quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/04/2013 13:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che gnocca, vedo che anche Paolo e tutti gli altri apprezzano non poco...sopratutto quello appoggiato alla ringhiera...[:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 21/04/2013 09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Toby, ti aspettiamo al prossimo appuntamento, intanto se vedi qualcuno conciato così sappi che era per una buona causa
Oppure così
Ma poi sanno traformarsi in un lampo [:D]
La giuria monocratica in un momento di particolare tensione [:D]
Secondo tutti: semplicemente i migliori[:)]
Pausa
Sono tutto orecchi[:D]
In campeggio non si sta poi così male! [:D]
È proprio dura!
Pipopante
Barbara e Claudio
Romina
Romina
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 01/06/2013 22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio, quel meticcio l'ho salvato in Sardegna da morte certa nel 2007...avevo interrotto le vacanze per curarlo..l'ho portato con la flebo sulla nave..e giunto a casa lo ha voluto mia figlia. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 02/06/2013 06:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione non ho specificato...appena in tempo prima che il topic scomparisse per sempre.. Ad Oliver sono state tagliate le palle ..è un po' moscio ( te credo)...però sta bene..[:)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/06/2013 17:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, tu intanto torna in forma che è la cosa più importante..[:X][:)]