quote:Originally posted by vidaloca> A Saturnia c'e' un microclima, che complice la fonte termale, rende piu' mite la temperatura sia d'inverno che d'estate. Naturalmente mettiamo i nostri Nick in bella vista. walter
Un po' freddino...Tolfa qualche fiocchetto di neve! Io tanto ho il Webasto.... Dimenticavo!Quando entriamo nell'area sosta mettiamo in bella vista i nostri Nick Name sul crustotto? Un BAU saluto >
non vedo l'ora di fare il bagnetto!!!
quote:Originally posted by ummagamma>
Anche io appena rientrato da un fine settimana che avrei voluto non finisse mai.... Non pensavo che cosi'tante belle persone si potessero concentrare in cosi' poco spazio. Inizio col gattone di Enzo da Livorno e la sua gentile signora.>
quote:Originally posted by many>quote:Originally posted by ummagamma> siamo appena rientrati pure noi dal magnifico raduno..CANPERISTI...id="red">ECCEZIONALE,SIAMO STATI BENISSIMO,ABBIAMO CONOSCIUTO TANTA GENTE SIMPATICISSIMA E I LORO AMICI A 4 ZAMPE,SIAMO STATI BENISSIMO E RINGRAZIAMO IN PRIM WALTER E SIGNORA PER AVER ORGANIZZATO IL RADUNO,E POI TUTTO LO STAFF DELL'A.A LA VALLE DEI PRINZI,PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITà RISERVATACI..ERAVAMO PROPRIO UN BELLISSIMO GRUPPO..E PURE I NOISTRI AMICI A 4 ZAMPE SONO STATI MAGNIFICI,ANCHE AL RISTORANTE SI SONO COMPORTATI BENISSIMO..SIAMO PROPRIO STATI MERAVIGLIOSAMENTE BENE,,NOI CI PRENOTIAMO PER IL PROSSIMO CANPERISTI..id="blue">GRAZIE WALTER PER TUTTO...
Anche io appena rientrato da un fine settimana che avrei voluto non finisse mai.... Non pensavo che cosi'tante belle persone si potessero concentrare in cosi' poco spazio. Inizio col gattone di Enzo da Livorno e la sua gentile signora.>
>