quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 06/04/2014 17:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so da che parte arriverò... chissà ? io parto il 18, passerò la Pasqua con il tuo commilitone, eppoi nin so...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 06/04/2014 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che vor di che te chiama ?[:p][:p][:p] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 07/04/2014 15:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre detto io... chi meno spenne, meno spenne...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2014 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse lo dicono a Ladispoli... Ma tu che sei più romano di me sai che si dice chi meno spenne più spenne.. A proposito ma che fine ha fatto l'amico friz..sta AR gabbio? [8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 07/04/2014 16:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimane sempre un comico...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Siamo a Douz..la porta del Sahara 35 gradi ..e Oliver boccheggia
A Jerba pioveva
..dice che piove una volta ogni tre anni
Non vale la pena cucinare e fare la spesa...si spendono al max 15 Euro in due..e ce lo portano nel camper
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 23/04/2014 22:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Algeria Ste?...o arrivi in Mali[8D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 24/04/2014 14:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo che piacere rileggerti..[:)] il 16 di Vidaloca se lo da in faccia dove siamo oggi... Un abbraccio Walter Forse co sta bestia che ho dietro le spalle pure pure..