quote:Risposta al messaggio di Radio Milano inserito in data 05/11/2013 14:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... infondo noi cerchiamo soltanto di star bene e qualcuno con cui passare del tempo senza dover "calibrare le parole"id="red">, poi davanti a grigliata e vin buono..."id="size1"> Parole "santissime". Il problema sorge quando, a posteriori e col senno di poi, ci si accorge che si è COMMESSO UN ERRORE. Ma errare è umano soprattutto quando si cerca di essere se stessi, sempre e comunque, altrimenti che senso avrebbe lo stare insieme e avere sempre l'animo vigile e l'occhio circospetto? [|)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/11/2013 16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/11/2013 16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Walter non essere pessimista[:(].... Beso Stefano El Vida 4x4 www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Radio Milano inserito in data 06/11/2013 12:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andato a vederlo, sinceramente non è il massimo, piazzole con ghiaia grossa, meglio l'agriturismo mortelliccio o Isolotto ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/11/2013 12:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un po' di tempo qui so' tutti nervosi...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/11/2013 15:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao walter, prima che intervenga Topolons ti faccio presente che hai di nuovo cappottato! Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Radio Milano inserito in data 06/11/2013 18:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo chi è Davide? forse volevi dire Claudio.[:o)] Anche Titta vi tiene d'occhio... Ciao bestiacce
Romina
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/11/2013 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, l'ho tolto per non litigare con i condomini... Il bestione l'ho messo a San Martino da mia figlia, anche li mi sono inventato una bella copertura... SALUTONI[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Radio Milano inserito in data 08/11/2013 15:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo per Capodanno.