CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
118 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:06:46
CChei,Topolone..se leggevate bene..l'inizio.. NON CI CREDERETE MAI..id="red"> E SINCERAMENTE NEANCHE IO..id="size5">id="green"> Ad una balla cosi' grossa,non mi credo nemmeno da solo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non esserci alle Tamerici? ma che scherziamo? Red Erik e' morto ma ancora non lo sa..[:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:13:00
quote:Originally posted by cchei
MUDRA, PAN ATTILA ALLORAAA??? >
> Molto probabilmente non ci saremo [:(] Ma siccome ultimamente tutto quello che avevamo programmato e saltato non si può mai dire.In ogni caso la nostra sarebbe più una presenza mordi e fuggi.Confermo come Ummagamma la nostra presenza al grande raduno di autunno prenderemo le ferie apposta per voi [:)] Mi racomando venite tutti che vogliamo conoscervi.Ciao Bau
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:13:04
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="red"> MUDRAid="green"> UMMAGAMMAid="green"> confermato non viene [:(][:(] PAN65id="red"> LUPO GRIGIO VIDALOCAid="red"> JOCAMPERid="red"> PAOLO52id="red"> YUMAid="red"> ATTILAid="green"> TOPOLONEid="red"> ALLORA??!!! volete aggiungere e/o modificare i nomi please.. grazie. >
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:20:45
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="red"> MUDRAid="green"> non viene??? [:(][:(] UMMAGAMMAid="green"> confermato non viene [:(][:(] PAN 65id="red"> LUPO GRIGIO VIDALOCAid="red"> JOCAMPERid="red"> PAOLO52id="red"> YUMAid="red"> ATTILAid="green"> TOPOLONEid="red"> ALLORA??!!! volete aggiungere e/o modificare i nomi please.. grazie. [:D][:D][:D][:D][:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:24:02
[}:)][}:)][}:)]MASSI, alias REDDE ERIKE, non so se verrai con la canoa.. ricordati comunque di portare il necessario per le riparazioni da forature e/o squarci [:D][:D][:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:25:02
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="red"> MUDRAid="green"> non viene??? [:(][:(] UMMAGAMMAid="green"> confermato non viene [:(][:(] PAN 65id="red"> LUPO GRIGIO E' per caso quello che fà il calzolaio? VIDALOCAid="red"> JOCAMPERid="red"> PAOLO52id="red"> YUMAid="red"> ATTILAid="green"> TOPOLONEid="red"> ALLORA??!!! volete aggiungere e/o modificare i nomi please.. grazie. [:D][:D][:D][:D][:D] >
>BUONANOTTE

Modificato da pan65 il 10/06/2008 alle 23:25:38
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:28:03
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="red"> MUDRAid="green"> non viene??? [:(][:(] UMMAGAMMAid="green"> confermato non viene [:(][:(] PAN 65id="red"> LUPO GRIGIO E' per caso quello che fà il calzolaio? VIDALOCAid="red"> JOCAMPERid="red"> PAOLO52id="red"> YUMAid="red"> ATTILAid="green"> TOPOLONEid="red"> ALLORA??!!! volete aggiungere e/o modificare i nomi please.. grazie. [:D][:D][:D][:D][:D] BUONANOTTE BUONANOTTE A TE!!!!! GRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRR [}:)][}:)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:03:06
SENTITE QUESTA!!!!!!id="red">id="size6">id="Georgia"> Arrivo a casa alle 19.15 dal lavoro,c'e' un messaggio in segreteria.. dice che si chiama; FEDERICAid="red"> del Lago le Tamerici. [:0][:0][:0] Qualcuno ha fatto una prenotazione per il 20-21-22 giugno,per un numero di 8-9 equipaggi lasciando come recapito fisso il mio numero.[B)] (gia' che solo [:o)]UNA PERSONAid="red">[:o)] di voi ha il num. fisso,credo.. e gia' li' ti ho sgamata..[;)][;)]) Poi prosegue il messaggio dicendo che: all'inizio avevano accettato,ma poi avevano verificato la disposizione e non avevano posti per quel w-e ne' nel campeggio,ne' nella AA,e dispiaciuti dovevano annullare la prenotazione.[V] Che appena sentivamo il mess. dovevamo gentilmente chiamare il cell. 347-47.... Allora,faccio per scrivere il numero,ma non ricordandolo schiaccio il tasto replay proprio mentre Thor mi salta addosso ed il dito e' passato su cancella..