CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
130 20 24364
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 01/07/2008 alle: 21:19:28
quote:Originally posted by paolo52
Red Erik ma che ci fai a quest'ora sul forum [?][?][:D][:D][:D] Non dovresti lavorare [?][:D][:D][:D][:D][:D] L'ho detto che c'è stata una mutazione da canari a ... [?][?][:D][:D][:D] L'idea c'era già di recarsi a Cervinia dal giorno 18 in poi.[8D][8D][:p] Tuttavia dobbiamo attendere un attimo per valutare le condizioni fisiche di Cinzia. Vi faremo sapere entro la prox settimana. Red Erik, Pan 65 e tutti gli altri della compagnia che ne dite di raggiungerci a quota sopra i 2000 m.? Nel frattempo mantenetevi caldi, tanto non mi direte che fate fatica. [:D][:D][:D] [;)] >
>Ciao Paolo, l'intenzione di aggregarci per un WE a cervinia è sempre più concreta, appena avrete deciso il periodo vi faremo sapere quando sarà possibile raggiungervi. Cinzia si sta riprendendo? A presto.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 22:34:52
quote:Originally posted by paolo52
questo è il parcheggio di Cervinia: al di la della strada oltre il prato verde che si vede in primo piano c'è il Lago Bleu: >
> Ammazza che bello!!! non ci sono mai stato...peccato ...sono 1000 km + a sud ma questa immagine me la tengo da conto. Divertitevi Walter
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/07/2008 alle: 00:18:20
ECCOMIIIIIIIIIIIIII ciaoooooooooooooo ragazzacci tutto ok??? purtroppo a causa di molteplici impegni da donna manager :- lavare, stirare, cucinare fare la spesa cambiare pannolone a fabrizio ecc ecc - non sono presente come dovrei ..e poi tutte le sere davanti al pc ci sta il mio coinquilino fabrizio (tanto lo so non ve ne pò fregà di meno....) comunque sto rosicando per il we a cervinia..ma...non è detta l'ultima....(certo poi la lettera di licenziamento me la fanno scrivere da sola) Paolo Cinzia, Stefano Carmen, Attilio Monia TUTTO OK??? ringrazio Paolo (pan 65) per la mail... pssssss non dire a nessuno quello ch mi hai raccontato[;)] specialmente all'altro Paolo.. un salutone ad Alessia e ovviamente un bau saluto ad elsa in particolare da Kimba[:D] sapete perchè mo sto scriveno io??? sapete che sta a fa" Fabrizio in questo momento???....[:D][:D][:D] Ebbene sta cucendo le tende esterne per le finestre del Camper[:D][:D][:D] pure sartino me lo so preso dovreste vederlo con il metro al collo, la matitina sull'orecchio, le forbici nel taschino - se riesco domani sera lo fotografo[:D][:D][:D](speriamo che non legga)[:D][:D] un caro e affettuoso saluto a PAOLO CINZIA, PAOLO ALESSIA, WALTER ELEONORA, ATTILIO MONIA, JO MIRELLA, GABRIEL MARIELLA, MICHELE ENZA VALENTINA, STEFANO CARMEN,BARBARA SANDRO, MUDRA TORNADO,FRANCESCO BARBARA,SERAFINO ADUA, CLARA FABRIZO (questi ultimi due li saluto con un grandissimo calorosissimo affetto..[:D][:D][:D]) e tutti quanti non ho citato!!! speriamo di non aver dimenticato nessuno .............ciaooooooooooo notte OPS!!! dimenticato: MASSI??!! si si Massi si chiama e.. non ricordo il nome ... ah si Carmela cioè no no DANIELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzetto o dolcetto???? stasera so un pò brilla!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:28:33
A Fabbriii!!![}:)][}:)][}:)] Sempre co sti cavolo de scherzi... ho montato le pagaie come m'hai detto e me so girato su me stesso...tipo vortice[:D][:D][:D]
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:50:54
quote:Originally posted by ummagamma
A Fabbriii!!![}:)][}:)][}:)] Sempre co sti cavolo de scherzi... ho montato le pagaie come m'hai detto e me so girato su me stesso...tipo vortice[:D][:D][:D] >
> Ciao Walter, evidentemente hai provato una pagaiata circolare in avanti.. [:D][:D] Se immergi la pala altezza piede dx e fai una pagaiata tipo semicerchio tenendo il braccio bello teso,e la finisci in coda del sit-on-top e mentre lo fai imprimi una bella forza sul punta piede con il piede dx.. ti girerai di 360° [:D][:D][:D]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:56:35
Salve a tutti CANoisti,[:D] come promesso vi invio un'immagine della bellissima Puglia, anche se al momento con questo caldo preferirei essere a Cervini, dove per dormire accedemmo la stufa in agosto, invece la settimana scorsa in puglia abbiamo dovuto staccare il 220 w altrimenti le batterie fondevano,[:p] in compenso abbiamo mangiato dei meravigliosi spaghetti con i ricci di mare. Mando un grande abbraccio a cchei e coinquilino, ed un bacione a Daniela e Red Erik che anche se lontani sembrano vicinissimi. A Ummagamma invece chiedo: ma quante ferie fai???[?]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:58:31
