saremo in vacanza, ma se per qualche motivo ritardiamo la partenza, verremo volentieri. [:)] P.S. Occhio che la tua amica bara. [:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 17/09/2012 22:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo te potevi non conoscere Overland e il suo capo spedizione. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 22:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^] però ora lui ha conosciuto me... mi vuole pure in Cina[:D][:D] e....senza bara[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 17/09/2012 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente spera di barattarti per qualche cammello in più...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 22:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] Volevi dire qualche gallina [:D]