quote:Originally posted by pan65> Ma che tipo di "servizio" si preannunciaid="size3">id="black">??'[8D][8D][8D]
Domanda per "Lupo Grigio": - Per caso questo è un tuo parente?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo52> lavoriamo tutti come dannati per poter aggiungere mezza giornata ai nostri raduni[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] noi questo w.e. non ci muoviamo [:(][:(] e ne approfitto per fare cambio olio e filtri ciao fab
ALLORA [?][?][?][:o)] OGGI AVETE CAMBIATO FORUM [?][?] MI COLLEGO ORA E NON LEGGO ANCORA NIENTE [?][?] VI SIETE SPENTI [|)][|)][?] STATE TUTTI QUANTI IN COMA DAL CALDO [:D][8D][8D] O FORSE DOVREI DIRE PER IL TROPPO LAVORO [?][?][:D][:D][:D] Meno male che è giovedi (ormai per oggi il lavoro è finito) e domani è già venerdì il WE è quindi vicino. [;)][;)] >
quote:Originally posted by paolo52> ciao PAOLO,in coma ci stiamo sicuramente, ma non per il caldo. qui ad Ascoli sono due giorni che piove.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ALLORA [?][?][?][:o)] OGGI AVETE CAMBIATO FORUM [?][?] MI COLLEGO ORA E NON LEGGO ANCORA NIENTE [?][?] VI SIETE SPENTI [|)][|)][?] STATE TUTTI QUANTI IN COMA DAL CALDO [:D][8D][8D] O FORSE DOVREI DIRE PER IL TROPPO LAVORO [?][?][:D][:D][:D] Meno male che è giovedi (ormai per oggi il lavoro è finito) e domani è già venerdì il WE è quindi vicino. [;)][;)] >
quote:Originally posted by jocamper 65> A JO Rom Beccati sto VAFFAN..... id="size6"> id="red"> ( cordiale ) Qui a Nord sono DUE mesi che piove [8][8] Ciaoquote:Originally posted by paolo52> ciao PAOLO,in coma ci stiamo sicuramente, ma non per il caldo. qui ad Ascoli sono due giorni che piove.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by paolo52> Carissimo buongiorno a te!!! non c è alcun problema Mc faber interverrà sul tuo mezzo come e quando vuoi tu!!! .........10.... euro l'ora da pagare alla consorte[:D][:D]
BUONGIORNOOOOOOOOO a TUTTI gli amici dei 4zampe. [:)][:)][8D] Fortunatamente da noi anche se il tempo non è splendido perlomeno non piove. MCFABER guarda caso anch'io avevo in progetto, x domani mattina, di fare lo stesso lavoro di cambio olio e filtri [8][8] è un pò che la rimando ma visto che già lo fai per te e quindi sei allenato, sabato prx portati l'attrezzatura così intervieni anche sul mio mezzo [^][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. >
quote:Carissimo buongiorno a te!!! non c è alcun problema Mc faber interverrà sul tuo mezzo come e quando vuoi tu!!! .........10.... euro l'ora da pagare alla consorte >> Economica questa officina Faber! Prenoto anche io per sabato prossimo allora...[^][:D]
quote:Originally posted by cchei> Io offro 2 €/ ora per lo spettacolo [:D][:D][:D] Se poi affitti la canoa ( tanto se lavora non la può usare ) a 4 €/ora hai già totalizzato 16 €/ora [;)][;)][;)] e sono sicuro, conoscendo i Canperisti, che troverai altre persone pronte ad un ulteriore obolo pur di non perdersi questa prestazione. L'affare si ingrossa [8D][:)][:D]quote:Originally posted by paolo52> Carissimo buongiorno a te!!! non c è alcun problema Mc faber interverrà sul tuo mezzo come e quando vuoi tu!!! .........10.... euro l'ora da pagare alla consorte[:D][:D]
BUONGIORNOOOOOOOOO a TUTTI gli amici dei 4zampe. [:)][:)][8D] Fortunatamente da noi anche se il tempo non è splendido perlomeno non piove. MCFABER guarda caso anch'io avevo in progetto, x domani mattina, di fare lo stesso lavoro di cambio olio e filtri [8][8] è un pò che la rimando ma visto che già lo fai per te e quindi sei allenato, sabato prx portati l'attrezzatura così intervieni anche sul mio mezzo [^][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao carissimi, Si ho tolto la cellula per rientrare nei pesi [:o)] Sai non vorrei mai farmi superare in autostrada che quel tuo amico vidaloca [;)] Per dormire ci faremo ospitare dal primo che capita oppure torniamo alle origini....sotto le stelle [:)] Mi raccomando due olivine all'ascolana che non abbiamo potute assaggiarle....[:p][:p] Un bacione a tutta la famiglia.
ciao TOPOLONE, ma quella figurina che cosa rappresenta? forse il tuo ducato ha perso la cellula?[:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutta la famiglia da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >
quote:Originally posted by barby34> nooo eh?? non fate scherzi ...capito???
Ciao a tutti!! Brutte notizie:Charlotte è in calore e mi sa che,se non troviamo nessuno che le faccia da dog sitter, il prossimo WE salta...con tutti i maschietti che girano non mi tornerebbe certo illibata!!Senza contare che diventeremmo tutti scemi per star dietro ai pelosi scatenati dagli ormoni!! >