Dopo tanto che non inserisco foto ho fatto pasticci, scusatemi. Barbara
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:34:55
quote:Originally posted by Red Erik
[quote]Originally posted by ummagamma
A Fabbriii!!![}:)][}:)][}:)] Sempre co sti cavolo de scherzi... ho montato le pagaie come m'hai detto e me so girato su me stesso...tipo vortice[:D][:D][:D] >
> bada a cosa dici, stai parlando con dei professionistiid="red">[;)][;)][;)], appena ci vediamo ti facciamo un corso accellerato ciao fabrizio
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:31:39
Rispondo io a Battb alla domanda fatta ad UMMAGAMMA TROPPEid="size6"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A Walter....dai qualche pagaiata anche per noi...e pensaci spesso che stiamo lavorando e sudando per pagarti le ferie [:D][:D][:D] Ciao con affetto
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:04:28
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Oggi ho fatto una visita..ed il prof. mi ha detto: Epicondilite acuta,in stato avanzatissimo,perche' trascurata da.. marzo [:(!][:(!] Cosi' mi ha subito trattato in studio sia manualmente,e Tamara.. opps volevo dire Carmela.. acc. dicevo Daniela sentiva i vari krick crock provenire dalla mia spalla poi dal gomito e dal polso dx [xx(].. e poi anche con 9min di ultrasuoni. domani sera ancora e poi ci saranno delle infiltrazioni per scongiurare un interventino ai tendini,che al momento sembrerebbe quasi certo.[V] Cosi' cari i miei canari canoisti,fatevi la vostre pagaiate,allenatevi per bene,fatevi i muscoli che la prox volta..pagando il biglietto e' ovvio, FARO' IL VOSTRO PASSEGGERO!![:(] Quando gli ho chiesto: Doc ma in canoa ci posso andare?? Lui mi ha solo guardato,in compenso mi ha parlato Daniela :
[}:)][xx(][:(!][}:)][:(!][xx(] [B)][B)][B)]
Battb allora avete fatto la Puglia? All'inizio era la nostra meta vacanze x settembre,poi si era fatta avanti nuovamente la Bretagna ed infine i laghi di Plitvice-Croazia- che pero' meritano mooolto di piu' in inverno ma credo che in Camper sara' dura visto che ghiacciano le cascate.. Cosi' ieri sera prendeva forma la Puglia,poi in canoa in qualche grotterella ecc..[:(] Magari qualche dritta non mi farebbe male.. Ciao, CANARI.
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 03/07/2008 alle: 15:26:30
Salve a tutti, Certo Red Erik che abbiamo fatto la Puglia dal 20 al 29 giugno, un caldo insopportabile, anche perchè la vegetazione è scarsa, ma la regione molto accogliente con noi canperisti, abbiamo trovato molte AA sosta sul mare, che però per colpa del caldo non abbiamo usato, tipo Punta prosciutto e torre colimena, ottimi poi gli spaghetti ai ricci che si possono gustare a Torre canne, dove sulla spiaggia vi sono molti chiostri che li preparano insieme a tanto altro pesce per poche euro. Degna di nota anche l'AA Nettuno a Lido di Metaponto è in Basilicata ma vicina al confine Pugliese. Fermo restando il divieto ai cani su tutta la costa, non abbiamo trovato nessun problema con Poldo, in quanto le guardie arrivano solo se chiamate da qualche bagnante disturbato, ma conoscendo Thor e te sono sicura che non disturberete nessuno, potendo quindi fare il bagno e una gita in canoa indisturbati. Fatemi sapere se vi servono altre info, nel frattempo io sto preparando l'intinerario per agosto con destinazione Germania, se hai qualche indicazione da darmi le gradirei volentieri. Un salutone anche a Daniela e una grattatina a Thor.[:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 23:26:11
Ciao Cagnofili...... Ho trovato la piscinetta per Leo, porello mi more dal caldo [:D][:D] Barbara, allora? Che ti sembra Punta Prosciutto? E' la mia meta preferita, dopo la montagna [:)] Max, ma sei tutto scassato [:D][:D] Un mega saluto a tutti, pelosi compresiid="size2">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:23:50
quote:Originally posted by Topolone
Rispondo io a Battb alla domanda fatta ad UMMAGAMMA TROPPEid="size6"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A Walter....dai qualche pagaiata anche per noi...e pensaci spesso che stiamo lavorando e sudando per pagarti le ferie [:D][:D][:D] Ciao con affetto >
