quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 18:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei grande [:0][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/01/2013 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fatto niente di speciale, chiunque di voi avrebbe fatto lo stesso è che forse come noi non ce ne molti, purtroppo... Un saluto a tutti quelli che nonostante tutto ci sono ancora...[:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2013 21:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel, tienimi sempre informato sui movimenti dei cosacchi..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina e Claudio siete due angeli..[:)][:)] ora siamo in un camping a Mohammedia nei pressi di Casablanca domani visita alla Moschea e poi a palla a Marrakesh.. un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 16/01/2013 16:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio, intanto ti mando questa ..[8D] altre foto le sto postando su "ESTERO" ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/01/2013 20:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Marrakesh? mi pareva di aver capito che la rotta era prima tutto sud, mi sa che c'è la zampina di Eleonora...[:D] Casablanca non è un gran che anzi... ma vedrai da Marrakesh in poi mano mano che ti addentri ti sembrerà di passare attraverso una cartolina...[:)] Posta anche qui le foto e anche un po di crono storia, vogliamo viaggiare con voi!
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 21:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Casablanca ci fermiamo per fare il noto intervento che fanno ai maschietti..(Oliver ed io)..[8D] Marrakesh sta a sud di Casablanca ..come puoi vedere dalla mappa..altrimenti dicevo sud ovest..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 20:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Gabriel: grandi!id="red">id="size4"> Non è vero che tutti sono sensibili, voi lo siete veramente e lo dimostrate[;)]. @ Waltereeeee...[:D] Stai attento a Casablanca... avessero a rimontarti "quello che ho lasciato io"![:0][:I][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/01/2013 21:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il furbo...avevi detto subito tutto sud senza fermate... Senti un po ma Eleonora che dice? [:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/01/2013 21:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici...[:0] Non c'è più. Lo hanno rimontato alla Clara [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/01/2013 21:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè sta ragazza mi è tanto familiare![:0][:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/01/2013 21:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 20:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina e Claudio voi siete persone di cuore, vi conosciamo bene e siete stati grandi...avete riempito il cuore di felicità a delle persone e a un povero cagnolino! Un abbraccio forteid="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/01/2013 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A WALTER MA QUESTA MITICA MAGLIA SI HA VISTO INSATURNIA SICILIA. ETC ETC SENNO TI AVEVO VISTO PRIMA ]DELLA pARTENZA DIREI CHE E UN FOTOMONTAGGIO [:D][:D][:D] quella maglia e Mitica la devi incorniciare BUONE VACANZE!
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 17/01/2013 16:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...lo hai visto a Carrara ma non sai se veramente si è imbarcato...in realtà è chiuso in casa a Roma e sta postando fotomontaggi... ... e l'hai vista te Eleonora in Marocco...[:D][:D][:o)] P.s.Ho recuperato la foto che ti è rimasta impressa, ora voglio vedere Oliver sulla stessa duna...
Romina quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 17/01/2013 07:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 17/01/2013 07:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 17/01/2013 16:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido pienamente caro Claudio!!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/01/2013 17:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente vaccinazioni strane, solo passaporto in regola.[;)]
Romina