quote:Originally posted by lupo grigio> Guarda che loro scherzano...sono come dei bambini..id="size3">id="black">
pare che non sono molto simpatico a qualquno di voi se posso creare prblemi basta che me lo dicete e noi non veniamo >
quote:Originally posted by Battb> con altrettanto piacere vi rileggiamo anche noi,felici di sentirvi ancora dei nostri anche se pure questa volta non potrete venire, vi auguriamo buone vacanze e al prossimo raduno d'autunno cercate di non mancare salutoni a barbara a brunello [:D]e poldo da clara e fabrizio
Salve a tutti canari, finalmente possiamo rileggervi. Abbiamo avuto molti problemi con il computer e ADSL, ancora irrisolti pertanto ci siamo dovuti atrezzare con un portatile. Ho visto un raduno alle Tamerici, noi non saremo dei vostri perchè siamo in ferie in Puglia, comunque vi penseremo[:D]. Se il raduno si riferisce a Pisa sappiate che il 24/06/2008 è il patrono di Firenze pertanto prevede l'area bella piena perchè i fiorentini fanno il ponte lungo. Non ho ancora avuto il tempo di mettermi in pari con la lettura dei vostri messaggi pertanto aggiornatemi se è successo qualcosa di interessante dal 13/05/08 momento del nostro distacco. Un abbraccio a tutti e tante grattatine ai pelosi.[:)] >
quote:Originally posted by Red Erik> per quanto riguarda me si prenota,,per 7... ma scusa non lo avevi già fatto?
ciao..ho dato un'occhiata a meteo.it.[8)][8)] Pisa 20-21-22 sembrerebbe che al mattino sara' coperto,il pome sole e la sera nuovamente coperto. temp intorno i 22°.sembrano 3 gg fotocopia ora dovrei mandare la mail per tenere i posti che, stando a Battb, saranno belli pieni. Pero' ancora non so' niente: RED ERIK CCHEI-FABER VIDALOCA JOCAMPER PAN65 TOPOLONEid="red"> sono quelli certi?? 6 MICHELE LUPO LUPOid="green"> (ancora non so' se sei vero o sei uno di noi che scherza) PAOLO&CINZIAid="green"> (ma che fine avete fatto??) sono quelli con il [?][?] cosi' sarebbero 6 certi e 3 in forse. allora che fo'?? prenoto? >
quote:Originally posted by Red Erik> la cauzione??? e quanto??
no,avevo detto che stasera mandavo la mail e domani versavo la cauzione per le piazzole. >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by Red Erik> per quanto riguarda me si prenota,,per 7... ma scusa non lo avevi già fatto?
ciao..ho dato un'occhiata a meteo.it.[8)][8)] Pisa 20-21-22 sembrerebbe che al mattino sara' coperto,il pome sole e la sera nuovamente coperto. temp intorno i 22°.sembrano 3 gg fotocopia ora dovrei mandare la mail per tenere i posti che, stando a Battb, saranno belli pieni. Pero' ancora non so' niente: RED ERIK CCHEI-FABER VIDALOCA JOCAMPER PAN65 TOPOLONEid="red"> sono quelli certi?? 6 MICHELE LUPO LUPOid="green"> (ancora non so' se sei vero o sei uno di noi che scherza) PAOLO&CINZIAid="green"> (ma che fine avete fatto??)DALL'ULTIMA CONFERMA DATA NON CI SONO SMENTITE, QUINDI SECONDO ME VENGONO id="red"> CIAO FABRIZIOid="orange"> sono quelli con il [?][?] cosi' sarebbero 6 certi e 3 in forse. allora che fo'?? prenoto? >
>
quote:Originally posted by paolo52> Cavolo mi dispiace!! un salutone affettuoso a cinzia... ci aggiorniamo qui sul forum baci grande da me, fab e kimba
FORZA ITALIA .... CI E' ANDATA BENE ..... [:p][^][:D] ECCOCI QUA PURTROPPO CON UNA NOTIZIA CHE NON VORREI DARVI MA, PURTROPPO, NON POSSIAMO VENIRE. [:(][:(] Cinzia deve sottoporsi ad un piccolo intervento quindi visite ed esami. Ci dispiace tanto non essere con voi tutti, peccato. Vi penseremo. Ho appena letto che già si pensa al raduno d'autunno. Ma come si può pensare di infrangere la tradizione "cani più camper a Saturnia" e non andare a Saturnia [?][?][?]. Saturnia è unica e magica non paragonabile con altro. [^][^] CIAO e... non divertitevi troppo senza di noi. >
quote:Originally posted by ummagamma> E dai allora unisciti a noi iscriviti alla gara tra canoisti[:D][:D]
id="navy">AOHHH A REGA'.... me so fatto la canoa....gonfiabile monoposto ...e mo' so caxxxxi vostri...id="size4"> >
quote:Originally posted by cchei> Saro' presente con Oliver a bordo[:D][:D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> E dai allora unisciti a noi iscriviti alla gara tra canoisti[:D][:D]
id="navy">AOHHH A REGA'.... me so fatto la canoa....gonfiabile monoposto ...e mo' so caxxxxi vostri...id="size4"> >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Azz... me tocca comprà altre freccette id="size4"> id="Georgia">
quote:Originally posted by cchei> Saro' presente con Oliver a bordo[:D][:D]id="size3">id="black">
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Daiiiii!!!! ma allora venite????????? daiiiiiiiiiiiiii....
>
>