quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2013 17:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo,allora siamo a posto e...
...voliamo a cercare i costumi...
..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/01/2013 21:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..ma allora era il tuo quello da 18 pollici..!![8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 21:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dice che vuole abbreviare il viaggio..[8D] la Moschea di Assan II..
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 17/01/2013 16:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gaucho..!..[8D] quella e' la maglietta di ordinanza..[:D] ciao Claudio..
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2013 16:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che duna ti posto..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/01/2013 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il riposo dei guerrieri (ex)[:D][:D][:D][:D] Foto, foto, foto..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2013 20:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avete visita ? Vi è piaciuta ? Se cerchi lavoro sei nel posto giusto...[:D] In questo momento arruolano uomini valorosi in Mali. Anche nelle teste di "cuoio" per non dire teste di c ...algerine [}:)] Buona continuazione e continua a darci notizie... in modo che anche noi poveri tapiri ci sentiamo un pò in ferie [}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 17/01/2013 21:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finche' funziona sta' chiavetta marocchina vi faro' vivere in diretta le emozioni del marocco..oggi a casablanca 20 gradi circa..stavo in maniche corte..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2013 22:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La moschea era chiusa peccato..veramente un capolavoro.. io so che arruolano teste di abbacchio ... scherzi a parte a questo punto il Sahara Occidentale puo' essere pericoloso..[?] cmq se mi catturano prima sputo sul corano e poi li gonfio..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2013 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, vai tranquillo. Il Mali è un altro paese ....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2013 22:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta di cellule di Al Keida e ci sono anche in Marocco..cmq a me mi fanno na pippa..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2013 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono di più a Roma [}:)][;)] Dove ti sei fermato a Marrakech ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2013 23:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Fardaus ..venendo da Casablanca e' alla quarta rotatoria dopo l'uscita autostradale per Marrakech..domani si va in taxi con Eleonora ed Oliver (gia' contrattato)..100 dirham a\r per il centro.. questo e' il costo medio del gasolio in questo momento..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2013 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la possibilità fai in modo di vedere la piazza Jamaa El Fna, il centro di Marrakech, al tramonto e nelle prime ore della serata. E' diventato un luogo inflazionato ... " per turisti" ma merita ancora [:0]. Un altro posto che mi è piaciuto parecchio è Essaouira che si trova sul mare ma se vai verso Sud è leggermente fuori strada. Finchè puo,i mandaci le tue foto... siamo con voi...[:p]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2013 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è diventato più caro anche li... Non vorrei dire una caxxata ma mi ricordo un prezzo intorno ai 6 Dirhams... Godetevi, nel bene e nel male, ogni momento di questo viaggio. In certi momenti può sembrare un paese "strano" e con monenti difficili ma sono viaggi che ti riempiono il cuore e che ti lasciano un grande ricordo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2013 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bellezza qui c 'é un freddino niente male, quasi da passamontagna! [:D] dalla serie "paese che vai usanze che trovi", ti posto un gadget marocchino.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2013 23:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevamo appuntamento col pullmino alle 10.00 ed invece unilateralmente hanno deciso che si parte alle 11.00 per il centro di Marrakech.. quando sei venuto tu il gasolio era mediamente di 70 dirham..cmq la vita e' molto cara per loro..i supermercati sono vuoti..per darti un idea..un kg di agnello costa come da noi 9 - 11 E al kg.. come se noi lo pagassimo 90 - 110 E al kg.. cmq non mi aspettavo tanta miseria..nel giro che hai fatto tu forse non le hai viste o ne hai viste poche, le immense bidonville sparse a macchia di leopardo nelle citta'... negli altri paesi nordafricani che avevo visitato ..Tunisia ed Egitto non avevo visto tanta miseria..ma forse anche li' ora e' cosi'..e quindi questa primavera araba non si fa estate... temo che in futuro ci saranno altre rivoluzioni, perche' non e' possibile vivere in tali condizioni.. non ho fotografato quanto ti sto dicendo per rispetto alla loro dignita' di esseri umani.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 18/01/2013 05:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto me dispiace..[8D][;)]