quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/01/2013 20:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei sapere chi ti ha detto sta ******@ta...ne stanno parlando tutti gli organi di informazione...un caldo anomalo nella capitale con temperature che in genere si registrano nel mese di giugno![^] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/01/2013 20:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha detto Eleonora di dirti che non e' riuscita a vendermi..non mi vuole nessuno.manco in cambio di un cacciavite a croce..[:(]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/01/2013 20:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza se non riesce a venderti può sempre provare ad abbandonarti senza acqua nel deserto...[:o)]
Romina
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 30/01/2013 10:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio..ti confermo che torno il 4...quello che c'era da vedere l'ho visto.. cmq e' stato esattamente come me lo avevi descritto tu il Marocco..dal turismo sull'Atlantico dove ci sono migliaia di persone che sono praticamente stanziali.. io (tranne per i posti che sai) sono di quelli mai due gg nello stesso posto..[8D] oggi ho pure finito la sopportazione verso le continue richieste di accompagnamenti vari.. proprio come dicevi tu..[;)] cmq bella esperienza[:)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/02/2013 23:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me i casi sono due o sta firmando le carte per il divorzio o ha sottoscritto una clausola post matrimonio in cui si impegna a passare i prossimi 20 anni, sette mesi a Torre Mozza, tre mesi a Saturnia e due a Roma...[:D] A...Umma...umma...umma...[8D][8D][8D]
Romina quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/02/2013 23:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoletto, siamo ritornati e sono stato assunto nel coro delle voci bianche di S.Cecilia..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/02/2013 17:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornando a casa da Genova ci siamo fermati ovviamente a Mozza Tower, (meno due gradi)...eravamo da soli e ci siamo stati tre giorni..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/02/2013 22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walterucciooooo[:X][:X][:X] siete tornati quindi??!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/02/2013 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è tornato, è scappato [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/02/2013 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si siamo a Follonica, sono candidato sindaco per Torre Mozza..[8D] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/02/2013 09:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..praticamente si..[8D] l'unico ricordo che mi ero portato e' stata la tagina in terracotta.. cucinato una volta ..affumicato casa e condominio..[8D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 21/02/2013 13:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio..ho portato dieci taniche da 20 lt dal Marocco..(80 cnts al lt)..[8D] la medina ce l'ho pure sotto casa..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/02/2013 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][8D]
Romina