quote:Originally posted by mcfaber> Certe cose non si svelano [:I][:I][:I][:I][:I] Alla fine dei miei pensieri segreti ,non avendoli divisi in cartelle,e dato il peso il lettino non ha piu' voluto reggermi, facendomi chiudere dentro o quasi .MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI DICE CHE SONO LE DONNE CURIOSE,CURIOSONE[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="purple">
...chissà a chi/e pensa la nostra daniela[?][?][?][}:)][}:)][:D][:D]>
quote:Originally posted by cchei> NON ti innervosire cosi' [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Le foto sono grandi xche', McFaber e' miope,ma essendo molto riservato non parla di questa cosa,lo intimorisce [:I][:I] E' DA' CAPI'.. (l'eta' c'e').................. [:D][:D]id="purple">
ma vuoi ridurre ste foto??? devi avere due monitor uniti per guardarle >
qui mentre mi spiega la posizione delle mani e l'inclinazione della pagaia.
poi dopo aver visto che son de coccio, ha pensato che se mi dava la sua pagaia,forse le cose miglioravano..
ma non essendoci nessun tipo di miglioramento,il povero Fab,sconsolato ha deciso di lasciar perdere..
e mentre tornava a riva pensava..
STO RED ERIK... NON CAPISCE PROPRIO UN K.....
[V][V][V]
La mitica Mirella che prepara le sue fantastiche olive!!!
quote:Originally posted by cchei> Sinceramente non sento di avere offeso nessuno, se Lupo Grigio ha la coda di paglia non è un LUPO. Capisco che lui non mi conosce ma quando dico sul serio divento moooolto piu' cattivo. Paolo
ciao barby si ci siamo proprio divertiti no lupogrigio non ci stava ..credo si sia offeso per le battute[}:)]fatte da paolo alias pan65 ciao clara >
Direi che non c'è altro da aggiungere tranne che:AVETE PERSO!!!id="black">id="size2"> quote:Originally posted by vidaloca> il tuo lato migliore....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Certo Pan65 alias Paolo...e rispettiva consorte [}:)] sono prorpio due maleducati[:(!], Lupo grigio e' giusto che si sia offeso!!!![V] Ciao >