CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:18:47
Insieme a Leo, lo splendido pastore tedesco di Attilio con il quale abbiamo fatto subito amicizia.
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:46:15
Tutto molto bello e riuscito moilto bene grazie all'ottima organizzazione da parte di Walter, conosciuto tanta gente nuova che condivide le nostre due passioni: i cani ed il camper. Sicuramente quando si rifarà noi saremo dei vostri.... Ciao
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:55:04
sabato ero in giro con il mio cagnolino e v'ho pensato tanto sigh!! la prossima volta ci sarò!!! mettete tante fotoooooo ciaoooo
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 03/12/2007 alle: 12:32:36
Io non ero segnato come partecipante, anche perchè non ho il cane, ma c'ero e volevo salutare le persone che ho conosciuto e che mi ricordo il nome: Many, ummagamma, Red Erik, Yuma58, Battb, Giuliac. Mi scuso con quelliche non mi ricordo i loro nomi ma che ho conosciuto ugualmente. Ciao[:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:22:00
Chio ed Oliver corteggiano con veloci preliminari Moony (V.M. 18 anni)
attila76
attila76
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:24:54
Un salutone a tutti gli equipaggi del dog raduno e non, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l'ora di rifarlo.- Per WALTER ipp ipp URRA' URRA'id="size2">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:36:43
quote:Originally posted by attila76
Un salutone a tutti gli equipaggi del dog raduno e non, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l'ora di rifarlo.- Per WALTER ipp ipp URRA' URRA'id="size2"> >
> Mi associo all'IPP IPP URRA' URRA' PER WALTER che con la sua magnifica idea ha permesso a tutti noi di condividere queste meravigliose giornate. Un grande salutone a tutti anche da POLDO che dorme distrutto sul divano dopo tanto divertimento.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:17:01
Mi unisco al vostra hip hip Urrrrrrrà: sono stata benissimo, per me era il primo raduno e ne sono stata affascinata, ho conosciuto tante famiglie che si sono dimostrate gentili educate e molto aperte,insomma UNA FAVOLA!!!Walter inizia a programmare il prox, però stavolta daremo anche noi una mano altrimenti tua moglie ci spara.......(scherzo)[:D] Volevo ringraziare mafaber x la foto (sei fabrizio di cchei, vero?) Per le foto lo sapete tutti che sono una capra quindi vi tocca aspettare mio marito......speriamo di riuscire a fare un cd insieme a Giuliac (e a chi ci manda le foto), comque aspetto che ritorni a casa datosi che ancora staranno gironzolando.....Un saluto a Chio,Fonzy,Gino,Giuly,Luna,Moony,Oliver,Poldo, Pongo,Robby,Snoopy,Thor (se me ne sono scordata qualcuno scusatemi)da parte di Olivia. Ciao a tutti Marcella
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:27:59
Che bella esperienza!!!! Siamo veramente felici di aver conosciuto persone simpaticissime e cani stupendi e di aver vissuto tutti insieme ore serene e armoniche. E' da ripetere, ragazzi, e al più presto. Salutiamo tutti con calorosa amicizia ed in particolare Manola e Stefano, Lillo e Lella, Clara e Fabrizio, Attilio e Monia, l'infiltrato Domm (preziosissimo esperto informatico) e il mitico Walter ummagamma che ha avuto questa bella pensata. Inseriamo la nostra foto per fare in modo che sia più facile associare il nostro nick a noi. Bacioni a tutti i veri protagonisti di questi giorni: i nostri cani!!!![:)]
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:32:01
Dimenticavo!!! dovete farci avere il materiale fotografico per realizzare il DVD. Walter, che ha miliardi di foto, dovrà per forza inviarcele su un supporto CD, gli altri come allegati email. Giuliana Carlo e Moony
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:58:12
Per due giorni ho vissuto proprio nel modo in cui vorrei che fosse il mondo, cioe'in armonia con la natura e in amicizia con il mio prossimo. Ringrazio tutti per le parole di apprezzamento, ma devo dire che ho ricevuto molto di piu' di quanto abbia dato. Un ringraziamento ai gestori dell'AA di Saturnia, Monica, Angelo e Bruno, e al ristorante "Il Cantuccio" che ci ha ospitato per la cena di sabato sera unitamente ai nostri amici (alla faccia di chi non ci vuole!!). Oliver mentre aspetta le pappardelle al cinghiale.id="size4">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 17:19:16
...primi vuoti di memoria...l'età...nome del cane e dei fortunati proprietari??? dovremmo fare tutti come ha fatto "carlo g" ...o "giulia c", no scherzavo questo me lo ricordo (l'ho letto adesso), ed abbinare le nostre foto con quelle dei nostri cani altrimenti almeno per me è un vero problema perciò vi saluto a tutti affettuosamente ma senza nomi fabrizio p.s.ricambio naturalmente i saluti a many, marcella e giulia e compagni
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 17:27:35
le terme dei ricchi( di spirito naturalmente) e le terme dei poveri(quelle sullo sfondo)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 17:42:19
quote:Originally posted by mcfaber
...primi vuoti di memoria...l'età...nome del cane e dei fortunati proprietari??? dovremmo fare tutti come ha fatto "carlo g" ...o "giulia c", no scherzavo questo me lo ricordo (l'ho letto adesso), ed abbinare le nostre foto con quelle dei nostri cani altrimenti almeno per me è un vero problema perciò vi saluto a tutti affettuosamente ma senza nomi fabrizio p.s.ricambio naturalmente i saluti a many, marcella e giulia e compagni Ciao, questo è ROBBYNSON, per gli amici ROBBY, è IL MIO... grazie per il primo piano....[;)][;)] SALUTONI ARMANDO >
>
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 17:49:22
Ciao, questo è ROBBYNSON, per gli amici ROBBY, è IL MIO... grazie per il primo piano....[;)][;)] SALUTONI ARMANDO ciao armando, saluti anche a te, grazie dell'indicazione così inizio a mettere insieme tutti i personaggi delle mie foto fabrizio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:12:58
quote:Originally posted by Yuma58
...primi vuoti di memoria...l'età...nome del cane e dei fortunati proprietari??? dovremmo fare tutti come ha fatto "carlo g" ...o "giulia c", no scherzavo questo me lo ricordo (l'ho letto adesso), ed abbinare le nostre foto con quelle dei nostri cani altrimenti almeno per me è un vero problema perciò vi saluto a tutti affettuosamente ma senza nomi fabrizio p.s.ricambio naturalmente i saluti a many, marcella e giulia e compagni Ciao, questo è ROBBYNSON, per gli amici ROBBY, è IL MIO... grazie per il primo piano....[;)][;)] SALUTONI ARMANDO >
>
>
> Arma', e' proprio vero che i cani prendono il carattere dei loro padroni...... Ha litigato con tutti e non paura proprio di nessuno[:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:34:12
Ciao UMMAGAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:42:58
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> Arma', e' proprio vero che i cani prendono il carattere dei loro padroni...... Ha litigato con tutti e non paura proprio di nessuno[:D][:D]
>
> Verissimo Walter... non ci avevo pensato....
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:51:27
quote:Originally posted by pomata1a
Ciao UMMAGAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D] >
> Ciao Alessio ecco le tue pesti Un caro saluto alla tua famiglia, Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:14:21
Io invece mi sono portato appresso un cane costantemente arr.....to, nonostante il suo handicap e nonostante abbia camminato con tre zampe per tutto il w e, pensava solo a questo... pero' come dargli torto Moony e' proprio bella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link