quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/10/2013 09:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 30/09/2013 20:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 01/10/2013 19:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti capita vieni a Rapolano Terme, hanno fatto una AA a 5 stelle, con tutti i servizi e sconti per le terme.. Chianciano terme non è un gran che...siamo andati via subito. Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/10/2013 20:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Uolter, questa te l'appoggio![^][;)] UN caro saluto a tutti i Can-peristi.
andrea quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/10/2013 07:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/10/2013 07:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conoscendovi entrambi.. mi congratulo con tutt'e due sia per l'iniziativa intrapresa e per il lieto fine. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2013 20:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 28/10/2013 23:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene, perchè accostarsi ad EXTRA è molto pericoloso... specialmente per i razzisti xenofobi e mannari...[;)][:)] A volte nella vita bisogna avere pazienza e io lo nacqui....[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/10/2013 23:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne conosco tanti, sono stati, sono... amici, eppoi non è l'abito che fa il monaco...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 28/10/2013 23:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Massimo a te e' stato contestato di recente di condividere faccine sorridenti con un utente che frequenta assiduamente Extra (non parlo di Armando)..e devo dire che da una parte c'erano delle ragioni perche' quell'utente condivide ideali antidemocratici e di puro razzismo di fronte ai quali noi,soprattutto noi col nostro lavoro dobbiamo avere una presa di posizione assolutamente netta di distacco e di condanna.. tuttavia io so perfettamente che tu non puoi conoscere tutto l'excursus dei tanti utenti, come anche so che frequenti Extra, come tanti forum, con lo spirito di serenita' e di rilassatezza che dovrebbe essere la regola..mentre per altri e' un presidio di lotta...ed io ho rilevato, in alcuni competitor's delle esagerazioni che non corrispondono alla realta' ma sono aderenti ad una ideologia strutturale inamovibile... per farla breve..alla fine il tutto si rivela una gran perdita di tempo, perche' alla fine vincono solo i prepotenti.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2013 10:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Radio Milano inserito in data 31/10/2013 10:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. A milane' ! se sa' che voialtri a Milano c'avete tanto da fa' pe' pote' spenne tanti quattrini de' piu'... ma noi de qua ggiu', pe' pote' vive c'accontentamo solo dell'allegria e della bona compagnia ! ciao !! elio.m di Roma