quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/11/2013 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, se guardi il post iniziale lo trovi.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/11/2013 18:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta faccio le foto a testa in giù e appiccico Oliver al soffitto...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/11/2013 23:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beso[xx(] Stefano El Vida 4x4 www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/11/2013 23:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]
Vi racconto la mia storia...
Io sono (nella foto)quello con il collarino Blu e seduto dietro,mi chiamo Cesare (mi è stato dato 4 giorni fà questo nome),ho tre anni circa e due umani sono venuti (dopo 12 ore che il mio appello era apparso in rete) a prendermi da Trieste al Canile InterComunale di Mirandola,luogo nel quale ho soggiornato per 3 mesi,dove i miei precedenti proprietari (se così vogliamo chiamarli) mi avevano spedito in quanto ero un bassotto che a guinzaglio "tirava" troppo[^] e che non voleva restare in gabbia[:(]!!
Dicevo che questi son venuti a prendermi,mi hanno presentato a Wanda (quella con la pettorina lilla,mi hanno lavato in quanto puzzecchiavo alquanto,fatto visitare dal veterinario Marco (un grande) e mi hanno dato una mega cuccia (il divano di casa da condividere con Wanda) una casa con un bel giardino....UAAAAAAAAAAOOOOOOOOO ho detto fino a ieri,SUPERRRRRR!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E questi ieri mattina,sabato,che fanno[:0][:0][:0][:0][:0]?Ci prendono e a dispetto del tempo piovoso ci caricano su uno scatolone bianco con quattro ruote e ci portano in collina dove con un'altra bassotta (Margot) anche lei su un'altro scatolone,andiamo prima a una sagra dove si mangiava da Dio e poi pure all'Ikea[V] (che forte però viaggiare nel carrello) per comprarmi un paio di coperte di pile da tenere in camper (mi dicono che si chiama così quel coso grande dove però si dorme alla grande) e dove,come potete vedere,condivido una vista niente male!Bon,siccome mi hanno avvisato che presto dovrò provare pure l'ebrezza del viaggiare in Vespa,per il momento vi saluto...sperando presto di scambiare un paio d'abbaiate in qualche posto ameno!!....a presto![:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/11/2013 20:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Popotamus, E' una bellissima storia. Cesare ti ricompenserà all'infinito [;)] Vi auguro tutto il bene possibile [;)] Questo post, per motivi vari, sta lentamente "morendo" come stanno sparendo i CaNperisti. Benvenuto comunque ...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2013 21:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono sparito, se guardi bene tra i tuoi ricordi dovrei esserci, anche perchè nei miei ci siete ancora tutti. [:)] Un caldo salutone in attesa del freddo inverno da Paolo, Alessia, Giulia, e Elsa Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 24/11/2013 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 25/11/2013 10:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio mi dispiace tanto per voi e per la piccola Cleo, è una grande sofferenza vedere i nostri compagni di vita star male...e pensare che volevo farla conoscere alla nostra piccola Shirley! Vi abbracciamo forteid="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 25/11/2013 11:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi è una giornata antracite e la vedo un po' nera, ma continiamo a girare con il camper e adattiamo le nostre esigenze a quelle di Cleo, che desidera uscire poco ma vuole compagnia, quindi la mattina stiamo con lei e facciamo qualche piccolo giretto camminando piano piano o spostandoci con i mezzi pubblici anche su tratti brevi, poi le diamo il pranzo alle 12 e noi giriamo fino alle 5 del pomeriggio. Rientro e serata in camper a sentirla russare. Con questo sistema quest'anno ci siamo fatti Spagna, Portogallo, Puglia, Croazia, mare del nord, e adesso andiamo un po' in Germania a vedere i mercatini e assaggiare birra. Chissà magari veniamo a trovarvi ...
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 25/11/2013 11:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbe bellissimo incontrarci di nuovo...noi siamo qui e se vi viene voglia di stare in compagnia canperista schnauzerista, faccelo sapere[:)] id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 25/11/2013 11:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok p.s. sono decisamente sintetico
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 25/11/2013 11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tra persone simili è più che sufficiente[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
Un caro saluto a tutti
andrea
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 25/11/2013 17:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille![^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/11/2013 20:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste, sono le cose belle della vita, apprendere queste notizie mi rallegrano la giornata... anzi... di ++++++++++++++++[;)] Per te [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo