quote:Originally posted by Topolone>id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Questo sarà l'ultimo. Come la Grande abuffata [;)] Ciao Walterino. Fatti vedere se puoi [^] Ciao Gabriel..purtroppo gli ultimi raduni sono stati fatti nei WE in cui ero impegnato per lavoro... lo rifacciamo in autunno spero...un mega maxi raduno Ciao Walter >
Domanda: il raduno successivo???id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by mcfaber> Grande Fabrizio grazie soprattutto da parte di mia moglie.[:D][:D][:D]
SIAMO CONTENTISSIMI DI RIVEDERE I TOPOLONI77 E RIABBRACCIARE PAOLO71 E ALESSIA85, ANCHE KIMBA [8D][8D][8D][8D][8D][8D] CIAO FAB >
quote:Originally posted by ummagamma> WALTERINO RISPONDO IO: il raduno successivo si terrà a fine estate inizio inverno...quindi se non sbaglio dovrebbe essere in AUTUNNO!!![:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
questa foto passera' alla storia!!!
anche tra 50 anni,con i bastoni e la memoria che fara' cilecca..saltera' fuori questo bel.. SORRISO!!
nb. Tamara ha avuto 5momenti di gloria,ma lui..lui.. [:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by mcfaber> a Fabbri',per me non ci vuole una canoa da 3 posti,ma un katamarano da 6[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO
quote:Originally posted by jocamper 65> grande jo!!!!!! il problema ora sarà trovare una canoa che ti stia di misura ...in quella da tre di max dovresti però entrarci ciao a presto fab
quote:Originally posted by cchei>
PROSSIMO IMCONTRO 20/21/22 "LAGO LE TAMERICI" DATE LE VOSTRE ADESIONI leggenda: i rossi certi, i verdi in forse REDDE ERIKE id="red"> CCHEIid="red"> BARBY34id="red"> MUDRAid="green"> non viene??? [:(][:(] [:(] PAN 65id="red"> LUPO GRIGIO E' per caso quello che fà il calzolaio? VIDALOCAid="red"> JOCAMPERid="red"> C'STA,C'STA..... PAOLO52id="red"> [:(] ATTILAid="green"> [red]TOPOLONEid="red"> MICHELE 665id="green"> BATTBid="green"> ALLORA??!!! volete aggiungere e/o modificare i nomi please.. grazie. DAI AGGIORNATE STA LISTA!!! >
>
>
quote:Originally posted by Topolone> giocooo anche ioooo!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Ho comprato le freccette per il passatempo del Sabato .... Vince chi buca più canoe [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao testine >
quote:Originally posted by cchei> Certo, se buchi quella di tuo marito...EXTRA BONUS e PREMIO SPECIALE [:p]
quote:Originally posted by Topolone> giocooo anche ioooo!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Ho comprato le freccette per il passatempo del Sabato .... Vince chi buca più canoe [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao testine >
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara....per cui tra ottobre e novembre... Ok mi prenoto gia' da ora....magari lo facciamo su una settimana approfittando di qualche ponte...quello dei morti....[:0][:0][:0][8)][8)] lo facciamo li' vicino Orvieto??? mi e' sembrato proprio bello... Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> WALTERINO RISPONDO IO: il raduno successivo si terrà a fine estate inizio inverno...quindi se non sbaglio dovrebbe essere in AUTUNNO!!![:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ummagamma> si vale proprio la pena ritornarci
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara....per cui tra ottobre e novembre... Ok mi prenoto gia' da ora....magari lo facciamo su una settimana approfittando di qualche ponte...quello dei morti....[:0][:0][:0][8)][8)] lo facciamo li' vicino Orvieto??? mi e' sembrato proprio bello... Ciao Walter
>
>
quote:Originally posted by Topolone> ci sto! ci sto! [}:)][}:)][}:)][}:)] inizio ad allenarmi[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Certo, se buchi quella di tuo marito...EXTRA BONUS e PREMIO SPECIALE [:p]
>
>
quote:Originally posted by lupo grigio> ciao lupo!!! anche noi siamo felici di conoscere te e tua moglie.. quando è previsto il vostro arrivo?? (sempre che sia vero)
ciao a tuttti che picere legere allora confermiamo pure noi che veniamo voi tutto bene? noi si tutto bene abiamo avuto qualche problema di collegamenti con conputer per internet però adesso labbiamo risolto non vediamo lora di conoscerci >
quote:Originally posted by lupo grigio> Che piacere avervi con noi, pensa che per l'occasione verranno con me 2 amici: 1) PECORA NERA,che è insegnante di italiano. 2) GAZZELLA IMPAGLIATA, che fà l'estetista. Sicuramente andrete d'accordo.
ciao a tuttti che picere legere allora confermiamo pure noi che veniamo voi tutto bene? noi si tutto bene abiamo avuto qualche problema di collegamenti con conputer per internet però adesso labbiamo risolto non vediamo lora di conoscerci >