quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/10/2012 15:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elenco ufficiale del raduno caNperisti a Saturnia 19 - 21 Ottobre diffidare dalle imitazioni !id="Comic Sans MS"> - Vidaloca - PatVera - Cchei - Umma Gamma - The Bigol - Topolone - Sinbad - Pan 65 - McKioto - Lady Oscar (Mudra) - Elefantin - Errepi id="size5">id="red"> Purtroppo, come anticipato al trans, non potremo essere dei vostri[:(]... dopo una serie di tira-molla e salvo ulteriori imprevisti, giovedì prossimo faranno l'intervento alla badante.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/10/2012 16:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, scusa Vladimiro, mi ero dimenticato dell'interrogativo che avevi posto.. intanto ti faccio i migliori auguri ..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/10/2012 16:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Walter[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/10/2012 16:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/10/2012 08:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che avevano spostato la Tavolara in Emilia Romagna. Ma vai a ciappa i rat [xx(] Cala Brandinchi e la Cinta sono le tipiche spiaggie affollate da turisti annoiati del continente. Se vai in quei posti li con il cane ...[:0] e ti rompono le [8][8] non ti devi stupire più di tanto [:D] Ma non vedi che hanno importato un pò di bicarbonato da Rosignano per metterlo sul fondo [;)] E poi tutti quei scivoli [xx(] = esercito di piccoli mostri urlanti [8D] Ma va la, ma va la [|)] E quante volte te lo devo dire che in Settembre SI LAVORA [:(!]
ma andrebbe pure bene cosi' ..almeno li trattassero bene
questo e' il maneggio alle spalle della spiaggia di Chia..
in queste condizioni vivono i cavalli usati per portare i turisti degli alberghi vicino come il Meridien..
non hanno un posto dove ripararsi dal sole feroce del'estate...
da notare gli escrementi sui quali gli stessi dormano..
al mio richiamo questo cavallo si e' avvicinato e gli ho potuto fare una carezza..
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2012 09:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema a Cala Brandichi..c'erano piu' cani che persone..[;)] cmq mezza giornata ..con il ricordo di quando una trentina di anni fa c'erano ad agosto si e' no dieci bagnanti.. a settembre non lavoro piu' ..come pure i prossimi cinquant'anni..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/10/2012 09:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non cammino dove voi umani mettete i piedi [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/10/2012 10:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il volo al mare è completamente diverso dal volo che si pratica in montagna. Si chiama volo in dinamica e sfrutta il dislivello della falesi che costringe il vento a modificare la sua traiettoria per passare sopra la falesi. E' necessario una brezza abbastanza sostenuta intorno ai 10...20 km/ora. http://www.manualedivololibero.com/veleg/veleg03.asp Di solito è quasi impossibile sfruttare le termiche in quanto rotte dal vento forte. Una volta in Corsica ( sul dito ) sono riuscito a tenere una termica fino a circa 1000 metri di quota. Si vedeva l'Italia e un pilota del posto che mi aveva aiutato in decollo ha preso la radio e continuava a urlare : super... super... [;)] A scivu non sono arrivato fino al capo Pecora ma quasi... Qualche altra foto carina Argentiera
La Mariella
Bosa Marina
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2012 10:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo![:)][:)][:)]