quote:Originally posted by attila76> che piacere!! Attilio ciaoooo!! tutto ok?? e Monia??
Mamma Mia Ma Quando Chiacchierate id="size4">id="blue">[:0][:0] Un grosso CIAO a tuttiid="blue"> >
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara, a noi va bene, Monia rompe come al solito, Leo uguale a Monia [:D]
quote:Originally posted by attila76> che piacere!! Attilio ciaoooo!! tutto ok?? e Monia??
Mamma Mia Ma Quando Chiacchierate id="size4">id="blue">[:0][:0] Un grosso CIAO a tuttiid="blue"> >
>
quote:Originally posted by attila76> [:D][:D] non ce la fate ad essere dei nostri???
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara, a noi va bene, Monia rompe come al solito, Leo uguale a Monia [:D]
>
>
quote:Originally posted by attila76> in bocca al lupo!! salutami monia e anche leo
No, purtroppo non possiamo allontanarci, ho dei problemi in famiglia [:(] >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, saluta Ametista e Thor da parte nostra [:D]id="size2">
CIAO ATTI'.. >
quote:Originally posted by cchei> Crepi il lupo, grazie e salutaci il maestro di canoa Fab.id="size2">
quote:Originally posted by attila76> in bocca al lupo!! salutami monia e anche leo
No, purtroppo non possiamo allontanarci, ho dei problemi in famiglia [:(] >
>
quote:Originally posted by attila76> CIAO,non strillare tanto non ti sente,ho abbassato l'audio del pc,altrimenti chiama pure me a lavorare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mirellaaaaa. Non gli preparare nulla a nessuno.... Qua, so tutti MAGNA MAGNA. Ciao Giovanniid="size2"> >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, ci dispiace che non possiate venire, comunque in bocca al lupo a Cinzia. P.S. Facci sapere quando andrai a Cervinia. Un saluto da Paolo e Alessia
Un Grazie, da parte di Cinzia. Il problema è che venerdì e lunedi mattina deve sottoporsi ad analisi per fare poi l'intervento la fine della prx sett. e il viaggio potrebbe risultare stressante. Tanto a metà luglio, se tutto OK, andiamo a Cervinia, e poi altrove (da def) ma sempre in alta quota al fresco. Ve lo farò sapere così se magari ci vogliamo ritrovare sarebbe bello. >
quote:Originally posted by paolo52> Auguri per l'intervento anche da parte nostra. Un saluto anche a tutti i Canari che non possono venire a Pisa. Ciao
CIAOOOOOO amici dei 4ZAMPE. ALLORA SIETE PRONTI, per il WE[?][?][?][8D][8D][8D][8D][8D] Noi come già detto non ci potremo essere [:(][:(] infatti oggi hanno confermato l'intervento per lunedì mattina. Nulla di preoccupante ma con anestesia totale e dimissioni previste in serata o l'indomani. Clara guarda che anche noi vogliamo la "sorpresina" [:p][:p][:p][:p] perchè anche se non ci saremo fisicamente ci sarermo con il pensiero.[:)] Un saluto a tutti e grazie per gli auguri. Dai Max, Pan (geograficamente i più vicini) e tutti gli altri pensateci per un'escursione in ALTA QUOTA A Cervinia al fresco dei 2000 m. e oltre.[:p][:p][8D] UMMAGAMMAid="blue">, GUARDA CASO STO ASCOLTANDO ummagumma live album id="teal"> sai chi è il gruppo[?][?][?][?][:D][:D] CIAO A TUTTI[;)][;)][;)] >