Chio ed Oliver corteggiano con veloci preliminari Moony
(V.M. 18 anni) quote:Originally posted by attila76> Mi associo all'IPP IPP URRA' URRA' PER WALTER che con la sua magnifica idea ha permesso a tutti noi di condividere queste meravigliose giornate. Un grande salutone a tutti anche da POLDO che dorme distrutto sul divano dopo tanto divertimento.
Un salutone a tutti gli equipaggi del dog raduno e non, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l'ora di rifarlo.- Per WALTER ipp ipp URRA' URRA'id="size2"> >
Che bella esperienza!!!! Siamo veramente felici di aver conosciuto persone simpaticissime e cani stupendi e di aver vissuto tutti insieme ore serene e armoniche. E' da ripetere, ragazzi, e al più presto. Salutiamo tutti con calorosa amicizia ed in particolare Manola e Stefano, Lillo e Lella, Clara e Fabrizio, Attilio e Monia, l'infiltrato Domm (preziosissimo esperto informatico) e il mitico Walter ummagamma che ha avuto questa bella pensata. Inseriamo la nostra foto per fare in modo che sia più facile associare il nostro nick a noi. Bacioni a tutti i veri protagonisti di questi giorni: i nostri cani!!!![:)]
quote:Originally posted by mcfaber>
...primi vuoti di memoria...l'età...nome del cane e dei fortunati proprietari??? dovremmo fare tutti come ha fatto "carlo g" ...o "giulia c", no scherzavo questo me lo ricordo (l'ho letto adesso), ed abbinare le nostre foto con quelle dei nostri cani altrimenti almeno per me è un vero problema perciò vi saluto a tutti affettuosamente ma senza nomi fabrizio p.s.ricambio naturalmente i saluti a many, marcella e giulia e compagni Ciao, questo è ROBBYNSON, per gli amici ROBBY, è IL MIO... grazie per il primo piano....[;)][;)] SALUTONI ARMANDO>
quote:Originally posted by Yuma58> Arma', e' proprio vero che i cani prendono il carattere dei loro padroni...... Ha litigato con tutti e non paura proprio di nessuno[:D][:D]quote:Originally posted by mcfaber>
...primi vuoti di memoria...l'età...nome del cane e dei fortunati proprietari??? dovremmo fare tutti come ha fatto "carlo g" ...o "giulia c", no scherzavo questo me lo ricordo (l'ho letto adesso), ed abbinare le nostre foto con quelle dei nostri cani altrimenti almeno per me è un vero problema perciò vi saluto a tutti affettuosamente ma senza nomi fabrizio p.s.ricambio naturalmente i saluti a many, marcella e giulia e compagni Ciao, questo è ROBBYNSON, per gli amici ROBBY, è IL MIO... grazie per il primo piano....[;)][;)] SALUTONI ARMANDO>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Verissimo Walter... non ci avevo pensato....quote:Originally posted by Yuma58> Arma', e' proprio vero che i cani prendono il carattere dei loro padroni...... Ha litigato con tutti e non paura proprio di nessuno[:D][:D]quote:Originally posted by mcfaber>
>
>
quote:Originally posted by pomata1a> Ciao Alessio ecco le tue pesti
Ciao UMMAGAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D] >
Un caro saluto alla tua famiglia,
Ciao Walter