quote:Originally posted by paolo52>Ciao Paolo, l'intenzione di aggregarci per un WE a cervinia è sempre più concreta, appena avrete deciso il periodo vi faremo sapere quando sarà possibile raggiungervi. Cinzia si sta riprendendo? A presto.
Red Erik ma che ci fai a quest'ora sul forum [?][?][:D][:D][:D] Non dovresti lavorare [?][:D][:D][:D][:D][:D] L'ho detto che c'è stata una mutazione da canari a ... [?][?][:D][:D][:D] L'idea c'era già di recarsi a Cervinia dal giorno 18 in poi.[8D][8D][:p] Tuttavia dobbiamo attendere un attimo per valutare le condizioni fisiche di Cinzia. Vi faremo sapere entro la prox settimana. Red Erik, Pan 65 e tutti gli altri della compagnia che ne dite di raggiungerci a quota sopra i 2000 m.? Nel frattempo mantenetevi caldi, tanto non mi direte che fate fatica. [:D][:D][:D] [;)] >
quote:Originally posted by paolo52> Ammazza che bello!!! non ci sono mai stato...peccato ...sono 1000 km + a sud ma questa immagine me la tengo da conto. Divertitevi Walter
questo è il parcheggio di Cervinia:al di la della strada oltre il prato verde che si vede in primo piano c'è il Lago Bleu:
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, evidentemente hai provato una pagaiata circolare in avanti.. [:D][:D] Se immergi la pala altezza piede dx e fai una pagaiata tipo semicerchio tenendo il braccio bello teso,e la finisci in coda del sit-on-top e mentre lo fai imprimi una bella forza sul punta piede con il piede dx.. ti girerai di 360° [:D][:D][:D]
A Fabbriii!!![}:)][}:)][}:)] Sempre co sti cavolo de scherzi... ho montato le pagaie come m'hai detto e me so girato su me stesso...tipo vortice[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by Red Erik> bada a cosa dici, stai parlando con dei professionistiid="red">[;)][;)][;)], appena ci vediamo ti facciamo un corso accellerato ciao fabrizio
[quote]Originally posted by ummagamma
A Fabbriii!!![}:)][}:)][}:)] Sempre co sti cavolo de scherzi... ho montato le pagaie come m'hai detto e me so girato su me stesso...tipo vortice[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by Topolone> Ciao Gabriel, ti sto scrivendo da Scivu, meta che ho preso come spunto da alcune tue foto qui pubblicate....per cui ti ringrazio particolarmente... una vera perla ...e a misura di camper...non c'ero mai stato. Per quanto riguarda le mie ferie ..circa 60 gg l'anno...so' sempre troppe poche id="size4"> id="blue">[:D][:D] e cosi' rispondo anche a Barbara [8D][8D][8D][8D] Un abbraccio da Walter
Rispondo io a Battb alla domanda fatta ad UMMAGAMMA TROPPEid="size6"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A Walter....dai qualche pagaiata anche per noi...e pensaci spesso che stiamo lavorando e sudando per pagarti le ferie [:D][:D][:D] Ciao con affetto >
quote:Originally posted by Red Erik> Max al prossimo raduno can canoisti camperisti ve faccio tutti neri...[:D][:D][:D] Un abbraccio da Walterquote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, evidentemente hai provato una pagaiata circolare in avanti.. [:D][:D] Se immergi la pala altezza piede dx e fai una pagaiata tipo semicerchio tenendo il braccio bello teso,e la finisci in coda del sit-on-top e mentre lo fai imprimi una bella forza sul punta piede con il piede dx.. ti girerai di 360° [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ah be, se sono solo 60 va bene. Pensavo fossero più di 200 [8)] Divertitevi [:)] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Ciao Gabriel, ti sto scrivendo da Scivu, meta che ho preso come spunto da alcune tue foto qui pubblicate....per cui ti ringrazio particolarmente... una vera perla ...e a misura di camper...non c'ero mai stato. Per quanto riguarda le mie ferie ..circa 60 gg l'anno...so' sempre troppe poche id="size4"> id="blue">[:D][:D] e cosi' rispondo anche a Barbara [8D][8D][8D][8D] Un abbraccio da Walter
Rispondo io a Battb alla domanda fatta ad UMMAGAMMA TROPPEid="size6"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A Walter....dai qualche pagaiata anche per noi...e pensaci spesso che stiamo lavorando e sudando per pagarti le ferie [:D][:D][:D] Ciao con affetto >
>
quote:Originally posted by jocamper 65>Ciao Jo,noi andiamo vicino 50- 60 km,sabato pomeriggio partenza per l'appennino modenese a Sestola, poi domenica mattina si sale a Passo del lupo, e lago della Ninfa per un'escursione nei boschi. Sicuramente la temperatura sarà migliore che in pianura visto che minimo saremo a 1000 mt di quota. Un grosso saluto a tutti i canari da Paolo, Alessia e ELSA.
ciao RAGAZZACCI,questo fine settimana dove vi buttate per un po' di refrigerio? ciao MAX, c'e' un tagliando completo, prenotato per te all'IVECO di colonnella (TE).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti da JO,MIRELLA ETTORE e PALLINA. >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Ste L'idea era la Norvegia ma abbiamo rinunciato per le difficoltà burocratiche per le vaccinazioni del cane. Devi iniziare circa 5 mesi prima e con il cane che non stava troppo bene e sotto antibiotico non era pensabile. In poche parole non abbiamo ancora deciso. Grecia ... Germania o Normandia ?????. Quando fa troppo caldo escludo la Grecia...quando piove escludo le altre....con questo tempo pazzo non si capisce più niente [;)] Ciao
Vedo che ogni tanto riappaiono i Canari!!!! Il Canaro Capo in esilio in terra Sarda che ci racconta di bello? Allora che fate di bello nelle vacanze estive....dov'e' diretta la prua del vostro camper? Un salutone a tutti ed una grattatina ai bimbi pelosi www.vintagecamper.com >