[xx(][xx(] Allora mi collego al sito e non trovo quel cell. cosi' chiamo il fisso e guarda guarda parlo con il Sig. FRANCOid="red">,papa' di Federica e PROPRIETARIOid="red"> del camping. Ci parliamo un po' e mi assicura che il posto c'e' sia per questo che per il prox w-e e se non lo sa' lui che e' IL CAPO!!!!id="red">[^][^] Adesso sentira' la figlia,domattina gli mando una mail come conferma per le piazzole,aggiungendone 2 in piu' sulla carta (suo consiglio,per non averne 8 che poi arriva qualche altro e deve metterlo lontano da noi[^][^]bravo Sig. Franco) Adesso vado in campagna con Thor,quando torno spero di leggere buone nuove. (che disdetta aver cancellato quel mess. ed aver chiamato il FRANCO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) ps. mi ha appena chiamato Daniela dalla fabbrica per dirmi che alle 22 ha lo sbrano e mi ha confermato che: SOLO TU HAI IL NUMERO DI CASA!!! ha ha ha ha)id="limegreen">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:43:08
Che cosa??? Non mi firmate le ferie??? Dopo che mi avete sfruttato un anno intero... ........riceverete una lettera dai miei legali[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:15:58
quote:Originally posted by ummagamma
Che cosa??? Non mi firmate le ferie??? Dopo che mi avete sfruttato un anno intero... ........riceverete una lettera dai miei legali[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue"> >
> con quella ci puliremo il di dietro, il davanti,il sotto , il sopra.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti da JO.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:27:34
quote:Originally posted by jocamper 65
quote:Originally posted by ummagamma
Che cosa??? Non mi firmate le ferie??? Dopo che mi avete sfruttato un anno intero... ........riceverete una lettera dai miei legali[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue"> >
> con quella ci puliremo il di dietro, il davanti,il sotto , il sopra.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti da JO.
>
> Il ns Jo Rom Camper ha parlato. Zitti tutti e gran rispetto, Faremo cosi anche noi. Iniziamo da dietro o da davanti [?] Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:33:00
Ma vi rendete conto cosa state scrivendo???? Vi ho conosciuti che eravate tutti dei timorati di Dio....degli scolaretti...tutti camper e chiesa...id="size4">id="blue">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:35:20
Dovevo capirlo gia' dal raduno di capodanno...quegli strani furti nei camper...i cani sbranati...le mano morte[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:37:34
Rieccoci a casa..era un po' che non facevo il "giro lungo" 1h e mezza nelle campagne..temperatura ideale e ancora no zanzare..[;)] A quanto pare,chi e' stato, non si fa' avanti.. bene bene.. Quindi chi c'e' al Tamero di sicuro?
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:37:39
La colpa e' di Topoloneid="red">e lui che ha introdotto la Mariaid="green">[:D] Lui afferma che si tratta di Origano[:p] Non so' cosa dire!!!![:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:02:26
Azz Azz Capodanno Du camper [:)][:)][:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:08:53
ECCHIMEEEEE!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] veramnente il nome che avevo lasciato era OMBRETTA e no Federica[:D][:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:18:41
quote:Originally posted by vidaloca
La colpa e' di Topoloneid="red">e lui che ha introdotto la Mariaid="green">[:D] Lui afferma che si tratta di Origano[:p] Non so' cosa dire!!!![:)] >
> Uso solo ORIGANO per cucinare. Chi vuole assaggiare il mio risotto [?] Ciao Canari
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:41:11
quote:Originally posted by Topolone
Azz Azz Capodanno Du camper [:)][:)][:)] >
> Ammazza ..che foto Gabriel..id="size4">id="blue">
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:14:30
Domanda per "Lupo Grigio": - Per caso questo è un tuo parente? [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Gruppi
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link