quote:Originally posted by cchei> Molto probabilmente non ci saremo [:(] Ma siccome ultimamente tutto quello che avevamo programmato e saltato non si può mai dire.In ogni caso la nostra sarebbe più una presenza mordi e fuggi.Confermo come Ummagamma la nostra presenza al grande raduno di autunno prenderemo le ferie apposta per voi [:)] Mi racomando venite tutti che vogliamo conoscervi.Ciao Bau
MUDRA, PAN ATTILA ALLORAAA??? >
quote:Originally posted by cchei>
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="red"> MUDRAid="green"> UMMAGAMMAid="green"> confermato non viene [:(][:(] PAN65id="red"> LUPO GRIGIO VIDALOCAid="red"> JOCAMPERid="red"> PAOLO52id="red"> YUMAid="red"> ATTILAid="green"> TOPOLONEid="red"> ALLORA??!!! volete aggiungere e/o modificare i nomi please.. grazie. >
quote:Originally posted by cchei>BUONANOTTE
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="red"> MUDRAid="green"> non viene??? [:(][:(] UMMAGAMMAid="green"> confermato non viene [:(][:(] PAN 65id="red"> LUPO GRIGIO E' per caso quello che fà il calzolaio? VIDALOCAid="red"> JOCAMPERid="red"> PAOLO52id="red"> YUMAid="red"> ATTILAid="green"> TOPOLONEid="red"> ALLORA??!!! volete aggiungere e/o modificare i nomi please.. grazie. [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> con quella ci puliremo il di dietro, il davanti,il sotto , il sopra.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti da JO.
Che cosa??? Non mi firmate le ferie??? Dopo che mi avete sfruttato un anno intero... ........riceverete una lettera dai miei legali[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by jocamper 65> Il ns Jo Rom Camper ha parlato. Zitti tutti e gran rispetto, Faremo cosi anche noi. Iniziamo da dietro o da davanti [?] Ciao
quote:Originally posted by ummagamma> con quella ci puliremo il di dietro, il davanti,il sotto , il sopra.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti da JO.
Che cosa??? Non mi firmate le ferie??? Dopo che mi avete sfruttato un anno intero... ........riceverete una lettera dai miei legali[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Uso solo ORIGANO per cucinare.
La colpa e' di Topoloneid="red">e lui che ha introdotto la Mariaid="green">[:D] Lui afferma che si tratta di Origano[:p] Non so' cosa dire!!!![:)] >
Chi vuole assaggiare il mio risotto [?]
Ciao Canari quote:Originally posted by Topolone> Ammazza ..che foto Gabriel..id="size4">id="blue">
Azz Azz CapodannoDu camper [:)][:)][:)] >
[:D][:D][:D]