quote:Originally posted by lupo grigio> a lupo, ma l'italiano a scuola chi te lo ha insegnato il rag.FANTOZZI?
ecomi non mi sono offeso è che o avuto problemi con la pancia sono stato sopra il bagno per due giorni senno saremmo venuti con il vostro incontro siete proprio simpadici sicuramentenon mancherò ad un'altro >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, diciamo che dal caldo che fa' si suda anche a digitare sulla tastiera. Un abbraccio da Paolo, Alessia e una leccata da ELSA.
ciao ragazzi, ma oggi avete scioperato?id="size4"> saluti JO >
quote:Originally posted by jocamper 65> Qualcosa.[8D][8D][8D]
se scioperate per il caldo,mettete una borsa di ghiaccio sul pc e cercate di scrivere qualcosa.[:D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] >
le vie d'accesso son state fatte dai vari curiosi,me compreso,che entravano nei cerchi..
erano venuti perfino degli studiosi da Milano e li hanno studiati,preso campioni ed elaborati per una decina di mesi..
risultato: POSITIVO non erano fatti da qualche burlone,ma da un qualcosa DI STRANO......
Ora dopo 4 anni e nello stesso periodo..e nella stessa zona,circa 300mt piu' ad ovest ma sulla stessa linea del campo di 4 anni fa'..
eccoli di nuovo..
22-6-2008
il cerchio centrale,misurato io e' di 16 metri di diametro..
quello al cento e' mio cugino ed e' alto 1,94
le foto piu' piccole erano sulla notizia e le ho prese,le altre le ho fatte io.
mi sorge un dubbio..
non sara' mica il Buttero che viene a cercare Daniela??
[:D][:D]
a parte gli scherzi,son entrato anche in questi e son coricati a spirale,alternando un cerchio gira verso destra e quello dopo verso sinistra e via,dx-sx.non schiacciati alla caxxo, tutti uguali,perfetti nelle misure e distanze,il grano piegato dove c'e' il nodulino del gambo.. e non credo che li abbiano piegati uno ad uno..
ora vado a controllare..non sento piu' la Dani..
o sta dormendo sul divano..o l'hanno rapita gli ufo..
ciao a tutti e buoni x-files..
[:D] http://www.croaziainfo.it/Plitv...
Ci stiamo pensando..in alternativa alla puglia ed alla bretagna.. chi di voi sa' qualche cosa?? ah.. il garmin lo lasciero' a casa.. non vorrei trovarmi in kazakistan in mezzo ad un mare di KAZZAKI.. a fare KAZZAKIRI.. [:D]quote:Originally posted by attila76> ciao Attilio,ciao Monia come va'? tutto bene. un salutone e un arrivederci a presto da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA.
AN vedi sti canari come se la spassano [;)][;)] Ciao ragazzacciid="size2"> >
http://www.sagreinitalia.it/det...
id="size2"> Adesso va meglio [8D]