quote:Originally posted by jocamper 65> cavolo l hai scoperta[:D][:D]quote:Originally posted by cchei> ciao Clara,ma questa nella foto non e' la moglie di Zorro???
e che dire della pricipessa sissi!!![:D][:D] per quel che potete guardate l'espressione del volto[:D][:D][:D][:D][:D] aspetta il principe celeste[:D][:D] >
>
la fine del cruciverba..
per la cronaca hanno vinto le donne!![8D] quote:Originally posted by cchei> Clara, Clara, se ti dessero 1 euro per ogni bugia che dici saresti piu' ricca di quello che già sei. Dalle registrazioni in mio possesso riguardo la prova del cruciverba il risultato è stato un altro. Paolo
la fine del cruciverba.. per la cronaca hanno vinto le donne!![8D] >
quote:Originally posted by pan65> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] come tutti gli uomini sei invidioso non accetti la sconfitta!!! ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAA dillo tu che eri la valletta chi ha vinto!!! [xx(][xx(][xx(][xx(]quote:Originally posted by cchei> Clara, Clara, se ti dessero 1 euro per ogni bugia che dici saresti piu' ricca di quello che già sei. Dalle registrazioni in mio possesso riguardo la prova del cruciverba il risultato è stato un altro. Paolo
>
quote:Originally posted by cchei> EH NO... ... NON LO STA ASPETTANDO AFFATTO!!!! LA BEATA,E' IN ESTASI PERCHE' IL PRINCIPINO LA STA TRAINANDO!!!! GUARDA UN PO'.. CHI C'E' LI' DAVANTI...?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D]
e che dire della pricipessa sissi!!![:D][:D] per quel che potete guardate l'espressione del volto[:D][:D][:D][:D][:D] aspetta il principe celeste[:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Ciao a tutti, sono riuscita a narcotizzare Paolo e a prendere possesso della tastiera. Hai ragione Clara, le donne hanno vinto nettamente, come al solito siamo le migliori!!!!!! Un bacione. Alessiaquote:Originally posted by pan65> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] come tutti gli uomini sei invidioso non accetti la sconfitta!!! ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAA dillo tu che eri la valletta chi ha vinto!!! [xx(][xx(][xx(][xx(]quote:Originally posted by cchei> Clara, Clara, se ti dessero 1 euro per ogni bugia che dici saresti piu' ricca di quello che già sei. Dalle registrazioni in mio possesso riguardo la prova del cruciverba il risultato è stato un altro. Paolo
>
>
ecco il quadretto che si vedeva dalla mia dinette..
[:p][:p]
ora pero' ecco:
"LA GUARDIANA DEL MOLO"id="red">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
e' stata la rovina del w-e.
12€ per ormeggiare le canoe al molo.
Una ragazza che si era rifiutata,e' stata azzannata da quel esemplare pericolossissimo di pecoragatto kimba.
si intavedono le infradito rosa e le sigarette sul molo,unici resti della sventurata.
[:0][:0][:0] [:0][:0][:0]
he he he.. non ancora sicuro 100% ma probabile che saremo li' per il w-e del 18 con la cavalcata notturna con luna piena.
Diceva il Sig. Franco che ci sara' cena al ristorante,poi un po' di musica,poi la cavalcata poi il bagno notturno in piscina.. [:p][:p]
vabbe' poi siccome c'e' il principino.. ..
quote:Originally posted by cchei> a me no, basta che ti guardo e......sale sale sale (sempre una di quelle cose che per dovere coniugale bisogna dire) ciao a tutti fab
quando il forum legge il mio nome.....non sale..[:(][:(][:(]anche a voi succede??? o gli sto sulle scatole io???? >
quote:Originally posted by mcfaber> MA SEI SCEMOOOO O COSA????? certo se guardi la foto che ha messo red......davvero devi andare al cto per l'ingessatura!!!!![:D][:D][:D] Come so autoironica!!!!
quote:Originally posted by cchei> a me no, basta che ti guardo e......sale sale sale (sempre una di quelle cose che per dovere coniugale bisogna dire) ciao a tutti fab
quando il forum legge il mio nome.....non sale..[:(][:(][:(]anche a voi succede??? o gli sto sulle scatole io???? >
>