> Ciao Gabriel, ti sto scrivendo da Scivu, meta che ho preso come spunto da alcune tue foto qui pubblicate....per cui ti ringrazio particolarmente... una vera perla ...e a misura di camper...non c'ero mai stato. Per quanto riguarda le mie ferie ..circa 60 gg l'anno...so' sempre troppe poche id="size4"> id="blue">[:D][:D] e cosi' rispondo anche a Barbara [8D][8D][8D][8D] Un abbraccio da Walter

Modificato da umma gamma il 04/07/2008 alle 16:27:54
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:26:20
quote:Originally posted by Red Erik
> Ciao Walter, evidentemente hai provato una pagaiata circolare in avanti.. [:D][:D] Se immergi la pala altezza piede dx e fai una pagaiata tipo semicerchio tenendo il braccio bello teso,e la finisci in coda del sit-on-top e mentre lo fai imprimi una bella forza sul punta piede con il piede dx.. ti girerai di 360° [:D][:D][:D]
>
> Max al prossimo raduno can canoisti camperisti ve faccio tutti neri...[:D][:D][:D] Un abbraccio da Walter
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/07/2008 alle: 17:20:34
quote:Originally posted by Topolone
Rispondo io a Battb alla domanda fatta ad UMMAGAMMA TROPPEid="size6"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A Walter....dai qualche pagaiata anche per noi...e pensaci spesso che stiamo lavorando e sudando per pagarti le ferie [:D][:D][:D] Ciao con affetto >
> Ciao Gabriel, ti sto scrivendo da Scivu, meta che ho preso come spunto da alcune tue foto qui pubblicate....per cui ti ringrazio particolarmente... una vera perla ...e a misura di camper...non c'ero mai stato. Per quanto riguarda le mie ferie ..circa 60 gg l'anno...so' sempre troppe poche id="size4"> id="blue">[:D][:D] e cosi' rispondo anche a Barbara [8D][8D][8D][8D] Un abbraccio da Walter
>
> Ah be, se sono solo 60 va bene. Pensavo fossero più di 200 [8)] Divertitevi [:)] Ciao
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:01:22
ciao RAGAZZACCI,questo fine settimana dove vi buttate per un po' di refrigerio? ciao MAX, c'e' un tagliando completo, prenotato per te all'IVECO di colonnella (TE).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti da JO,MIRELLA ETTORE e PALLINA.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:46:36
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao RAGAZZACCI,questo fine settimana dove vi buttate per un po' di refrigerio? ciao MAX, c'e' un tagliando completo, prenotato per te all'IVECO di colonnella (TE).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti da JO,MIRELLA ETTORE e PALLINA. >
>Ciao Jo,noi andiamo vicino 50- 60 km,sabato pomeriggio partenza per l'appennino modenese a Sestola, poi domenica mattina si sale a Passo del lupo, e lago della Ninfa per un'escursione nei boschi. Sicuramente la temperatura sarà migliore che in pianura visto che minimo saremo a 1000 mt di quota. Un grosso saluto a tutti i canari da Paolo, Alessia e ELSA.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/07/2008 alle: 17:20:57
Vedo che ogni tanto riappaiono i Canari!!!! Il Canaro Capo in esilio in terra Sarda che ci racconta di bello? Allora che fate di bello nelle vacanze estive....dov'e' diretta la prua del vostro camper? Un salutone a tutti ed una grattatina ai bimbi pelosi www.vintagecamper.com
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/07/2008 alle: 23:55:37
quote:Originally posted by vidaloca
Vedo che ogni tanto riappaiono i Canari!!!! Il Canaro Capo in esilio in terra Sarda che ci racconta di bello? Allora che fate di bello nelle vacanze estive....dov'e' diretta la prua del vostro camper? Un salutone a tutti ed una grattatina ai bimbi pelosi www.vintagecamper.com >
> Ciao Ste L'idea era la Norvegia ma abbiamo rinunciato per le difficoltà burocratiche per le vaccinazioni del cane. Devi iniziare circa 5 mesi prima e con il cane che non stava troppo bene e sotto antibiotico non era pensabile. In poche parole non abbiamo ancora deciso. Grecia ... Germania o Normandia ?????. Quando fa troppo caldo escludo la Grecia...quando piove escludo le altre....con questo tempo pazzo non si capisce più niente [;)] Ciao
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:44:40
ciao canari,sabato e domenica sono stato in un camping ai piedi del monte VETTORE a circa 900 m di quota,relax assoluto,temperatura eccezionale,pensate che mirella ha dormito con il pigiama lungo. e' un posto eccezionale per escursioni a piedi e in mtb. saluti da JO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link